Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: changeme    10/06/2013    3 recensioni
Zayn e Gwen si erano seduti sul letto di sabbia e ciottoli vicino all'acqua salata.Tirava un certo vento che faceva svolazzare i lunghi capelli chiari di Gwen,ma ovviamente non come in una perfetta scena da film dove i capelli di lei volano all'indietro spinti dal vento;no,gli volavano fastidiosamente e insistentemente davanti al viso costringendola a spostarli in continuazione per levare via le ciocche che le finivano in bocca.
''che non sembriamo solo amici''
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
≡ One year ≡
 


Estate.
 


-Ma sei uno stupido!- Gwen ridacchiò e spinse l'amico.
-Ehi,ehi mi fai cadere.- Zayn riprese l'equilibrio che aveva quasi perso poco prima e ritornò con le mani nelle tasche dei jeans corti.

Si sarebbero tutti concessi un'ultima giornata estiva,nella zona balneare di Brightnon,che avrebbe segnato la fine della bella stagione e,purtroppo l'inizio della scuola fra meno di 34 ore,lasciando alle spalle le giornate estive che sarebbero rimasti ricordi,trascorsi in giro per l'Inghilterra con gli amici del penultimo anno con i quali si sarebbero ritrovati fra i banchi di scuola come studenti dell'ultimo.

Le spiagge di Brighton erano da mozzare il fiato durante le ultime luci del giorno.

Zayn e Gwen si erano seduti sul letto di sabbia e ciottoli vicino all'acqua salata.Tirava un certo vento che faceva svolazzare i lunghi capelli chiari di Gwen,ma ovviamente non come in una perfetta scena da film dove i capelli di lei volano all'indietro spinti dal vento;no,gli volavano fastidiosamente e insistentemente davanti al viso costringendola a spostarli in continuazione per levare via le ciocche che le finivano in bocca.

Zayn rise davanti all'esilarante scena disperata dell'amica,sapeva perfettamente che in quel momento provava invidia per i ragazzi che portavano i capelli corti ed avrebbe sicuramente preferito essere maschio o calva.

Lo guardò indignata sembrando quasi seriamente incavolata,ma Zayn incomincò a farle il solletico senza risparmiarsi,costringendola a gettarsi all'indientro con le lacrime agli occhi per le risate,dopo averla portata al limite della sopportazione.

-Basta,basta.- supplicò condorcendosi sotto lui.
Finalmente si decise a smetterla e Gwen potè tirare un sospiro di sollievo.
-Che c'è?- Gwen sorrise e inclinò il capo,Zayn a cavalcioni su di lei,le faceva ombra e i riflessi aranciati del tramonto battevano sul viso di lui che la fissava insistentemente nelle iridi verdi.Ne erano capitati tanti di quei momenti negli ultimi sette anni.Dei momenti mancati.Ma loro erano amici,nient'altro.
-Niente.- le sorrideva.
-Ho qualcosa in viso?-  si trofinò il volto.
-No,sei bellissima.- le lasciò un sonoro bacio sulla guancia e si rialzò porgendole una mano così,anche lei avrebbe fatto lo stesso.
 


Il resto della 'troup'  si era diretto sulla spiaggia,il cielo si era oscurato e insieme intorno al fuoco avrebbero arrostito,per la felicità di Niall,dei marshmallow.

Gwen e gli altri avevano conosciuto Niall meno di due anni fa.Si era trasferito dall'irlanda con il resto della sua famiglia e frequentava la loro stessa scuola e avevano alcuni corsi in comune.La sua spiccata simpatia non era tardata ad arrivare e dopo aver pranzato con la comitiva un paio di volte,ne era entrato a far parte.''Quel ragazzo è energia allo stato puro!'',Louis lo ripeteva sempre ed era vero.Con la sua sfrenata voglia di fare e provare cose nuove e il suo insaziabile appetito metteva sempre tutti di buon umore,insomma se c'era Niall Horan non ci si annoiava.

