Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Andreatorinista    26/12/2007    9 recensioni
il significato della maledizione e di essere maledetti, raccontato da un triste sasuke uchiha
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M
Maledizione

Maledizione…


Che cos’è la maledizione?…


Non è un segno indelebile che porti sul corpo…


Non è una cosa dettata dal destino…


La maledizione è tutt’altro.


La maledizione è quella cosa che ti isola, che ti allontana dalla tua vita, che si impossessa della tua anima…


Che ti rende schiavo.


La maledizione è difficile da percepire…da interpretare…da capire…


La maledizione è quella cosa che ti spinge a seguire il tuo istinto, ad andare incontro a desideri malsani che spesso ti spingono in avanti…ti spronano…ti inducono a fare cose assurde


E tutto solo per realizzare un desiderio.


Io l’ho capito troppo tardi che cosa vuol dire essere maledetti…


Mi sarei dovuto fermare…ragionare…pensare con la mia testa…


Avrei dovuto dare retta al maestro…


Alle sue parole…brevi, ma sagge…


Avrei dovuto lasciar perdere definitivamente…


Abbandonare…questa mia sete di vendetta, che da anni tenevo dentro…


La maledizione…vuol dire anche solitudine…


La solitudine che mi ha accompagnato in questi lunghi anni della mia infanzia…


Una solitudine, provocata da mio fratello…che senza farsi scrupoli…aveva ucciso la mia famiglia…famiglia che era anche la sua…soprattutto la sua…


Eppure, la mia sete di vendetta, nonostante avessi capito, provato sulla mia pelle che cosa significava essere soli…


Mi stava riconducendo nelle tenebre…


In quelle tenebre profonde…che mettono paura…


Che cosa volevo dimostrare?…


Che cosa stavo pensando di ottenere?…


Che cosa mi credevo di essere?…


Volevo vendere l’anima al diavolo…solo per avere vendetta…


Se avessi ragionato di più con la mia testa, a quest’ora non mi troverei qui, davanti a quello che resta di te…


Vorrei tanto abbracciarti…chiederti scusa…sentire quel tuo calore, che mi riscaldava, e che mi faceva uscire da quel buio gelido…


Però…se adesso ti abbracciassi…sentirei soltanto freddo…il freddo che emana la tua lapide…


Non so come fartelo capire…le mie lacrime scendono dagli occhi, mi sfiorano le guance…e si buttano nel vuoto, per poi cadere sui petali dei fiori che la ragazza, che tanto avevi amato, ti aveva portato…


Lo so che non bastano le parole per descrivere l’atto ingiustificabile che ho compiuto nei tuoi confronti…


Mi sarei dovuto fermare, e invece…ho voluto continuare a seguire i miei sogni…i miei desideri…finendo così col perdere la cosa più cara che avevo, e che troppo a lungo avevo ignorato…


lo so che le parole, dette con la voce, non sono in grado di giungere a te…soprattutto quando sono spezzate…offuscate…ostacolate…da quell’incessante pianto che mi pervade…


Spero però che queste parole…dette con il cuore…possano arrivare a te, e farti capire che ho sbagliato…





Mi dispiace…





Naruto Uzumaki.

Fine.

La mia prima Yaoi
spero vi piaccia ^_^
fatemi sapere come vi sembra :^) ciao
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista