Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    11/06/2013    1 recensioni
Il destino aveva riservato qualcosa di speciale per loro due. Lei lo conosceva,lui non ancora ma quando sarebbe giunto il momento avrebbe capito che lei era la donna della sua vita. Lei ha diciotto anni,dopo il diploma fuggì in Inghilterra. Lui,bellissimo,occhi verdi talvolta grigi,capelli bronzei,un sorriso stupendo, è un attore inglese. Lei lo ama da troppo tempo e non le importa se hanno dieci anni di differenza. Lui appena la vedrà capirà chi amare veramente e se conoscerla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Dopo il ricevimento di beneficenza ero convinta che Gillie architettasse dei piani contro di me. Eppure suo padre mi era sembrata una persona gentile. Ci aveva accolti con gioia e aveva chiaramente capito che io e Will eravamo una coppia.
Chissà forse Gillie era troppo testarda per capirlo.
Un mattino al mio risveglio,notai che l'altra parte del mio letto era vuota. Quella notte avevo dormito con Will,ma me ne ero accorta solo alle prime luci dell'alba.
Mi alzai dal letto stiracchiando i muscoli e indossate le ciabatte scesi in cucina. Will era seduto sul divano,teneva tra le mani una tazza di cereali e ridacchiava parlando al telefono,immaginai con Matthew.
Alzò un attimo gli occhi e mi sorrise,ricambiai il sorriso andai verso il frigo per bere un po' di succo di frutta dal cartone.
<< Ti saluto amico,devo andare >> sussurrò la voce roca e suadente di Will che automaticamente mi causava tanti brividi. Lui non poteva parlare in questo modo di primo mattino!
<< Giorno Morrison >> sussurrai
<< Giorno Foster >> mi rimbeccò lui alzandosi dal divano.
<< Oggi non hai niente da fare? >> gli chiesi poggiandomi sul piano della cucina,incrociando le gambe leggermente infreddolite perchè nude.
<< No sono completamente libero,perchè? >> fece un sorrisetto malizioso che fece mancare al mio cuore un battito.
<< Potremmo pranzare fuori oggi,io ho l'università fra venti minuti >>
<< Uhm sì ... ma io avevo qualcos'altro in mente >> il suo passo divenne ancora più felino e sinuoso,e comprendendo cosa intendesse deglutii con il cuore in tachicardia. Appena fu sufficientemente vicino,poggiò le mani tra me e il ripiano della cucina,bloccandomi completamente in balia del suo calore e del suo profumo. Quel mattino profumava di dopobarba ...
Non poteva farmi questo! 
Avrei ritardato a lezione!
<< Will che cosa ... >> ma fui interrotta dalle sue labbra sulle mie,dolci e voraci allo stesso tempo. Le sue braccia si posarono sui miei fianchi e mi imprigionarono in un dolce limbo.
Il mio cervello entrò in tilt,ma le mie mani cominciarono a carezzargli il viso,il petto e le spalle spasmodicamente. La sua bocca sapeva di cereali al cioccolato e latte mischiati al caffè.
Un mattino divino era quello.
Ma non proprio oggi! Oggi c'era una lezione importante all'univesità!
<< Will ... >> gemetti cercando di fermarlo tra un bacio e l'altro,ma lui non me lo permetteva. La sua mano vagò nella mia schiena lasciando scie di fuoco,finchè arrivò alla mia nuca,la carezzò e poi sciolse la coda con cui i miei capelli erano avvolti.
Perchè Miriam e Peter non c'erano?!
<< Will >> sussurrai di nuovo cercando di fermarlo e quando mi parve impossibile si staccò un attimo da me
<< Si può sapere che cosa c'è? >> chiese emozionato,con gli occhi lucidi e le labbra gonfie e rosse. Dio le avevo anche morsicate! Ma ero una bestia!
<< Come che cosa c'è?! >> chiesi con il fiatone
<< Illuminami >>
<< Ho lezione fra ... cinque minuti! Oddio mio Morrison! Io ti uccido! >> esclamai fuggendo dalle sue braccia,ma lui mi prese con un passo fulmineo.
<< Sono intenzionato a sedurti. Oggi non vai da nessuna parte >> sussurrò al mio orecchio per poi mordicchiarlo.
Andiamo bene! Non poteva decidere così! Di punto in bianco!
<< Ma ... >> la sua bocca coprì di nuovo la mia
<< Niente ma,oggi non hai nessun esame Rachel è solo una lezione che ti perdi >> sussurrò e da quel momento in poi la mia unica barriera cedette e si distrusse.
E' inutile dire cosa successe in seguito ed è inutile dire quanto la cosa mi fosse piaciuta. Non era negativo come avevo sempre pensato. Non era nè da film,nè da libro. Beh forse ancora meglio.
Ma il fatto era che con lui ero stata davvero bene,mi ero sentita tra le nuvole e finalmente avevo un posto nel mondo con lui.
Certamente avevo perso la lezione all'università,la colazione e anche il pranzo però ne era valsa la pena.
Mi risvegliai nel pomeriggio,avvolta tra le lenzuola verde acqua del letto di Will e Will era accanto a me,mi carezzava i capelli con una dolcezza che mi sembrò durare un'eternità. Poi mi sistemai meglio e mi sedetti in modo che potessi vederlo in faccia.
Dio com'era bello.
Al diavolo la lezione!
<< Allora Morrison,sei soddisfatto? >> chiesi fingendo di essere indignata.
<< Moltissimo e tu? >> fece un sorriso sensuale che mandò in brodo di giuggiole il mio cuore.
<< Sai intendevo per l'università >> dissi deglutendo
<< Anch'io >> alzò un sopracciglio mantenendo quel sorriso dannatamente sexy.
Feci un sospiro profondo e poi mi lasciai cullare tra le braccia di Will,aspirando il suo profumo di dopobarba.
<< Will? >>
<< Uhm? >>
<< Con quante donne hai fatto sesso e ti è piaciuto? >>
Will,quasi si strozzò e diventò paonazzo in viso. Ma che cosa avevo chiesto?!
<< Stai forse cercando di chiedermi,se con te è stato più bello delle altre mie volte passate con altre donne? >>
<< Uhm sì qualcosa del genere >>
<< Non hai bisogno di chiederlo Rachel >> sussurrò prendendomi il viso tra le sue mani.
<< Quando c'è l'amore tutto è più bello >> mi baciò la fronte e poi mi strinse al suo petto.
<< Morrison sei amabile >> dissi con un sorrisetto divertito.
<< Rachel? >>
<< Dimmi tutto >>
<< Non lasciarmi mai. >>
<< Perchè mai dovrei farlo? >>
<< Non lo so,ma tu non farlo mai. Me lo prometti? >>
<< Certo che te lo prometto Will >>
<< Grazie >> mi baciò di nuovo la fronte.
No avrei mai potuto lasciarlo. Noi due ci completavamo in tutto,sapevo fin dall'inizio che lui sarebbe stato l'uomo della mia vita.

Buon giorno fanciulle. Lo so: chi non muore si rivede! La causa è stata la mancanza d'ispirazione!
Questo capitolo è un passo avanti per i due,ma tutto non andrà rose e fiori!
Beh spero che vi piaccia il capitolo anche se lo trovaste breve ...
Scusate il mega galattico ritardone :3
Un bacione.
Stefy ^______^
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409