Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    11/06/2013    6 recensioni
E se non fosse tutto finito? Se succedessero altri imprevisti?
Dopo due anni di tranquillità, non è ancora del tutto finita. Un imprevisto non poco grave, farà ritornare in campo le nostre eroine: le Mew Mew!
Come reagiranno le nostre ragazze sapendo che delle loro vecchie compagnie sono tornate? E soprattutto: come reagirà Strawberry rincontrando l'alieno alla quale due anni prima aveva spezzato il cuore?
Troppe domande? Se siete curiosi non esitate a leggere allora!!
Tra colpi di scena e momenti romantici, la vita di alcune delle ragazze verrà travolta inaspettatamente ...
Spero che vi piaccia la mia prima fanfiction sulle Mew Mew ... e spero anche che siate in tanti a leggerla ^^
Buona lettura da TheDreamerGirl ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Facciamo un gioco

La suoneria di un cellulare interruppe quel bellissimo momento magico tra i due piccioncini.

-Scusa … E’ il mio- disse Mark prendendo il suo cellulare e rispondendo.

-Pronto? … Si … Cosa?? … Ah capisco … Non preoccupatevi, arrivo subito- Mark riattaccò il cellulare. –Sembra ci sia stato un piccolo problema in palestra con gli allenamenti … Devo andare tesoro …-

-Non preoccuparti, va pure!-

Detto questo i due si salutarono con un altro bacio romantico, dopo di che, il ragazzo si allontanò lasciando la sua ragazza sulla panchina.

-Aaah … Mi sento molto meglio adesso che ho chiarito con Mark …- sorrise la rossa.

-Oh ma che carina!! Credi forse che le tue preoccupazioni e i tuoi dubbi finiranno così?- si sentì una voce familiare provenire dall’albero lì vicino.

Strawberry sobbalzò –Cosa?? Ancora tu?! Insomma, vuoi piantarla di darmi fastidio??- la rossa si alzò in piedi capendo subito chi le aveva pronunciato quelle parole.

-Vedi di calmarti … E poi mi stavo solo annoiando … Sei un ottimo passatempo … - ghignò Hisaki che la guardava ancora dall’alto.

-Io un passatempo?! Senti, non ho voglia di combattere … Quindi lasciami in pace.-

-Ma io non ho intenzione di combattere.- l’alieno scese dall’albero e si avvicinò alla ragazza. –Nemmeno io ne ho molta voglia …-

-Cosa vuoi allora??-

-Voglio solo … Giocare un pochino con te … - detto questo l’alieno rubò a Strawberry il collarino che le aveva regalato Mark due anni prima, strappandolo dal suo collo.

-Ehi!! Maledetto! Come ti permetti?! Ridammelo subito!!- continuò Strawberry in preda all’ira.

-Nemmeno per sogno. Ora tu dovrai recuperare il tuo campanellino prima che cali il sole … Altrimenti lo terrò io per sempre!-

-Non ci penso neanche a lasciartelo!! Quel collarino è molto importante per me!!- Strawberry fece un balzo tentando di riprendersi quello che le apparteneva, ma l’alieno la schivò e volò via.

-Maledizione!!- La ragazza prese a correre inseguendo l’alieno che volava alto nel cielo.

-Tanto non puoi prendermi! Sono molto più veloce!- rideva divertito Hisaki.

La ragazza continuava a inseguirlo nonostante avesse un fiatone da far paura, ma tanto era abituata con tutte le corse che faceva quando era in ritardo.

-E’ troppo in alto … - pensò Strawberry.

Così le venne un idea: entrò in un palazzo lì vicino e salì le scale fino ad arrivare al tetto.

-Hisaki!! Non ho voglia di giocare! Restituiscimi il collarino!!- urlò spazientita la ragazza.

Hisaki le comparve davanti giocherellando con il suo collarino tra le mani.

