Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Destiny McLoney    10/06/2013    0 recensioni
Ciao C: Mi chiamo Sam.Ho 15 anni e vivo con mia mamma, in una zona bella, piena di verde.Mia mamma è davvero dolce con me.Mi fa fare tutto quello che voglio:mi lascia fumare,posso tornare a casa tardi ed Abby può venire quando vuole da noi.Insomma è un angelo.Invece mio padre è il diavolo in persona.Sono divorziati, ma a me non interessa più di tanto.Non ho mai avuto un buon rapporto con lui e non ce lo avrò mai.
Non posso dire che sono una grande fumatrice, almeno non quanto Abby, ma fumo solo quando sono nervosa, triste e incazzata.E credetemi in questo periodo lo sono molto.Ma un ragazzo è entrato nella mia vita e, per fortuna, mi ha fatto dimenticare Scott.
Amo la mia zona anche perchè ci abitano tutti i miei amici.Abby, la mia migliore amica, Megan, un'amica,Louis ,il ragazzo di Megan e Scott, il mio ragazzo.O meglio ex ragazzo ..
Non so perchè mi aveva tradita con .. Vabbè forse è meglio che vi racconto tutto dall'inizio.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
Ciao C: Mi chiamo Sam.Ho 15 anni e vivo con mia mamma, in una zona bella, piena di verde.Mia mamma è davvero dolce con me.Mi fa fare tutto quello che voglio:mi lascia fumare,posso tornare a casa tardi ed Abby può venire quando vuole da noi.Insomma è un angelo.Invece mio padre è il diavolo in persona.Sono divorziati, ma a me non interessa più di tanto.Non ho mai avuto un buon rapporto con lui e non ce lo avrò mai.
Non posso dire che sono una grande fumatrice, almeno non quanto Abby, ma fumo solo quando sono nervosa, triste e incazzata.E credetemi in questo periodo lo sono molto.Ma un ragazzo è entrato nella mia vita e, per fortuna, mi ha fatto dimenticare Scott.
Amo la mia zona anche perchè ci abitano tutti i miei amici.Abby, la mia migliore amica, Megan, un'amica,Louis ,il ragazzo di Megan e Scott, il mio ragazzo.O meglio ex ragazzo ..
Non so perchè mi aveva tradita con .. Vabbè forse è meglio che vi racconto tutto dall'inizio.
 
Capitolo 1
 
Per fortuna questa giornata stressante di scuola era finita e,come al solito,accompagnai Abby a casa sua e poi prosegui per la mia strada.
Appena davanti al portone apri la borsa e cercai le chiavi,non appena delle grida rubarono la mia attenzione.
'Figlio di puttana.Come ti permetti di ..' disse un ragazzo che fu interrotto con un pugno allo stomaco dall'altro ragazzo.Io quella voce la conoscevo.. ODDIO NO!SCOTT.
Andai da loro e dissi 'Scott ma che è successo?' non mi rispose.Si stava picchiando con Louis.Accanto a loro c'era Megan allora le chiesi 'Megan che è successo?' ma non mi rispose,abbassò lo sguardo e le scese una lacrima.Andai di nuovo da quei 2 e cercai di dividerli,senza successo.Così mi arresi e mi misi per terra sull'erba chiamando Abby.Sapevo che lei mi avrebbe calmata e avrebbe risolto la situazione.
'Abby non so perchè Scott e Louis si stanno picchiando a pochi passi da casa mia.Ti prego vieni' le dissi.Arrivò in meno di 5 minuti col motorino.
'Ragazzi che cazzo fate?Non vedete che li c'è Sam a terra che piange?' disse Abby urlando come non so cosa.
Scott le tirò un pugno involontario e cadde a terra.
Alla fine si fermarono e Louis porse una mano ad Abby,ma lei rifiutò e si alzò da sola.
Prima di andare a casa mia,Louis chiamò il suo amico,Niall,e gli disse se poteva venire a casa mia.Ad Abby piaceva molto Niall quindi non discussi sul fatto che non mi aveva nemmeno chiesto il permesso dato che è casa mia.
Andammo tutti a casa mia perchè non mi sembrava il caso di restare li in mezzo alla strada come dei babbuini OuO 
Presi il kit per Scott dato che mia mamma faceva l'infermiera.Ci sistemammo tutti in cucina e dopo 2 minuti di silenzio imbarazzante qualcuno suonò alla porta.Sapevo che era Niall perchè mia mamma era ancora a lavoro,quindi chiesi ad Abby 'Abby vai tu per piacere?' annuì e andò ad aprire la porta.
