Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: piperina    26/12/2007    22 recensioni
Mi chiamo Hermione Granger, ho diciassette anni e sono una strega.
Mi chiamo Hermione Granger e sono la miglior studentessa di tutta la scuola.
Mi chiamo Hermione Granger e sono innamorata.
Piccola two-shot dedicata a Morena. Buon Compleanno moglia Potty!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry&Hermione - Harmony'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Dedicata a Morena.

 

 

 

 

 

 

*Only Act*

- Mi chiamo Hermione Granger -

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Hermione Granger, ho diciassette anni e sono una strega.

Mi chiamo Hermione Granger e sono la miglior studentessa di tutta la scuola.

Mi chiamo Hermione Granger e sono innamorata.

 

 

La voce di quel fantasma del prof Ruf mi arriva come ovattata alle orecchie. Da qualche tempo ho smesso di seguire così attentamente le lezioni.

Per lo meno, da quando ho qualcosa di meglio a cui pensare.

Purtroppo, però, la mia situazione non è felice.

Sono innamorata del mio migliore amico.

Ma non, non lui, Ronald… io sto parlando di lui!

Harry Potter!

Proprio così. è da un po’ che me ne sono accorta, ormai. È stato uno shock, cosa credete?

All’improvviso mi sono accorta di quanto Harry sia attraente, di quando magnetici siano i suoi occhi verdi, di quanto muscoloso il suo corpo sia diventato.

 

Beh, sarò anche sfigata ad amare il mio migliore amico, ma ho i miei privilegi!

Posso stare con lui tutto il giorno, posso abbracciarlo quando e quanto mi pare, posso consolarlo stringendomelo al petto, posso trascorrere le vacanze con lui… posso dormire con lui!

Non immaginate quante volte io mi sia addormentata nel dormitorio maschile, o quante volte lui mi abbia chiesto rifugio di notte per qualche problema.

 

Sono Caposcuola, ho una camera tutta mia… sono ancora così sfigata?

Non più di tanto, forse, vi pare?

 

“Ciao Herm!”

“Ciao Harry!”

No, dico, l’avete visto? Siamo in Sala Comune, di Domenica mattina, alle 6.25… a proposito, che ci fa Harry sveglio a quest’ora?!

“Come mai così presto?”

Oddio, oddio, oddio! Ma si rende conto di come va (non)vestito in giro?! Ha addosso solo un paio di pantaloni da pigiama, e l’elastico è bassissimooo!!

Ve lo dico, ve lo sto dicendo, ve l’ho detto: l’eroe dei maghi rischia lo stupro!

Eccolo, si siede vicino a me e… no, Harry, non spettinarti i capelli in quel modo, sei dannatamente sensuale, lo sai vero?

“Non riuscivo a dormire.”- sbadiglia stiracchiandosi.

Mmmh, quegli addominali sono così invitanti… posso morderli?

“E poi, avevo la sensazione che ti avrei trovata qui.”

Merlino, che sorriso da infarto!

E adesso perché mi guarda così? No, Harry, non farlo! Non avvicinarti, lo dico per te… ti salto addosso, sappilo!

 

Mi chiamo Hermione Granger e sto per violentare il mio migliore amico.

 

“Sai quella storia della festa di S.Valentino?”

Annuisco –“Hai già deciso chi invitare?”

“Non è facile.”- mette il broncio.

“Ovvio, con tutte le ammiratrici che hai!”

Perché fa quella faccia? Sono stata troppo acida?

Mica è colpa mia… è colpa della gelosia! Sono solo un po’ possessiva… insomma, è normale fare un falò delle lettere d’amore delle sue fan dando la colpa al rospo di Neville?

“Più che altro è per il fatto dell’invito in sé.”- continua –“Si può invitare solo la persona amata, e si può accettare solo se si ama davvero. Insomma, tre quarti della scuola saranno fuori!”

“Hai ragione.”

È vero! Come ho fatto a non pensarci prima? Bene, in questo modo io non andrò con nessuno alla festa, e le ammiratrici di Harry si attaccheranno al…!

Comunque sia, la mia situazione non migliora. Come posso l’identità della ragazza che piace ad Harry?

“Sei già stata invitata?”

E ora cosa dico? Ma sì, tiriamocela un po’!

“Sì, qualcuno me l’ha chiesto.”- rispondo con finta indifferenza, guardando il camino.

Silenzio.

Mi giro.

“E…?”- chiese lui interessatissimo.

È solo curiosità? Harry, ti prego, non illudermi!

“Niente.”- dico facendo spallucce –“Ho rifiutato.”

Sbaglio o era un sospiro di sollievo quello?

“Quindi non hai ancora un compagno per la festa.”

“E tu non hai una compagna.”

Silenzio.

Oh, no… perché mi viene da piangere adesso?

“Il ragazzo che ti piace non ti ha invitata?”

Che fai, infierisci?

“Non ancora. Ma la speranza è l’ultima a morire.”

Silenzio. Di nuovo.

Cos’è, un’abitudine? Sto perdendo la pazienza…

Si siede più vicino a me, si passa una mano tra i capelli, sospira nervoso.

C’è qualcosa che vuoi dirmi? Guarda che così innervosisci anche me!

 

Quello che succede dopo lo assimilo lentamente.

Harry si gira, mi guarda, mi tira a sé per un braccio e mi bacia. Una sua mano è dietro la mia testa, le sue labbra sono incollate alle mie.

Oddio, sta succedendo davvero?

 

L’aria si frappone di nuovo tra noi.

Mi guarda con quei suoi meravigliosi occhi verdi, così intensamente da farmi girare la testa. Non credevo che Harry potesse mai guardarmi così.

“Vieni alla festa con me, Hermione.”

Non è una domanda. È un’affermazione.

Ho gli occhi lucidi, il cuore a mille e tremo per l’emozione.

Non voglio morire a diciassette anni di infarto, cavolo, no! Mi rifiuto! Fatemi godere di questa felicità, insomma!

“Sì.”- sussurro –“Sì, sì, sì! Non aspettavo altro, Harry!”- dico gettandogli le braccia al collo.

Singhiozzo sulle sue spalle, e lui mi stringe forte sé.

 

Mi chiamo Hermione Granger, e sono la ragazza più felice del mondo.

 

 

 

   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piperina