-Oh piccola … Ti sei già stancata?- la prendeva in giro l’alieno. –Facciamo così … Per rendere più interessante il nostro gioco, se vuoi riavere il tuo prezioso oggetto, dovrai combattere con me … Ma se perdi la sfida, me lo tengo!-

-E va bene!! L’hai voluto tu! Mew Berry metamorfosi!!!-

Dopo aver pronunciato la sua formula ed essersi trasformata, Strawberry era pronta a combattere!

Hisaki richiamò dal nulla una spada con cui combatteva sempre durante le battaglie.

-Non hai nemmeno un po’ di paura?- ghignò.

-Paura di un essere come te?! Neanche per sogno!! Mi fai solo ribrezzo! Sei una persona orribile!!-

-Mamma mia! Quanti complimenti in una sola volta … Tranne per il fatto che non sono una persona dolcezza …-

Hisaki sferrò il primo colpo, che fortunatamente Strawberry riuscì a parare con il suo “Fiocco del cuore”.

-Sei proprio un bel tipetto Strawberry … Coraggiosa e combattiva ma debole e fragile allo stesso tempo …- Hisaki scoppiò in una risata malvagia.

-Non … Non sono debole!! Idiota!!-

La mew mew contrattaccò ma senza alcun risultato dal momento che Hisaki schivò ancora il colpo.

-Ah no? Dalle informazioni che ho raccolto … Ti facevi sempre proteggere da quel Cavaliere blu … E ogni volta che arrivava Ghish ti spaventavi e ne avevi paura … -

-Smettila!! Io ho fatto molto per la mia squadra! Non sono affatto una debole!-

-Permettimi di chiederti … Perché avevi così paura di Ghish se ti avesse portata via?- ghignò ancora una volta Hisaki mentre si avvicinava pericolosamente alla ragazza felino.

-Io … Io credevo mi avesse fatto del male!! Era un mio nemico e non potevo di certo allearmi con lui!!- rispose Strawberry indietreggiando.

-Allearsi? Lui non intendeva certo allearsi con te … La verità è che lui ti amava … Ti amava così tanto che ormai non pensava più ad altro … Eri il suo chiodo fisso, la sua ossessione … Era diventato completamente pazzo … - disse Hisaki divertito.

Strawberry era senza parole. L’unica cosa che fece fu di indietreggiare ancora mentre sgranava gli occhi. Sapeva molto bene che Ghish l’amava, ma non avrebbe mai pensato che era diventata addirittura la sua ossessione. Lo aveva sempre visto come un nemico crudele che se ne frega di tutto, ma in realtà era solo innamorato. E lei, non se ne era mai resa conto.

-Sei sorpresa? Strano … Eppure te lo aveva fatto capire in modo chiaro … Oltre a essere debole, sei anche tonta …-

-Sta … Sta zitto!!!- urlò Strawberry stringendo i pugni.

A quel punto Hisaki l’avvicino a se puntandole la spada alla schiena, in modo che non si allontanasse.

-Stammi bene a sentire piccola Strawberry … -

Hisaki aveva cambiato atteggiamento. Adesso aveva assunto un tono molto più duro e severo.

–Io non ti farò del male, ma tu in cambio dovrai collaborare … Ti schiererai dalla mia parte, ci tengo a precisare che non sono così idiota come Ghish e non provo nessun sentimento d’amore per voi esseri umani, ma tu sei molto potente e mi verrai comodo, solo che sei così tonta da non essertene ancora accorta … - continuò Hisaki prendendo la ragazza per il mento e avvicinandola al suo viso.

-Io … Io non voglio!! Puoi anche uccidermi ma non mi schiererò mai dalla tua parte!!- urlò Strawberry allontanandolo leggermente, ma non troppo altrimenti la lama della spada l’avrebbe trafitta.

-Mh … Peccato … - L’alieno buttò la ragazza a terra puntandole la spada al viso.

–Se vuoi continuare a essere debole e impacciata, allora fa pure … Ma intanto la battaglia di oggi l’hai persa …- ghignò sventolandole davanti il suo collarino.

 –A presto piccolina!!- e dopo queste parole, l’alieno scomparve.