Niall salutò Abby e le chiese 'Ciao.Louis dov'è?' ' In cucina con gli altri' disse lei.
Vennero tutti e 2 in cucina e Niall disse a Louis 'Merda!Ma che avete combinato?' nessuno rispose.
Mi sedetti sulle gambe di Scott quando gli chiesi,per l'ennesima volta,cosa era successo,ma abbassò lo sguardo.Io con dei dubbi che mi turbavano mi alzai dalla sue gambe e mi sedetti vicino ad Abby e Niall a mia volta.Dopo una buona mezz'ora di silenzio e io che levavo il sangue dalla faccia di Scott,Niall interruppe il silenzio chiedendo a Louis 'Allora ci volete dire cosa è successo?Sapete non abbiamo tutto il pomeriggio per guardarvi'
'Sam perchè non lo chiedi a Scott?' levai la mano dal mento di Scott e gli feci la stessa domanda 'Scott cosa è successo?'.
Scott non alzò lo sguardo per tutto quel fottuto minuto di silenzio.Poi Louis disse 'Bene se non te lo vuole dire lui te lo dirò io.Scott e Megan si stavano baciando su una panchina.'
E la mi sentì morire.Come se qualcuno mi stava dando dei pugni allo stomaco.Buttai il pezzo di cotone pieno di sangue a terra e inizia a piangere.Abby mi portò in sala e mi fece sedere sul divano.Megan ci seguì e si sedette vicino a me.Mi allontanai e le diedi le spalle.
'Scusami Sam'
'Ma vaffanculo!Sei una troia di merda.ESCI DA CASA MIA!Non vorrei che questa casa si riempe di ragazzi eccitati per una puttana da 4 soldi come te'
Non mi interessava molto se in quel momento si stava offendendo.Può scoparsi chi vuole,ma il mio ragazzo no.O meglio il mio ex ragazzo.. 
Se ne andò e io rimasi sola in sala con Abby che mi stava consolando.
Sentì Niall che disse a Louis 'Hei io devo andare per qualsiasi cosa chiamami' 'Certo Niall.Grazie' e venne in sala rivolgendomi un sorriso.Venne da me e mi abbracciò.Andò da Abby e le chiese 'Mi accompagneresti a casa?' 'CERTO!' Prese il suo casco e mi disse 'Sam io vado.Non rimanerci male per quello.Chiamami se hai bisogno di qualcosa.Ciao' e concluse dandomi un bacio sulla guancia.
'Ok ciao Abby ci vediamo.Prendi il mio casco se vuoi'
'Si grazie.Poi domani te lo riporto' 
'Tranquilla' le dissi e salutai i 2 ragazzi follemente innamorati AHAHAH.
Appena chiusero la porta Scott si mise vicino a me.Mi alzai e gli dissi 'Hai ancora il coraggio di farti vedere?Vattene subito cazzo!'
Se ne andò e io rimasi sola con Louis che era in cucina che piangeva.Wow non avevo mai visto un ragazzo piangere,sopratutto per una ragazza.Doveva essere un ragazzo quasi perfetto.In quel momento non lo era molto con il sangue che gli cadeva dalla testa ahah.
Andai davanti a lui e gli dissi 'Ei non ci dobbiamo rimanere male per quello cha hanno fatto.Si vede che non erano le persone giuste per noi' 
Presi il cotone e iniziai a tamponare sul lato della sua faccia.
'Già' disse.
Quando finalmente finì di levargli il sangue,gli disinfettai la ferita.Cazzo però Scott ha esagerato!Ok,anche Louis ha fatto la sua parte ma aveva ragione.Chissà come si era sentito .. Voglio dire stava andando da lei e BOOM!Se la ritrova a consumarsi la lingua con un altro.Ok,basta!Stavo ancora più male dopo che avevo detto quelle cose.
Terminai di disinfettarli la ferita e sentì la macchina di mia madre fermarsi dal portone.
'Ciao Sam :) Ciao ragazzo che non ho mai visto fino ad ora ahah' disse con uno dei suoi migliori sorrisi.
'Salve signora' disse Louis sentendosi un po' imbarazzato.Beh la nostra posizione non era una delle migliori.Eravamo sul divano in sala,eravamo a pochi centimetri di distanza.
'Sam io vado a dormire.Sono esausta.Tu se vuoi puoi rimanere,ma non fate casino per piacere'
'Tranquilla mamma.Riposati'
'Forse è meglio se vado.Se vuoi possiamo andare a fare un giro e prenderci un gelato :)' disse Louis.
'Ok C:' risposi prendendo la borsa.
Uscimmo e ..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Destiny McLoney