Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mar Dobrevhalder    11/06/2013    0 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Blake_Lively]
Da un sito che credevo fosse una truffa, ebbe inizio il mio sogno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai verso le nove e mezzo, convinta che fosse gia' lunedi mattina. Mi ero addormentata alle sette e non avevo nemmeno cenato, ma la prima cosa che feci fu prendere il pc e tornare alla mia maratona, sperando che non mi fosse venuta un'altra crisi. Cercai su Google "gossip girl streaming", andai sul solito sito ma, involontariamente, aprii il link sbagliato. Si aprì una finestra con una foto enorme di Blake. Rimasi davvero stupita, cosi cliccai sulla foto. Apparve un piccolo testo e di fianco un modulo di iscrizione per qualcosa... Ma per cosa?
Non esitai e iniziai immediatamente a leggere.
Il testo era in inglese, cosi copiai tutto su Google Traduttore ed esso mi diede la traduzione, cosi da poter capire bene cosa c'era scritto.


"Gentile signore\a,
data l'inaugurazione del nuovo profumo "Gucci Premiére" del quale la magnifica Blake Lively ne è il volto, abbiamo deciso di dare ad un numero ristretto di persone (massimo 5) l'opportunita' di passare un'intera giornata nella prestigiosa "dimora" della Gucci. E' compreso un tour di tutto l'edificio, un buffet e se ella ce lo permettera', potrete venire a contatto con la stessa Blake. Qui affianco trovate il modulo di iscrizione. Partecipate numerosi!"

 

Non crebbi ad una parola di quello che c'era scritto, quindi lasciai perdere e tornai alla mia maratona. Il computer, essendo molto lento, si blocco' appena prima l'inizio della seconda puntata, cosi nell'attesa andai in cucina a prendere qualcosa da mangiare. Per andare in cucina attraversai il soggiorno, dove i miei genitori stavano guardando il telegiornale. Passo' la notizia del "Gucci Premiére" e, subito dopo, sentii la giornalista parlare del concorso al quale precedentemente io non avevo creduto. Avevo in mano un bicchiere d'acqua, che mi cadde al termine della notizia. Corsi velocemente davanti al televisore e raccontai ai miei genitori il fatto accaduto poco prima mentre ero al computer.


'Mamma, io devo iscrivermi, lasciami provare!'
'Ma per favore... E tu credi anche a queste cose?'
'Ma se hanno dato la notizia anche al telegiornale qualcosa di vero in questa storia ci sarà!'
'Anche se fosse vero tu non ti iscriveresti perchè io ti ho detto di no!'


 

Ci rimasi molto male, ma non le diedi ascolto. Corsi in camera e poggiai il pc sulle mie gambe. Tornai sul link di prima e mi iscrissi, tralasciando le parole di mia madre. Non avevo idea del perchè lei non volesse farmi tentare, ma oramai era tardi, i giochi erano fatti.
Mi arrivo' subito dopo una email che diceva che i risultati mi sarebbero stati comunicati il giorno successivo
Ero cosi' presa che mi dimenticai della mia maratona, cosi spensi il computer e andai a letto molto ansiosa per la risposta che mi sarebbe arrivata il giorno successivo.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mar Dobrevhalder