Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AryPP    10/06/2013    0 recensioni
Lei una ragazza testarda e stronza lui un ragazzo paziente e deciso
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
X:ED ECCO CHE IL CAPITANO DELLA SQUADRA DI PALLAVOLO ROSS GRAYS SCHIACCIA E PORTA LA SUA SQUADRA ALLA VITTORIA FINALE!!!!!!!!! CARI ASCOLTATORI UNA GIOCATRICE COSI BRAVA NON SI ERA MAI VISTA!
Io: Jade piantala!
Jade: Oh mi scusi tanto signorina Grays anzi Ross Grays se la qui presente Jade e esaltata dal punto finale concepito da lei!
Io: Che idiota che sei
Jade: Si ti voglio bene pure io
Ecco, come avrete già intuito io sono Ross Grays . Non mi piacciono trucchi, gonne ,magliette scollate o accessori di vario genere. A me basta la pallavolo per vivere. Sono capitano di questa squadra, si chiama: Volley A. E la squadra della scuola che frequento.. La Irman school .Ho origini italiane e spagnole. Ho caratteristiche di entrambe. Ho la pelle molto abbronzata ho i capelli scuri ed ho gli occhi verdi. Non sono un gran’che, l’unica cosa che mi piace di me sono le mie labbra! Ce le ho grosse e rosse. Sono temuta da molti studenti.. Dicono che io sono una bulla ma io me la prendo solo con chi se li merita. Ho partecipato a varie risse. Ho battuto persino alcuni ragazzi.. Sono molto forte di braccia! La mia migliore amica si chiama Jade. Anche lei e temuta, ma solo perché gira con me. Lei e bellissima! Bionda occhi verdi ! Nella mia scuola ce anche la squadra di football, dove ci sono dei gran bei ragazzi  da quanto dicono quelle puttanelle delle cherleeder ma per me sono solo dei montati di testa. Nel caso non lo aveste ancora capito sono molto scontrosa. Non ho un animo gentile e generoso e a me va bene.
Io: Ahahah .. Jade dove stiamo andando? La mia casa e di la!
Jade: Si lo so ma non ti ricordi che ce la festa per la vittoria??
Io: Jade noi non abbiamo mai partecipato a queste idiozie! 
Jade: Senti Ross tu sei il capitano! A questa festa ci saranno i capitani delle altre squadre e ci saranno pure i giocatori. E mi hanno detto che ci sarà pure la Criston! La vostra prossima squadra da battere! Dobbiamo vedere i loro punti deboli e giocarceli a vantaggio
Io: Ok tanto siamo solo capitani di pallavolo..
Jade: Emm… no..
Io: Jade, che cazzo vuol dire: Emm.., NO?!?!?
Jade: Ci saranno anche i montati e le puttanelle
Io: Jade… CHE CAZZO TI E SALTATO IN MENTE??
Jade: Ma che cazzo hai contro di loro! Hai paura che ti facciano male?? Basta che gli dai una sberla e gli hai stesi!
Io: Jade giuro che se questa sera non va come deve andare.. tu sarai rovinata
Jade: Oh amore mio bello grazie
Io: Idiota…
Io non ci voglio andare a quella cazzo di festa.. Ma devo.. Sembra che Jade non desiderasse altro che questa festa..
Jade: Tesoro siamo arrivate
Io: yuppy..
Jade: Fammi un sorriso!!
Io la fulminai con lo sguardo ricevendo in cambio una grossa risata da pare sua.
Mi diressi verso la porta di una casa dove si sarebbe tenuta la festa.
Mi venne ad aprire Jessica.. Una puttana! Indossava un vestito attillato fino a meta coscia molto scollato senza spalline e  molto aderente.. Lasciava veramente poco all’immaginazione..
Jessica: Oh!! Ma chi si vede!! Il bullo della scuola!
Le stavo per tirare un pugno in quel suo naso rifatto se non fosse stato per Jade che mi tenne la mano
Io: Scusa puttanella ma se non vuoi finire in ospedale ti conviene farmi passare
Jessica: Ohohoh che paura
Mi avvicinai pericolosamente a lei e ha pochi centimetri dal suo orecchio le sussurai
Io: Secondo te perché Dan, il tuo ex ragazzo, ha un occhio nero e un labbro sfasciato?
La  vidi irrigidirsi. Risi di gusto alla sua paura, e con Jade che mi seguiva la superammo.
Jade: Ma quindi sei stata te a ridurre cosi Dan?
Io: Si.. In pratica mi aveva criticata e io lo picchiato..
Jade: Ross tieni a bada i tuoi istinti cosi aggressivi! Se qualcuno ti denuncia tu sei fregata
Io: Ok Jade ma se la gene continua a criticarmi non conoscendomi io continuerò a incudere paura!
Jade: Sei proprio senza speranza!
Jade aveva ragione.. Ero senza speranza ormai.. La mia famiglia mi aveva insegnato a prendere a calci qualcuno a incudere paura, ha scoprire i punti deboli delle persone per poi giocarci a proprio vantaggio. Ormai ero quello che ero.
Jade: Ross vado al bagno ci vediamo!
Io: Ok a dopo.

X: Ei ciao!
Mi girai di scatto spaventata. Vidi un ragazzo biondo sicuramente tinto con dei maestosi occhi oceano! Ma perche mi stava rivolgendo la parola?
Io: E tu da dove sbuchi?
X: Ahahah piacere io sono Niall! Niall Horan.
Io: Lo sai chi sono io?
Niall: Si! Chi e che non conosce il capitano della Volley A!?
Io: Scusa ma che cazzo vuoi da me?
Niall: Oh oh oh che caratterino!! Voglio solo fare amicizia!
Ero sempre più sconcertata! Sapeva chi ero io ma non sapeva che potevo ammazzare una persona con le mie stesse mani.. Oppure lo sapeva?? Che cazzo sta succedendo qui!
Io: Senti forse non sai chi sono io! Qui tutti mi temono se sono da sola non vuol dire che sono triste ma che allontano la gente da me quindi stammi lontano
Niall: Ei ei ei! Calmati piccolina, so cosa fai, so anche cosa hai fatto a Dan!
Io: Che cazzo vuoi da me allora’?? E non chiamarmi piccolina, Coglione!
Niall: Merda voglio solo fare amicizia”!
Io: A me non interessano gli amici! Io ne ho solo una e mi basta
Niall: Ma come cazzo fa a sopportati Jade?!?!’
Io: Come fai a sapere tutto di me?? Cosa sei uno stalker??
Niall: Ma che cazzo dici?!?!? Ahahah giri solo con lei vuoi che non si veda che e tua amica?
Jade: Eccomi!! Emm. E lui chi sarebbe?
Io: Un idiota, Jade andiamocene e tu, stammi alla larga
Jade: Ok andiamo ma.
Non la lasciai completare la frase che la tirai via a forza da li!
Ma sentii lo stesso Niall che urlava qualcosa
Niall: NON TI SBARRAZZERAI MAI DI ME! NON COSI FACILMENTE!
Ma che minchia voleva quel tipo da me?? Che cosa gli avevo fatto?? Io non voglio avere amici voglio rimanere la cosi detta BULLA che poi realmente non sono. Non voglio essere capita o aiutata!! Oppure no??
 
 
Allora bimbe questo e il primo capitolo della mia nuova FF! Si sembra molto affrettato l’incontro con Niall il ripensamento di essere bulli oppure no ma fidatevi di me questo capitolo inganna molto! Fa passare Niall per una persona invadente e Ross per una persona senza cuore ma non e affatto cosi AHAHAHAH al prossimo capitolo
-Tomma
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AryPP