Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionVoltage    10/06/2013    2 recensioni
Il fatto era che Louis non gli aveva mai prestato più di cinque minuti di attenzione.
Neanche un briciolo, mai.
Harry ci era abituato.
Di: RevolutionVoltage
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
teenage

Avete presente quando il vostro mp3 è in riproduzione casuale e OGNI canzone vi fa venire in mente una scena da descrivere, una storiella, un aneddoto da b
uttare giù? No? Beh, io sì. Succede ogni sacrosanta volta!
E molto spesso (sempre u.u) è semplicemente il porre i Larry nella situazione che la canzone descrive, ma non riesco proprio a fare a meno di scrivere.
Bene, come i più sagaci avranno intuito, questa è proprio una cavolatina scritta mentre ascoltavo Teenage Dirtbag ad oltranza.

I love you all.
Re.Voltage <3



 




 
Il fatto era che Louis non gli aveva mai prestato più di cinque minuti di attenzione. Neanche un briciolo, mai.
Harry ci era abituato. Vedeva Louis in mensa, vedeva Louis a braccetto con i suoi amici – Liam Payne, con i migliori voti dell’istituto, Niall Horan, con l’onnipresente chitarra in spalla – in corridoio.
Lo vedeva rivestirsi negli spogliatoi dopo gli allenamenti della squadra di football, della quale Harry ovviamente non faceva parte. Lo ascoltava canticchiare Katy Perrie mentre camminava, i quaderni stretti al petto, dalla lezione di economia a quella di inglese.
Lo osservava e non c’era mai stata una dannata volta che gli fosse sembrato alla sua portata, raggiungibile, simile a lui.
Da parte sua, Louis semplicemente se ne sbatteva il cazzo di Harry e della sua vita.
Per questo quando la sera del ballo scolastico gli si avvicinò sorridente e perfetto nel suo ocmpleto gessato blu come i suoi occhi, Harry trattenne il fiato.
Le mani di Louis sono strette intorno a due biglietti, la sua postura tradisce nervosismo.
Se Harry non fosse stato così incantato su Louis che per la prima volta lo considerava come una persona e non come parte della scenografia, avrebbe notato un Liam sorridente che li osservava sorseggiando il suo drink dall’altra parte della palestra.
Louis fa un respiro e poi parla.
-Ho due biglietti per gli Iron Maiden, Harry. So che ti piacciono. Ci vieni con me, Venerdì?- soffiò.
-Non dirmi che ci devi pensare!- supplicò quasi subito dopo, con un sorriso dolcissimo.
Una volta superato lo shock nello scoprire che Louis conosceva il suo nome, Harry non potè fare a meno di accettare incredulo, innamorandosi ancora un po’ di Louis e dei suoi gusti musicali che nascondeva al mondo canticchiando Katy Perrie in corridoio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionVoltage