Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaaralover    27/12/2007    2 recensioni
due anime,due persone,due artisi uniti da quella cosa che tutti cecano l'amore...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uno strano viaggio

uno strano viaggio

Gaaralover:ecco la mia prima fanfic spero che vi piaccia ci ho messo tt me stessa!!!

i grandi protagonisti sono..(rullo di tamburi...)DEIDARA!!!

D:>>l'arte è un esplosione!!!<<

G:si certo..ed ecco il secondo ospite DEIDARA!!!

S:ma quanto divolo mi avete fatto aspettare????

G:benvenuto...<<<>

S:certo ma che cosa ci succedera?

G:scopritelo da soli...

 

 

era una bellissima giornata di un assolato settembre e sasori se ne stava tranquillamente seduto fuori dal covo dell'akatzuki era comodamente posizionato sulla sua marionetta che di solito usava come armatura ma dopo due estenuanti e noiose ore ad aspettare Deidara si era veramente scocciato...

 

un leggero vento gelido gli scompigliava i capelli e cercava di raffreddare quel  giovane ragazzo che indossava solo una leggera veste nera con dei ricami rossi...

ma era inutile perche infatti la marionetta non provava niente ne dolore ne freddo ne caldo era un semplice guscio di legno me purtroppo incompleto...

questi tristi pensieri fecero irritare ancora di più il ragazzo dai capelli color sangue perché diavolo doveva essere in coppia con quel maledetto dinamitardo che non era mai preparato mai puntuale e soprattutto era estremamente imbarazzante??

 

deidara nel frattempo era in cerca della sua adorata borsa contenente l?argilla maledizione ma chi cacchio l'aveva nascosta??

cerco tra le cianfrusaglie della cucina e tra i piatti sporchi e si diresse verso il divano convinto che forse se l'era dimenticata la sera precedente...ma questo era occupato dall'Uchiha intento a leggere un rotolo con la sua solita espressione "allegra"...

 

>Itachi hai visto la mia argilla? <

 

il moretto si giro e si limito a fissarlo con la sua solita apatia per ritornare poi  a leggere il suo rotolo

 

> ...grazie <

 

nel frattempo in salotto Kakuzu contava e ricontava i suoi soldi attentamente ed era appena percettibile tra le cataste di banconote e monetine...

il biondino lo fisso incazzato convinto che forse il maniaco di soldi l'avesse rivenduta...

 

>che diavolo vuoi??? <

 

>hai la mia sacca??<

 

> no però potrei sapere dov'è...te lo potrei dire a condizione però  che mi paghi...<

 

disse l'avaro con un sorrisetto malizioso..

e il biondino frugo tra le sue tasche alla ricerca di un po di denaro ma non era un segreto che l’artista fosse sempre al verde infatti spendeva tutta la sua paga per comprare l’argilla..poi finelmete trovo qualche banconota

 

> maledizione eccoti qualche spicciolo ma dimmi dove se no sasori-sama mi ammazza!!! <

Esclamo questo che sfiorava l’eusarimento

l'altro lo guardo sbalordito

 

> mi sa che e tardi comunque c'e l'ha Tobi... <

 

Deidara a quel punto assunse un colorito rosso scuro e…

 

> TOBI!!!!!!! <

 

il ragazzo mascherato arrivo sulla porta e subito urlo entusiasta

 

> KE C'E DEIDARA SEMPAI??? <

 

> DAMMI LA MIA BORSA CAZZO <

 

e detto questo note che il bravo ragazzo la portava a tracolla si avvicino gliela strappo di mano e comincio a picchiarlo violentemente!!

 

>NOOOO!!!!! TOBI E UN BRAVO RAGAZZO VOLEVA ESSERE COME DEIDARA SAMA!!!!!!!<

 

Kakuzu sbotto improvvisamente

 

>maledetti ho perso il conto!!!!vattene via ragazzina!!!<

 

deidara a quell'affermazione si blocco smise di prendere a calci tobi si giro lentamente e urlo livido dalla rabbia 

 

> MA VAFFANCULO SALVADANAIO!!! <

 

e detto questo usci sprezzante dalla camera felice di avere stampato in faccia a kakazu un espressione sconcertata per  raggiungere il suo sempai...

 

Sasori aspettava ormai completamente scazzato quando finalmente vide arrivare la figura snella del biondino che  si legava i capelli nella sua solita coda da cavallo lasciando coperta la parte destra del viso c’era da dire da lontano sembrava davvero una ragazza anche a casa del portamento…

Deidara cercava di fare il maschiaccio ma gli restava comunque una grazia innata che lo rendeva affascinate…

Deidara finito di sistemarsi fissò il suo sempai stupito era nel suo bellissimo e attraente corpo da burattino cosa che avveniva di rado si solito se ne stava in quella orrida marionetta!!!

il buon umore gli torno improvvisamente e di colpo si ritrovò a sorridere guardando i suoi bellissimi capelli rossi...

