Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: queenBMalik98    10/06/2013    3 recensioni
E' tratto da un sogno che ho fatto, ovviamente in questo Os aggiungerò qualche particolare...
Spero che vi piaccia.
Vi posso dire che avviene tutto in montagna, tra la neve... I protagonisti sono Harry e una ragazza, ovviamente parla di amore... Leggete e poi ditemi che ne pensate :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena entrata nello Chalet, fuori fa veramente freddo, e la neve non smette di cadere.
Ho il naso congelato, avrei veramente bisogno di una cioccolata calda, magari con qualche marshmallow...
Stranamente lo Chalet è silenzioso... Cosa piuttosto strana, dato che passiamo le vacanzi invernali, io e quasi tutti i miei famigliari, più alcuni amici di famiglia, compreso il mio migliore amico...
Mi tiro via in fretta il giubbotto, e vago in giro per lo chalet, avviandomi verso la cucina, dalla quale proviene un odore ottimo.
Mmmmh cioccolata... Dio ascolta le mie preghiere...
In cucina ci sono mia mamma e mia zia, che parlano animatamente, e nel frattempo mia mamma gira la cioccolata nel pentolino.
-Oh, finalmente sei tornata!- dice mi madre, con tono di rimprovero.-E' quasi pronta la cioccolata.Vai in sala, c'è Harry che ti aspetta.- dice, mentre versa la cioccolata in alcune tazza.
Mentre sto uscendo dalla cucina, mi madre mi blocca.
-Ah... già che ci sei, porta la cioccolata ad Harry.- dice, porgendomi due tazze.
-Sìssignora!- dico, mimando il saluto militare e prendendo le tazze, per poi dirigermi in sala.
Mi siedo sul divano che si trova di fronte al camino.Lì è seduto Harry, che guarda il fuoco con aria assente.

-Hey!- dico allegra, distogliendolo dai suoi pensieri.
Mi rivolge un sorriso che solo lui sa fare e ricambia il mio saluto.
-Divertita in giro?- mi chiede,mentre gli porgo la tazza e mi siedo affianco a lui.
-Sì... però faceva troppo freddo... - dico,facendo una smorfia.- A che pensavi?- gli chiedo, volgendo lo sguardo verso di lui.
-Ehmm... chi io?- dice, indicandosi.
-Noooo, quello dietro di te!- dico in tono ironico. - Seriamente! A che pensavi? Ultimamente sei così distratto e pensieroso...- dico, avvicinandomi a lui.
-Ehm... non penso a niente di importante Elèna... tranquilla.- dice, mettendomi una mano sul ginocchio e sorseggiando la sua cioccolata.
-Certo che sei strano!- esordisco, per poi sorseggiare anche io.
Quando rivolgo nuovamente lo sguardo a Harry scoppio a ridere.
-Che hai da ridere adesso?- chiede, stupito dalla mia reazione.
-Ecco... Ora come ora sembri un barboncino.- dico, trattenendo a stento la risata.
-Perchè?- chiede con sgomento.
-Beh- dico ridacchiando.- hai tutto il muso sporco, e in più hai i capelli èiù riccioli del solito!- dico,scoppiando nuovamente in una risata.-Sei esilerante!- spiego.
-AH-AH-AH, ridi per così poco bambinetta?- mi risponde, facendo finta di essere offeso.
-A chi hai detto bambinetta?- dico, smettendo di ridere, e portandomi le mani ai fianchi.
-A te!- dice, poggiando la tazza sul tavolino, e alzandosi in fretta, per prendere tempo.
-Ah sì?!?!?!- dico, alzandomi di scatto e rincorrendolo come una cogliona per tutta la stanza. finchè lui non mi prende in braccio e non mi solleva in aria.
Veniamo interrotti da mia zia, che irrompe in sala.
-Ragazzi smettetela di farvi i dispetti come dei bambini piccoli! E preparatevi, che tra un po' si cena, e viene gente!- dice con voce autoritaria.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo tutti a tavola.
Ci sono i miei zii, sia materni che paterni, i miei genitori, i miei nonni, i cugini... tutti!
Ovviamente io ed Harry, siamo nei posti più isolati, e meno visibili.
Giochiamo con le mani, tipo  alla guerra con i pollici o cose così...Ovviamente con le manone che si ritrova, vince sempre lui...
