Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    10/06/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi, wow, siamo già a 25 capitoli! 
Come vi sembra la storia? sono rimasta un po' in dietro a scrivere e quindi ci ho messo un po' per pubblicare, ma adesso che ho finito la scuol acercherò di pubblicare più assiduamente!
Come detto prima questo è il 25° capitolo (devo fare un edizione della memoria!(?)), ma le recensioni sono poche, quindi vi chiedo un semplice commento!

P.s.
Non riesco a mettere le immagini a fine capitolo, vorrei aiutarvi ad immaginare tutto nei minimi dettagli, ma non ho ancora capito come aggiungere immagini, mi dareste un aiuto? please!

Grim.

 


-Josh, non so dove siamo, il mio senso d’orientamento mi ha abbandonato, pensavo che girando per di qua si arrivasse diretti da Madame Tussauds-
-Zooey non ti puoi perdere proprio adesso-
-scusa!-ero venuta a Londra solo una volta e non riuscivo ad orientarmi, in più la borsa non ne voleva sapere di chiudersi (http://www.polyvore.com/london/set?id=82234903).
-tranquilla, mi è venuta un’idea- prese fuori il cellulare –ciao, Louis!- disse al cellulare –si, siamo all’uscita della metropolitana…linea verde…certo..si, l’incrocio..ok…grazie mille!- chiuse la chiamata.
-hai chiamato Louis?- chiesi.
-si, ha detto di aspettare qui, arriva lui in macchina-
-benissimo- ci sedemmo su un prato lì vicino e aspettammo l’arrivo di Louis.
A un certo punto vediamo arrivare una macchina nera con i vetri oscurati che si fermò proprio davanti a noi, lentamente abbassò il finestrino, vedemmo Louis con gl’occhiali da sole che ci fa segno di stare zitti e di entrare in macchina, io e Josh seguimmo le sue indicazioni e lo raggiungemmo dentro la macchina senza fiatare.
-Buongiorno!- ci salutò.
-possiamo parlare?- sussurrai.
-certo, scusate, ma se mi scoprono mi assaltano la macchina- ci spiegò.
-ahahah, ti capisco, una volta ho rischiato con la mai moto- rispose Josh.
-allora, dove vi porto?- chiese Louis fermandosi ad un incrocio.
-pensavamo di andare al museo delle cere-
-ah, si?-
-si, insomma siamo turisti!-
-certo, vi porto lì?-
-hai alternative?-
-no, vi accompagno io, tranquilli!-
Ci portò all’ingresso del museo e ci lasciò, dopo esserci messi d’accordo per uscire la sera stessa.
-wow, che bello!- continuava a dire Josh.
-oddio, vedi quello che vedo io?- gli strinsi la mano dall’eccitazione.
-ti prego dimmi che non è vero- alzò gl’occhi al cielo, sapendo quello che stava per accadere.
-MARVEL!- corsi incontro alle statue che rappresentavano i miei supereroi.
-Zooey!- mi corse dietro –scusatela!- venne da me.
-Josh, io ti lascio, voglio stare qui con loro!- abbracciai Capitan America.
-Davvero?- fece la faccia da cucciolo.
-no, no, scherzavo!- mi staccai dalla statua di cera e mi attaccai a lui.
-ecco, ti sei salvata!-
-però possiamo portarli con noi a casa vero?- chiesi speranzosa.
-certo, certo, come no!- mi accarezzo la testa come si fa di solito con i bambini, e mi portò via.
-addio, miei eroi- li salutai sventolando un fazzolettino bianco.
Facemmo un giro per le vie di Londra, comprammo un po’ di cose e poi tornammo in hotel per prepararci alla serata (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=82978155&.locale=it).
-sono pronta!- dissi.
-anche io!- si girò e mi guardò da capo a piedi –stai benissimo questa sera!-
-grazie amore- lo baciai –tu sei sempre bellissimo!- sorrisi.
Prendemmo un taxi, e dopo aver pagato il guidatore scendemmo verso il ristorante.
-buona sera!- salutai la coppia che già ci aspettava.
-ciao!- mi venne in contro Eleanor.
-come stai?- la abbracciai.
-bene, bene, voi?-
-tutto ok, grazie!-
-entriamo?-
-va bene, ho una fame!-
La cena si consumò molto lentamente, i piatti erano estremamente buoni e abbondanti, per non parlare del vino ottimo!
-ahahahah- non smettevo di ridere.
-ahaha, è sempre così quando beve il vino rosso!- disse Josh, mentre mi mise un braccio sulle spalle.
-no, dai, amore!- gli baciai la guancia, sentii uno scatto –cos’è?- chiesi a Louis.
