Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: strawlarry    11/06/2013    5 recensioni
«C'è un ragazzo che prende il mio bus e ha gli occhi di smeraldo tanto vuoti quanto un lago d'inverno. Siedo due posti dietro di lui, e penso sia bellissimo.»
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è un ragazzo che prende il mio stesso bus, alle sette in punto, e ha gli occhi di smeraldo, come il lago in cui le rane giocano d'estate. Siede con i suoi amici e ride tanto, tantissimo, anche alle piccole cose. Quando i suoi amici stanno in silenzio, lui guarda fuori dal finestrino, perso in chissà quali pensieri. Io siedo due posti dietro di lui, e penso sia bellissimo.


-


C'è un ragazzo che prende il mio stesso bus, alle sette in punto, e ogni mattina, dalle sette in punto, finge di essere felice. Siede con i suoi amici, e quando gli altri ridono offre qualche mezzo sorriso, poi torna a guardare fuori. Porta le maniche lunghe anche nel pieno dell'estate. Siedo due posti dietro di lui, e penso sia bellissimo.


-


C'è un ragazzo che prende il mio stesso bus, alle sette in punto, che ha gli occhi di smeraldo tanto vuoti quanto un lago d'inverno. Siede con i suoi amici, e quando dicono qualcosa di divertente non prova nemmeno più a sorridere, tiene lo sguardo basso, fissandosi le mani giunte in grembo. Siedo due posti dietro di lui, e penso sia bellissimo.


-


C'era un ragazzo che prendeva il mio stesso bus, quello delle sette in punto, che è stato trovato dai suoi genitori questa mattina, alle sette in punto, dopo essersi sparato. Aveva scritto una lettera per i suoi amici, dicendo che gli voleva bene; aveva scritto una lettera ai suoi genitori, dicendo che gli dispiaceva; ed aveva scritto una lettera al ragazzo che sedeva due posti dietro di lui, e gli aveva detto che era bellissimo.

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strawlarry