Ad un certo punto della serata Harry è stranamente serio... e non mi guarda.
Mi chiedo che gli prenda.
Mia zia, sempre la solita, mi distoglie dai miei pensieri, e a quanto pare, distoglie Harry dai suoi.
-Sapete, io vi ho semrpre visti bene insieme...- 
Io scoppio a ridere, mentre Harry rimane lì, impassibile... Sorride... ma non fa niente di più.
Mi interrompo, e mi avvicino ad Harry.
-Tutto ok?- gli sussurro all'orecchio.
Lui squote la testa in segno negativo...
-Che c'è? - chiedo, preoccupata, cercando di guardarlo negli occhi, anche se in questo momento è difficile... lui cerca di evitare il mio sguardo.
-C'è che...- dice, ma poi si interrompe, e mi fissa negli occhi per pochi secondi.
-C'è che siamo amici...- dice, con voce triste.
-Ma...- sto per dire che è sempre stato così e che non capisco il perchè della sua tristezza, ma lui non mi fa finire la frase, e mi mette un dito di fronte alla bocca.
-Elèna... perchè  non lo vuoi capire?- mi chiede.
-Cosa?- chiedo, ingenua... Forse ho paura... paura delle conseguenze.
-Ecco...- dice, ma non finisce la frase che mi bacia.
Un bacio troppo veloce...
Ma anche se veloce, sento liberarsi le farfalle nello stomaco... 
-Harry...- dico, quando ci distanziamo l'uno dall'altra.
-Lo so... ora probabilmente non vorrai più essere la mia migliore amica...- dice, con tristezza e abbassando la testa, in modo che i suoi capelli ricoprano come un'ombra il suo viso.
-No... hai ragione... non voglio più essere la tua migliore amica.- dico, alzandomi per sparecchiare.
Lui rimane lì atterrito... 
Deglutisce, e si rattrista visibilmente.
Gli poggio una mano sulla spalla, e la faccio scivolare mentre vado via.
Riemergo dalla cicina, e vado verso Harry, che stranamente è ancora lì, seduto.
Mi siedo in braccio a lui, e lui si stupisce.
-Elè..- non lo faccio finire di pronunciare il mio nome, e gli poggio un dito sulla bocca, come lui aveva fatto poco prima con me.
-Harry... - dico, per poi dargli un bacio, questa volta mi prendo calma, e lo bacio a lungo.
Spingo per entrare nella sua bocca, e per avere un contatto più concreto con lui... Finchè le nostre lingue non si sfiorano, e il nostro bacio innocente si trasforma in qualcosa di più...Gli tiro leggermente i capelli sulla nuca... e continuiamo a baciarci, con passione, amore... è così bello...
Sento nuovamente le farfalle svolazzare.
-Ma...- dice lui, ma lo zittisco.
-Non voglio più essere la tua migliore amica, perchè voglio essere la tua ragazza, quanto ci metterai a capirlo ? -chiedo, poggiando la mia fronte contro la sua, e stringendo le mani intorno al suo collo.
-Penso che ora l'ho capito...- dice, lasciandomi un bacio.
Dopo cena i miei,con tutti gli ospiti decidono di andare al cinema, mentre io e Harry decidiamo di rimanere a casa.
Iniziamo a guardare un po' di tele... inizialmente siamo un po' in imbarazzo, e siamo distanti... poi pian piano ci avviciniamo, e pian piano ci baciamo.
Mi fa sdraiare sul divano e si adagia sopra di me, continuando a baciarmi, con estrema dolcezza...
-Harry, non sai quanto ti ho aspettato.- dico, mentre mi bacia.
-No... tu non sai quanto io ho aspettato te... e poco prima a tavola, credevo di averti persa per sempre...- dice, con malinconia.
-Ti amo Harry Edward Styles, sempre è stato e sempre sarà.- dico, fissandolo nei suoi splendidi occhi verdi.
-Ti amo anche io Elèna Satine Morel, sempre è stato e sempre sarà.- dice, fissandomi negli occhi, più serio e sincero che mai.
Riprendiamo a baciarci, e comincia a slacciarmi il reggiseno, mentre io lo aiuto a tirarmi via la maglietta...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: queenBMalik98