Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: canfly    26/12/2007    6 recensioni
Mai sottovalutare l'amore di un Malfoy. Soprattutto quando l'autostima di questo è incommensurabile. Come ho già scritto alla fine del capitolo... è una stupidata scritta in dieci minuti.... con l'intento di farvi sorridere almeno un po'.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’uomo guardò la figura che aveva davanti. Era così bella. Oh, quante ne avevano passate insieme. Quante insidie erano stati costretti ad affrontare! Ma ora… si, ora erano di nuovo insieme.
Un raggio di sole colpì i tratti del viso delicatamente cerchiato dai fini crini dorati, permettendo alla sua vita di captare i diversi accorgimenti visibili al cambiamento di luce.
E lui ci si specchiò dentro come in un lago limpido uscito indenne dall’inquinamento ambientale.
- Lucius! Ma sei ancora davanti a quello specchio?! Faremo tardi dai Zabini! -
- Arrivo Narsy, cara! -
Guardò un’ultima volta il suo primo e unico amore.
- Lucius Malfoy…. perché io valgo! -



My space:

Salve! Ed eccomi qui! Scritta in dieci minuti circa, 107 parole contate! È davvero senza senso…. lo so. Ma mi è venuta di getto durante una delle mie solite chiacchierate al telefono.
ATTENZIONE: L’ultima frase è presa da “Le avventure di Bruttus Piton” di deatheaters_in_training.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: canfly