(Nda: A questo punto mettete la musica di sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=5KMzDVf2Bx4 e lasciatela fino alla fine del capitolo ^^ )

 

Mew Berry rimase immobile a terra. Ripensava alle parole dell’alieno … Era davvero così debole? Inoltre era scossa per il fatto che aveva appena scoperto: Ghish l’amava a tal punto da essere la sua ossessione e lei lo aveva respinto …

Lei non lo amava, quindi non avrebbe dovuto preoccuparsi, ma le faceva male perché ora che Ghish era un suo amico, si rese davvero conto che lo aveva sempre trattato male senza mai sapere ciò che voleva davvero.

La felicità e il sollievo che aveva provato dopo aver chiarito la situazione con il suo ragazzo, erano spariti per colpa di quell’alieno che le aveva anche portato via l’oggetto che aveva più caro.

***************************

Ghish se ne stava seduto sul davanzale della sua finestra pensando al da farsi, quando improvvisamente Hisaki gli comparve davanti.

-Ciao Ghish … Come te la passi?- salutò sarcastico l’alieno malvagio.

-Hisaki … Non hai niente di meglio da fare che andare a rompere le scatole a chi sta pensando ai fatti suoi?- rispose Ghish svogliato.

-Ho una cosa da darti … - l’alieno lanciò a Ghish il collarino che subito prese al volo.

-Che significa?- domandò l’alieno dagli occhi ambrati mentre continuava a guardare l’oggetto quasi incredulo.

-Lo ricordi bene, vero? So che lo vorresti … L’ho rubato a Strawberry … Sei felice?- ghignò Hisaki.

-Restituisciglielo. Ci tiene molto, glielo ha regalato il suo ragazzo.-

In quel momento Hisaki scoppiò in una fragorosa risata: davvero non si aspettava quella reazione. –Davvero vuoi che lo restituisca? So bene che in realtà avresti voluto darle tu una cosa del genere …-

-Ora non m’importa più. Ho promesso a me stesso che non avrei più insistito per quella ragazza e tu non mi farai cambiare idea.-

Il tono di Ghish era fermo e deciso. Non avrebbe più tentato di portarsi via Strawberry. Mai più.

-Come vuoi … Ma quello tienilo eh! Non mi va di tenere un cosino del genere … Tanto a te importa molto più di me.- detto questo, l’alieno sparì un'altra volta.

Ghish teneva in mano quel collarino. Ogni volta che lo vedeva addosso a Strawberry, la sua rabbia cresceva perché era un regalo di Mark. Ma doveva sforzarsi di mantenere la promessa che aveva fatto a se stesso. Strawberry non sarebbe mai più esistita per lui. Ma allora perché si sentì in qualche modo “sollevato” adesso che quell’oggetto lo aveva lui e non più la sua amata?

Rientrò in camera mentre continuava a osservare quel campanellino, che ad ogni minimo movimento tintinnava.

In un certo senso, due anni prima adorava quel rumore così dolce … Perché ogni volta che lo sentiva, sentiva che la sua micetta era vicina …

Ora però doveva dimenticare quel tintinnio. Così mise l’oggetto nel cassetto della sua scrivania e non lo avrebbe mai più tirato fuori. Come un ricordo amaro che resta serrato nel più profondo della sua mente, senza farlo uscire. Lasciandolo li in attesa che un ricordo più bello lo sovrastasse. 

Angolo Autrice: Ehilaaa!! Salve a tutti!! Visto?! Questa volta ho mantenuto la parola e ho aggiornato prima!!
Yeeeeeeeee!!! *esaltata* Ehm ... Si ...
Comunque spero proprio che questo capitolo vi piaccia!! Ho deciso di fare qualcosa di diverso dal solito ^^''
Nel capitolo precedente non ho ricevuto molte recensioni ... Il che mi ha buttato un pò giù di morale ... :(
Ma direi che non me la sono presa poi tanto visto che i soggetti erano Strawberry e il coso/merluzzo/scemo/tonto/mieloso/diabetico essere di nome Mark ... ^^''
Recensite in tanti però!! Voglio sapere se questo capitolo vi soddisfa ;)
Alla prossimaaa!!!

Dreamer :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan