Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: brunomars_85    10/06/2013    1 recensioni
« You're hall I have. »
Non credevo che uno stupidotto qualsiasi sarebbe diventato la ragione per cui io vivo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. E mi chiese come stavo: « Insomma.. »
Peter: 
« Cos'è successo ieri sera? »
Laura: 
« Mi sono allontanata dalla vostra rissa per non essere colpita, improvvisamente mi hanno messo uno straccio nero davanti agli occhi e non vedevo nulla - incominciai a piangere a singhiozzi stringendo le coperta fra le mani e tremando - uno dei due ragazzi mi stringeva forte e mi diceva all'orecchio 'Shh tranquilla'.. Mi hanno messo in un'auto e siamo andati lontano, visto che siamo rimasti per  un po' in auto.. Poi sono riuscita a chiamarti, ma uno dei due mi ha vista e dopo avermi preso il cellulare mi hanno portata in un vico buio e.. » non ce la facevo più a parlare, la mia voce era rotta dal pianto. Peter mi strinse forte a sè, mi diede un bacio in fronte e con le sue soffici mani mi asciugò le lacrime. 
Peter: 
« So cos'è successo dopo.. Ti hanno violentata..  »
Laura: 
« Si..  Poi sono svenuta, non ricordo più nulla.. »
Peter: 
« Sono arrivato io con Philp, il mio migliore amico e mentre lui ti rivestiva io ho rotto il naso a quello che ti teneva e preso a botte con l'altro, Jared. »
Mi accorsi che aveva il labbro inferiore tutto pieno di sangue, ormai seccatosi.. 
« Hey che hai al labbro inferiore? » gli chiesi. 
Peter: 
« Beh, Jared mi ha dato un pugno.. Fortunatamente è arrivato l'altro mio migliore amico Ari, gli ha dato una testata ed un pugno, lui è svenuto. » 
Laura: 
« Che bastardi, devono marcire in galera! »
Peter: 
« Perché non andiamo a fare la denuncia? »
Laura: 
« Sì hai ragione andiamo. »
Così io mi alzai dal letto, mi rimisi le scarpe e chiesi a Peter se potevo andare in bagno a darmi una sistemata. Peter disse di sì ed andai. Uscii dopo un po' di tempo, e vidi Peter che era affacciato alla finestra a dorso nudo che fumava una sigaretta. 

Peter: « Finalmente sei uscita! »
Laura: 
« Ehm.. Si scusa..  »
Peter: 
« Mica ti da fastidio se fumo? »
Laura: 
« Si, a me le persone che fumano non piacciono. Nemmeno sentire l'odore mi piace. »
Peter: 
« Oh scusa la spengo subito. »
Laura: 
« Grazie. » dico accennando un piccolo sorrisetto. 
Peter si stava finendo di vestire, si mise una maglia rossa, dei jeans, le converse nere. Si guardò allo specchio e vide che i suoi capelli erano tutti scombinati così indossò un cappelli. Prese i suoi occhiali neri e mi disse: 
« Andiamo? »
Laura: 
« Sì. »
Ci avviammo verso la porta, Peter l'aprì e disse 
« Prima le signorine. » io accennai un sorriso e lui uscì subito dopo di me chiudendo la porta dietro di sé. Arrivammo all'auto, ci mettemmo dentro e ci avviammo alla Caserma della polizia. Arrivati, entrammo all'interno vedemmo un maresciallo, ci fermò e ci chiese cosa facevamo lì, Peter lo rispose:« Dobbiamo esporre una denuncia. » 
Maresciallo: 
« Su cosa? »
Peter: 
«Dei ragazzi hanno violentato la mia amica qui la scorsa notte. »
Io abbassai lo sguardo. 
Maresciallo: 
« Ah, seguitemi. » lo seguimmo e ci portò nella sua stanza. « Allora, mi dica tutto signorina, come si chiama innanzitutto? »
Laura: 
« Laura Martinez. »
Maresciallo: « Anni? Dove vive? »
Laura: 
« 17, vivo nel quartiere di Waikiki, in Helumoa Road. »
Maresciallo: 
« Bene, mi racconti tutto. » in quel momento mi sentii un vuoto dentro, i brividi mi percorrevano tutto il corpo e tremavo. Peter mi vide e così decise di parlare al mio posto. 
Dopo aver raccontato tutto il maresciallo disse che aveva dato la caccia già un po' di tempo prima per la stessa motivazione, erano sotto controllo già da un po'. 
Salutammo il maresciallo e ci avviammo alla macchina.
Peter: 
« Come ti senti? »
Laura: « Male, voglio tornare a casa. »
Peter: « Va bene. » mi accompagnò a casa, scesi dall'auto e salutai Peter con un 'Ciao, e grazie di tutto' 
Lui scese dall'auto, mi si avvicinò e.. 


Spero che vi stia piacendo! (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: brunomars_85