-una foto- rispose.
-fa vedere- chiese Josh –wow, è davvero bella!-
-è vero, siamo venuti benissimo, mi piace proprio!- sorrisi, eravamo davvero belli insieme.
-meglio, perché è già su twitter!- rise Louis.
-davvero?-
-si!-
-sei pronto per le conseguenze?- chiese Eleanor a Louis.
-si, tranquilla!- la baciò.
-cosa? Quali conseguenze?- chiesi allarmandomi.
-il putiferio che scatenerò con una sola foto- spiegò.
-continuo a non capire…-
-le fans, Zooey!-
-aaaaah, oddio!-
-ahahah, che faccia che hai fatto!-
La serata continuò fino a notte fonda in un pub in centro a Londra, quella fu davvero una serata con i fiocchi.
-che bella serata!- mi buttai sul letto in hotel.
-sono stanco morto!-
-io ho ancora il vino in circolo che mi aiuta-
-beh se la mettiamo così…- si avvicinò a me.
                                                                                    ***
Il giorno seguente, venimmo svegliati dalla telefonata di Rock che ci avvisava che per le 12 dovevamo essere al ristorante infondo alla via per pranzare tutti insieme, peccato che fossero già le 11!
Ci facemmo un doccia veloce e ci preparammo alla velocità della luce (http://www.polyvore.com/london/set?id=82675238).
-quei tacchi? Tu non porti mai i tacchi!- disse Josh, vedendomi uscire dalla stanza.
-lo so, ma Jen mi ha sgridato perché nelle foto che vede non ho mai i tacchi!-
-ah, fai bene, accontentala, così sta buona!-
Ci incamminammo verso il ristorante dove c’era già tutto il resto del cast.
-eccovi, gl’innamorati! Oggi si pranza tutti insieme, dopo ci aspettano alcune interviste- ci avvisò Rock.
-va bene!-
Entrammo e pranzammo in assoluta tranquillità, una volta finito andammo verso il palazzo dove, appunto, si sarebbero svolte le interviste.
Le interviste durarono circa 2 ore Josh non smetteva di stringermi la mano, non so perché ma i giornalisti inglesi gli avevano sempre fatto paura, ma va bene così, non mi dava per niente fastidio, anzi.
-grazie mille- mi sussurrò a fine interviste.
-per cosa?-
-per essermi sempre vicino-
-figurati, ti amo- lo baciai.
-ti amo anche io-
-andiamo a prepararci per la premiere?- chiesi.
-si!- mi rispose.
Tornammo tutti insieme in hotel e ci dividemmo per prepararci alla premiere (http://www.polyvore.com/london_premiere/set?id=82667328).
Devo dire che i giornalisti ero sorridenti e molto tranquilli, forse per via dei troppi the.
Tutti ci chiesero del rapporto con la coppia Louis-Eleanor, noi ogni volta rispondevamo che eravamo buoni amici.
-Josh, vieni un attimo- un signore chiamò da parte Josh.
-cosa c’è?- chiesi quando tornò da me.
-mi ha avvisato che l’aereo c’è domani mattina-
-non era alle 20?-
-no, per esigente tecniche hanno dovuto anticiparlo-
-vorrà dire che ci sveglieremo presto-
-ricordami dove andremo-
-Madrid!- dissi facendo una mossa di flamenco, proprio in quell’istante i flash dei fotografi si intensificarono –no, no, no!- mi misi la mano davanti alla faccia –che bello, un’altra derp!-
-ahahaha, quanto ti amo!- mi baciò.
                                                                                                        ***
A Madrid ci saremmo fermati 3 giorni, per poi partire per Roma.
Certo in 3 giorni erano veramente pochi per girare tutta la città, ecco perché trascinai Josh e il resto del cast a fare un giro turistico subito dopo il volo.
Grazi al cielo mi ero vestita leggera perché il caldo si iniziava a sentire (http://www.polyvore.com/madrid/set?id=82985792).
Conoscevo abbastanza Madrid, mio padre veniva da Barcellona, ma molte volta mi aveva portato a visitare Madrid, riuscivo bene ad orientarmi e ricordare le cose più importanti.
-ma è stupendo! Cos’è?- mi chiese Rock.
-è il Palazzo Reale!-
-wow- rimasero tutti un po’ ammaliati.
-entriamo?- chiese Josh.
-boh, tu cosa ci consigli, Zooey?-
-dentro è molto bello, però detta francamente non vale la pena fare un’ora di fila- dissi sincera.
-ok, dai, facciamo un po’ di foto?-
-certo!-
Facemmo una centinaia di foto per poi andare a passeggiare per le vie di Madrid, mangiammo un panino con il jamon (prosciutto tipico spagnolo).
-vi va di andare al Museo Reina Sofia?- chiesi.
-è un museo d’arte?-
-si, ci sono opere di Picasso, Mirò, Dalì- spiegai.
-ci sto!-
La coda per entrare al museo sarà durata neanche 10 minuti, in poco tempo riuscimmo a superare i controlli per poi addentrarci nell’arte.
Feci fare al cast un giro, tutto quello che sapevo sulle opere lo spiegavo a loro, cercando di fargliele amare.
-amore, ma quanto ne sai di arte?- mi chiese Josh, una volta usciti dal Museo.
-Josh, ho studiato arte per 10 anni, sarebbe preoccupante il contrario!-
-certo, ma si vede che la ami, quando spieghi hai l’amore negl’occhi-
-grazie!- lo baciai.
I seguenti giorni li passammo a girare in lungo e in largo tutta la città di Madrid (https://www.youtube.com/watch?v=qkJzf7mpSjI).
L’ultima sera avevamo la premiere, e a mia insaputa avrei dovuto andarci senza Josh, il cast del film doveva tenere un’intervista e quindi sarebbero arrivati più tardi.
Mi vestirono (http://www.polyvore.com/madrid_premiere/set?id=83176148) e mi prepararono, arrivata davanti al luogo della premiere iniziarono a tremarmi le ginocchia e a sudare le mani “sorridi e stai tranquilla” pensai, ma appena si aprì la portiera della macchina e i flash dei fotografi mi invasero e tutte le mie buone intenzioni svanirono.
-Zooey!- urlavano i fotografi.
-Zooey! Come va?- mi chiese il primo giornalista.
-bene, voi?-
-benissimo, cosa indossi oggi?-
-Chanel-
-è vero che sei in contatto con Karl Lagerfeld?-
-diciamo di si, ma non saprei dire che rapporto c’è tra me e lui-
-senti la mancanza di Josh?-
-adesso? Terribilmente si, è lui che mi tiene calma in queste situazioni-
-siete dolcissimi, lo sapete?!-
-oh, grazie mille, anche se in realtà pensiamo di essere due bambini idioti-
-del tipo?-
-del tipo che abbiamo distrutto la camera d’hotel perché era entrata una falena, e io ODIO le falene!-
-ahahahaha, grazie mille, sei bellissima!-
-grazie mille a voi!- continuai il giro dei giornalisti e piano, piano stavo per finirli tutti, quando invece….
-Zooey, Zooey!- mi chiamò un giornalista.
-eccomi! Ciao!-
-Ciao, come va?-
-molto bene, grazie! Per fortuna che dopo ci sarà un buffet da mangiare, ho una fame che la vedo!-
-ahahah, abbiamo saputo che hai delle origini spagnole, giusto?-
-si, mio padre è di Barcellona-
-ah- abbassò lo sguardo. Tra Madrid e Barcellona non tirava molta simpatia, erano sempre state un po’ rivali.
-sempre di Spagna si tratta no?-
-certo, segui il calcio?-
-ecco, non proprio, se mi capita guardo volentieri una partita, ma non sono una tifosa, quindi mi dispiace, non posso dire di tifare per il Real Madrid!- sorrisi –lo sapevo dove volevate andare a finire!- gli puntai un dito addosso.
-ahahaha, ci hai scoperti- rise –hai qualche ricordo della Spagna-
-mio padre mi raccontava molto spesso delle sue avventure, d’estate vengo sempre almeno una settimana, per respirare un po’ d’aria di libertà e spensieratezza-
-sai parlare spagnolo?-
-lo capisco molto bene, per parlarlo ci metto un po’-
-saprai meglio il catalano-
-si, ovvio!-
-e nel ballare?-
-oddio, mio padre ha provato a farmi entrare qualcosa, ma niente- continuai –ero patita della danza classica, il flamenco non riuscivo a farlo!-
-ci vuoi riprovare adesso?-
-mon dieu, adesso?-
-si, dai!- venne al mio fianco –Olè!- fece un passo.
-Olè?- lo imitai un ‘ titubante –questo è il mio massimo!-
-ahah, ok, grazie mille, davvero molto cordiale e sempre bellissima!-
-grazie a voi, buona serata!- salutai l’ultimo giornalista e me ne andai verso la sala dove avrei rivisto Josh.
-Zooey!- mi sentii chiamare.
-Josh- lo abbracciai.
-come è andata, mia piccola Zooey?-
-bene!-
-non ti mancava la mia presenza?-
-certo, non sai quanto!-
-anche quando hai dovuto ballare?- chiese trattenendo le risate.
-simpatico!- gli tirai un leggero pugno sulla pancia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim