Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jenstely    11/06/2013    1 recensioni
-Sii forte-mi disse.Non sapeva che ero stata forte per tutta la vita.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sii forte-mi disse.Non sapeva che ero stata forte per tutta la vita.Non sapeva che ad essere forti ci si stanca, alla fine.
Essere forti sempre e comunque, non ottenendo mai niente, se non delusioni.Alla fine, che scopo ha?Qual è il senso, se mentre ti stai rialzando e ti dici "devo continuare a correre" c'è qualcuno che ti fa lo sgambetto e ti fa finire di nuovo a terra?A che scopo alla fine, rialzarti, se sai che cadrai di nuovo e vedrai altro sangue uscire dalle tue ginocchia?
E farà solo più male.Almeno a stare sdraiata a terra ti ci abitui e te ne fai una ragione.Ma ai ginocchi sanguinanti, non ti ci abitui mai.Quel bruciore, quel senso di impotenza davanti all'immensità, davanti alla tua vita che non va esattamente come dovrebbe, uccidono.
Forse è vero che la vita è una corsa ad ostacoli e che non ci si deve fermare davanti ad essi, ma che si deve continuare a correre.Non ero io stessa a dirlo?Ma dov'è finita la mia forza di volontà..Dov'è finito il mio sorriso?Devo averli persi nel tragitto, per colpa di tutte quelle cadute.E pian piano, sto perdendo tutto.O forse l'ho già perso, non me ne rendo più conto.
-Devi essere forte-continuano a ripetermi.
E no, adesso basta, okey?Per tutta la vita non hanno fatto altro che dirmi cosa dovevo fare, cos'era meglio per me, cosa sarebbe stato più indolore.E invece sono proprio coloro che dicevano di volermi aiutare, ad avermi ferita di più.Quindi da adesso non ascolto più nessuno, se non me stessa, se non il mio cuore e il mio cervello.E sapete cosa dice il cervello?Che è tempo di fermarsi e di smettere di cadere, che è tempo di aspettare che qualcuno molto gentile passi e mi prenda a braccetto, mi aiuti nella mia corsa.Perchè di ginocchia sbucciate ne ho avute fin troppo e ora c'è troppo sangue, davvero troppo, per potermi rialzare.
-E invece no, devi essere forte da sola-continuano a ripetere.
Basta, okey?Basta.Adesso decido io, non ci sono più per nessuno se non per me stessa.
-Ma..-
Ma un corno.Zitti, lasciatemi dormire in santa pace, se proprio dovete svegliarmi, che sia per aiutarmi e non solamente per sputare sentenze, di quelle ne ho ascoltate sin troppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Jenstely