Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rukia_Chan    27/12/2007    7 recensioni
questa è la mia prima ff che dedicherò a hinata_chan che mi ha aiutato a postare qui. Questa ff parla degli intrecci d'amore che ci sono tra i personaggi. la storia inizierà con l'intreccio tra Sakura, Sasuke e Itachi. ci possono essere degli spoiler e accenni Yaoi. vi prego recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Tsunade, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intrecci amorosi
Intrecci amorosi…. Che accadrebbe se un giorno Sakura e Itachi si incontrassero? Introduzione
Siamo nel Shippuden e il team Kakashi stava facendo una missione di livello D nel bosco….dovevano trovare una maglietta che una signora aveva perso…
Sakura si divise dal gruppo e andò a cercare verso il fiume “uffa!!! Ma perché kakashi ci da sempre delle missioni così semplici?!” Sakura camminò sulle sponde del fiume finchè non vide una persona…era stava facendo un bagno. Era alto, capelli neri, bello ma soprattutto assomigliava tantissimo a lui. Sicuramente da lontano sarebbe sembrato sasuke, lei ingenua gli va incontro chiamandolo –Sasuke!!!- il ragazzo si voltò.Sakura era vicino a lui, si era accorta che non era Sasuke…Sakura iniziò a tremare, aveva trovato la persona che non avrebbe mai voluto trovare….voleva scappare, ma era troppo tardi lui l’aveva notata. Stessi occhi, stessa freddezza, forse stessa forza, stessa famiglia…stesso sangue ma persona diversa.
Itachi – ….-
Sakura balbettava, aveva tanta paura –I…I…Itachi….- Lui fece un sorrisino…-Sakura…mi dispiace ma non sono Sasuke…-
Itachi si mise la tunica dell’Akatsuki.
Sakura –scusa non volevo disturbarti me ne vado!-
Sakura fece per correre via ma Itachi le comparve davanti –no-
Sakura –no?-
Itachi mettendole una mano sulla testa e accarezzandola disse –no…- Lei si allontanò di pochi passi “so che non riuscirò a scappare…Itachi è troppo veloce! Magari se urlo Naruto e Kakashi mi sentiranno…ora urlo” Sakura stava per urlare ma Itachi le mette una mano sulla bocca –non ci provare…ricorda ho lo sharingan…prevedo le tue mosse. Ora io lascerò la presa e tu da brava ragazza non urlerai capito?- Sakura annuì e Itachi le tolse la mano…
Sakura –p…posso farti una domanda?
Itachi –non ti ucciderò per ora-
Sakura –ma come…?-
Itachi –te l’ho gia detto. Ho lo sharingan-
Kisame arrivò e quando vide Sakura disse –signore, la devo uccidere?-
Itachi –no…la porteremo con noi-
Sakura –no! Mi rifiuto di venire con voi!-
Itachi -…-
Sakura –non potete costringermi!! Se volete rapirmi…dovrete prima sconfiggermi! Sono diventata più forte dall’ultima volta, ho avuto un allenamento speciale da Tsunade! Non sottovalutatemi!-
Itachi sorrise –hai sentito kisame? Non dobbiamo sottovalutarla…- Itachi andò dietro di lei –tu non dovresti sottovalutare me…- le diede un colpo e la fece svenire…
Intanto Naruto e Kakashi cercavano Sakura e arrivarono al fiume dove videro Itachi prendere in braccio Sakura e con kisame andare via.
Naruto –FERMI!!!! NON VI PERMETTERO’ DI PORTARLA VIA!!-
Kisame –è Naruto…lo prendiamo?-
Itachi –no…. Andiamocene-
Naruto e kakashi corsero verso di loro ma i due Akatsuki scomparvero nel nulla….

-------> spero che l'introduzione vi sia piaciuta! per favore recensite, vorrei sapere che ne pensate visto che questa è la prima FF che faccio! vanno bene anche recensioni negative.
baci Rukia_chan
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rukia_Chan