Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lego_girl    10/06/2013    1 recensioni
Ho scritto una lettera ai miei idoli i One Direction, immaginando di essere nel 2037.
Si parla dell'amore di una directioner per i suoi idoli, il tempo non potrà mai distruggerlo!
Spero che leggiate questa lettere e che lascerete una recensione scrivendo cosa ne pensate!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sottofondo: http://www.youtube.com/watch?v=PlATqColt6U)
 

 
                                                                                                                                                                                                                                                                               Londra, 23 Luglio 2037
Ciao idoli,
Sono passati parecchi anni, e penso che non vi chiamino così da tempo
Quel palco, quelle emozioni, quelle scale. Tutto quello che abbiamo passato..
Beh, volevo solo dirvi che voi rimarrete sempre nel mio cuore, avete lasciato una traccia indelebile, che anche volendo, non potrei cancellare.
L’ultimo abbraccio, l’ultimo album, l’ultimo concerto, l’ultimo “a massive thank you”, l’ultima intervista, l’ultima canzone cantata insieme,
Ricordo che a quei tempi mi domandavo come sarebbe stato… Mi facevo film mentali..
Ricordo le lacrime, i sorrisi, e tutte le maree di emozioni che mi provocavate.
Beh, quel giorno che immaginavo è arrivato, e ora mi ritrovo a scrivere questa lettere con le cuffie nelle orecchie, ascoltando quei cd.
E c’è da dire che qualche lacrima scende mentre scrivo.
Ricordate quando salivate in quel palco di X-factor, guardavate la telecamera e facevate facce buffe? Come dimenticarlo!
Avevano ragione, quello era solo l’inizio, l’inizio di migliaia di emozioni.
O come dimenticare “Vas happenin!?”, “No!jimmy protested!” “She’s mine!”, “simple but effective” , “Carrots!”, “potato!” ecc..
I vostri sorrisi, che di conseguenza erano i miei sorrisi.
Bene, inizio a piangere..
Vi chiamo ancora idoli, perché siete ancora tutto per me..
Siete il mio punto di riferimento, il mio sorriso, il mio motivo per non arrendermi..
Mi avete insegnato a credere nei miei sogni e non arrendersi, anche se ci sono imprevisti.
Ok, mi stanno ritornando in mente tanti ricordi..
Quando avevate fatto quel concerto qui in Italia, quanto avevo pianto quel giorno! Non ero riuscita a prendere i biglietti! Faceva male sapere che eravate a pochi chilometri di distanza e io non potevo vedervi!
Ma poi arrivò il mio turno, una notte indimenticabile… Passata con la voce dei miei idoli, per una volta dal vivo, e non da un paio di cuffie!
Più che una lettera sto scrivendo un romanzo.. Ma spero che almeno siate arrivati a questo punto, e che non abbiate abbandonato la lettera prima.
Bene, non vi voglio annoiare…
Voglio sono dirvi A massive thank you guys, you’re the best idol in the world!
Con tanto amore,
Una directioner <3
Ps:
Si perché directioner is a promise, e non sarà di certo il tempo a distruggere una promessa.




Ciaoo! Allora, asciughiamoci le lacrime assieme :')
Spero che questa lettera vi sia piaciuta, è la prima che metto <3
Se volete che ne scriva altre scrivetemelo in una recensione.
Potete trovarmi su:
twitter: @niall_sayan
facebook:  https://www.facebook.com/veronica.oriti.3?ref=tn_tnmn
a
sk:  http://ask.fm/VeronicaOriti

U
n bacio <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lego_girl