-Questa è mia!- esclamò con gli occhi brillanti che facevano invidia al mare,sequestrando una confezione di marshmallow.Quella sarebbe stata solo sua,nessuno avrebbe osato sottrarre nemmeno una delle caramelle zuccherose,tantomeno Harry,era terrorizzato all'idea della reazione che Niall avrebbe potuto avere.
Harry,il rubacuori dagli occhi verde smeraldo e i capelli ricci bipolari del gruppo,un vecchio amico.Lui e Gwen avevano varcato insieme praticamente tutte le porte delle scuole in cui erano stati,dall'asilo fino ad ora,l'ultimo anno.Ne avevano passate tante insieme.Era un ragazzo dolce e gentile,ma le sue battute pungenti non tardavano mai ad arrivare,era un tantino immaturo,tipico dei ragazzi,ma per lei c'era sempre stato.
-Quest'estate quota sei,voi ragazzi?- Harry ammiccò,fiero delle sue conquiste.Lui e gli altri prima dell'estate si lanciavano sempre una sfida,ovvero chi rimorchiava di più in quei tre mesi,era quasi un rito ormai e,ovviamente il riccio ne usciva sempre vincitore,forse per via del suo charme.
-Ah quattro.Quest'anno è andata male amico!- Louis impilò tre marshmallow chinando gli occhi azzurri,abbattuto.Gwen e gli altri lo conoscevano da tre anni e potevano assolutamente affermare che non era mai cambiato di una virgola.Con quella sua aria di ilarità sempre viva negli occhi era sempre stato un tipo stravagante lui,a partire dal suo look,aveva degli strani capelli,ma gli donavano.Possedeva un certo fascino e di certo non si confondeva fra la massa.Adorava fare scherzi era esilarante vederlo cimentarsi nelle gare con i ragazzi dove,qualche volta,ne usciva vincitore.Era dotato anche di una grande sensibilità era la persona adatta per essere consolati,perchè sicuramente avrebbe compreso e ti avrebbe poi tirato su il morale con una delle sue buffe facce.
-Zayn?- lo intimò Harry col suo sorriso beffardo,mentre si sfregava le mani per il freddo.
-Giusto due o tre e qualche numero di telefono.- sorrise stringendo Gwen fra le sue braccia per riscaldarla.
-Ma si,tanto la sua ragazza è Gwen.- ammiccò Lou con le sopracciglia stringendosi nella felpa.
Gwen alzò lo sguardo verso Zayn e portarono entrambi gli occhi al cielo sorridendo.Infondo i loro amici non sapevano di cosa stessero parlando,il loro rapporto speciale e pieno d'affetto,complicità e fiducia non includeva di certo un sentimento come l'amore.Certo,era parecchio difficile considerarli solo due amici,risultava difficile anche al resto della comitiva che conosceva perfettamente la situazione.Ma alla fine cosa importava Zayn aveva Gwen e viceversa,questo bastava,bastava che uno cercasse le iridi dell'altra e poi tutto era ok il resto non contava,perciò non facevano più molto caso alle piccole frecciatine degli amici che ormai andavano avanti praticamente da sempre.
-Chiediamo a Niall piuttosto.- si intromise curiosa Ellie per cacciare fuori l'amica da quella situazione al quanto imabarazzante.
Lei era sicuramente la sua unica amica femmina,l'unica di cui poteva fidarsi cecamente e lo stesso era per la riccia.Ellie era davvero una ragazza fantastica,possedeva davvero tutte le qualità che una persona poteva avere:fascino,carisma,responsabilità,ironia e femminilità.Di certo non si poteva dire che lei e Gwen si assomigliassero,non potevano essere più diverse caratterialmente,Ellie la definiva un'adorabile canaglia,ma le due riuscivano ad andare comunque d'accordo senza sforzarsi.Inoltre Gwen era una grande ascoltatrice e sapeva tenere la bocca chiusa,qualità che Ellie apprezzava,per questo aveva confessato solo a lei che era innamorata di Liam da quando tutti e tre facevano ancora la pupu nel pannolino...imbarazzante ma vero.
Infondo Gwen sapeva che Liam ricambiava a pieno,però erano entrambi troppo timidi per dichiararsi,ma sarebbe arrivato il loro momento prima o poi.Liam era un ragazzo adorabile,sapeva stare sempre al suo posto,era educato,rispettoso,divertente,mai invadente,un ottimo amico e assolutamente affascinante,il principe azzurro dagli occhi scuri e i capelli chiari,lui ribaltava praticamete la realtà delle favole e inotre possedeva uno stravagante spazzolino luminoso che utilizzava per curare la sua igene orale...chi non vorrebbe un ragazzo così?Cucchiaiofobico e amante di toy-story,già,Ellie era innamorata di lui anche per queste 'anomalie'.

-Ehi ma io mi ero astenuto dal vostro gioco.- dichiarò solennemente il biondo addentando un marshmallow.
-Ma se ti abbiamo visto tutti con quella biondona.- rivelò Liam tirando una gomitata all'amico.
-Si,ma niente di chè.- l'irlandese alzò le spalle arrossendo un pò,tipico.
-E tu Liam?- Zayn lo indicò puntandogli il bastone con i marshmallow impilati.
Il ragazzo lo guardò con la coda dell'occhio con aria rimproveratoria.
-Lo sai che sono profondamente innamorato di Gwen!- esclamò lui ironico suscitando le risate di tutto il gruppo.
-Eh no,Gwen è la mia ragazza!- esclamò Louis lasciandole un bacio bagnato sulla guancia che lei si ripulì facendogli una linguaccia.
-Lei sta con me!- si intromise Harry nell'accesa 'discussione'.
-Ragazzi,Gwen è solo mia.- Zayn la strinse di più a se e le baciò dolcemente la testa.
-Ehi,ma io voglio l'irlandese!- dichiarò ironicamente Gwen facendo crollare le speranze di tutti e facendone uscire Niall vincitore,ma lui si dimostrò già 'impegnato' quando diede un teatrale bacio ad un marshmallow annerito dal fuoco.
 


-Ragazzi.- incominciò Ellie.Tutti si girarono rivolgendole l'attenzione.
-Promettiamo che l'anno prossimo saremo di nuovo qui,su questa spiaggia,intorno al fuoco.- la mora sorridendo incrociò l'indice con il medio mostandoli,in segno di promessa.
Le rivolsero tutti un gran sorriso contenti della sua geniale idea,non avrebbero desiderato altro,ritrovarsi tutti lì,di nuovo intorno al fuoco ad arrostire marshmallow per ricordare i vecchi tempi e,quella promessa...già s'immaginavano la scena.
-Genio.- l'abbracciò Lou incrociando poi anche lui le dita,seguito da Liam,Niall ed Harry,e Zayn e Gwen che insieme alle due dita incrociate si tenevano stretti la mano libera che gli altri non vedevano,guardaronosi complici.
-E smettetala di comunicare con gli occhi voi due!- li rimproverò Harry.
Gwen gli lanciò un marshmallow centrandolo in pieno sul naso,aveva sempre avuto una buona mira,lui spalancò gli occhi sconvolto dipingendosi una smorfia teatrale in viso.

Tutti incominciarono a ridere,sulla spaiggia deserta intorno al fuoco,dove avrebbero trascorso le loro ultime ore di libertà,costruendo un ultimo ricordo estivo.


Hi guys,
eh già,prima ff anche se non la vorrei proprio definire tale,ma come una sorta di 'libro' inquanto vi descrivero una serie di avvenimenti che accadranno durante un'intero anno ai nostri sette amici che avete incontrato leggendo.
Ovviamente siamo ambientati nella nostra tanto amata e lontana inghilterra purtroppo *piange* insomma è una ff gialla come avrete potuto vedere,quindi non ci saranno argomenti 'pesanti',devo confessare che ho trovato un pò di difficoltà nel selezionare tutte le categorie ecc :O insomma non sono un'esperta come potete vedere.
Ok,ora la smetto vi prego di recensire,ci tengo al vostro parere
oh e ultima cosa,se vi interessa non è una storia già scritta insomma dovrò scrivere volta per volta e spero di non far passare troppo tempo fra un capitolo e l'altro.
Thanks :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: changeme