 

>SEMPAI-DEIDARA!!!!!<

 

urlo il biondino al rossiccio che tornò di colpo stranamente di buon umore ma era quello l'effetto del bombardiere con un sorriso tutto tornava a splendere lui era l'unico che  riusciva a sopportare tra tutta l’akatsuki…l’unico

 

>gome sempai!! ma tobi ha fatto una belle sue...<

dichiarò il ragazzo della roccia con uno sguardo implorante

>non importa <

Taglio corto rispose lo scorpione con tono neutro era arrabbiato? Deidara era preoccupato ma quando il ragazzo della sabbia si girò sorridendo arrossi di colpito colpito dalla spontaneità del compagno...

 

piano piano si incamminarono verso il villaggio dove dovevano svolgere alcune faccende...si fece presto sera e i sasori propose sfinito dai continui bisticci tra di loro e dal fatto che deidara era stanco

 

 >andiamo in quel hotel forza<

 

sfortunatamente (o no) nell'albergo“la luna”c'era solo una camera con un futon matrimoniale...

 

> ma non è possibile!!! <

 

esclamarono entrambi contemporaneamente la signora alla reception gli sorrise gentilmente dispiaciuta..

 

> sono davvero dispiaciuta ma alcune camere sono in ristrutturazione e quindi non ce ne sono molte cmq per il disturbo vi faremo un omaggio... <

 

Sasori ripresa la solita calma disse gentilmente con un sorriso ingannatore sapeva che la sua vera forma aveva molto successo con le ragazze…

 

>non si sono altri hotel?<

 

La ragazza conquistata da quell bel ragazzo rispose

 

>n—no il prossimo e molto lontano…<

 

la coppia si diresse sconcertata e imbarazzata verso la camera numero 69

e lo scorpione disse con tutt il suo caraggio

 >mi dispiace deidara dormirò x terra se necessario...<

 

> ma sasori-sama non sarebbe giusto!!!lo faro io!!!! <

Rispose sconcertato l’altro.

nella camera si sistemarono e sasori decise si andare in bagno per primo in verità voleva solo  scappare dal biondino dio cm era imbarazzato!!!!!dormire nella stessa stanza!!!sconcertante!!!!come era accaduto?si sedette sul water con al testa tra le mani a cercare quel coraggio che gli mancava..

nel frattempo deidara si trovava nelle stesse condizioni mlto diverse oddio era davvero eccitato!!! lui e il suo sempai ella stessa camera!!!

sasori era incredibilmente testardo non capiva niente d’arte e sembrava un insensibile ma lui aveva notato i sui sguardi profondi nascosti dai suoi lunghi capelli color sangue in teoria non era possibile che gli occhi finti avessero espressioni ma lui le aveva notate eccome!!!

espressioni dolci tristi ma comunque intense…

 

inoltre adorava il modo in cui si concentrava e rifletteva sulle cose lui era invece cosi impulsivo non sarebbe mai stato capace di stare fermo per più di 10 minuti!!!!!

Si ricordava perfettamente quando insieme si erano fermati su un lago sotto richiesta di sasori all’ incirca un mese fa…

 

> SEMPAI MI ANNOIO ANDIAMO?? <

 

continuava ripetere  deidara mentre giocherellava con la sua argilla

 

> TI HO DETTO DI ASPETTARE!! <

 

e poi dopo poco ecco il sole un caldo sole rosso che emerge dal lago e lo incendia insieme al cielo come come...

 

> ALLORA NON SEMBRA UN'ESPLOSIONE??? <

 

aveva detto poi sasori felice nel vedere l'espressione estasiata nel compagno...didara davvero  non capiva come faceva sasori a sopportarlo quella volta ad esempio se fossi stato nella marionetta mi sarei strozzato!!!

 

nel frattempo bussarono alla porta deidara guardo di nuovo il bagno da cui non usciva un suono e si alzo  apri e vide la ragazza della reception che portava un cesto con le migliori leccornie e le chiavi per il frigo bar

 

>scusate ancora per il disturbo ecco a voi signorina godetevelo lei e il suo amico e tutto gratis buonafortuna!! <

 

e detto questo se ne andò senza lasciare il tempo al ragazzo di replicare che si trovava sconcertato con un cesto in mano...

ecco era successo ancora!!

 era stato scambiato per una ragazza...ma perchè andava sempre cosi??

ma la risposta la sapeva i capelli!!! li avrebbe voluti tagliare da tempo e una volta ci aveva provato ma sasori glielo aveva impedito diceva che stava bene ...e detto questo le sue guance del biondinop erano divenute  del colore dei capelli di una certa marionetta...

 

per superare la tensione e non pensare a sasori che si cambiava o peggio si mise a bere un una bibita verde...

 

sasori nel frattempo si era calmato non aveva fatto niente era rimasto  sul water e si era tolto i vestiti rimanendo in pantaloni e canottiera...

a quel punto si fece coraggio e aprì la porta del bagno...

 

fuori pero lo aspettava una spettacolo davvero stano…

 

deidara era seduto a terra con le gambe divaricate e con indosso solo una maglietta trasparente  aveva la faccia sporca di uno strano dolce che si spalmava in faccia nel tentativo di mangiarlo sulle gambe una bottiglia verde di sake ultraforte

 

sasori non poté evitare di eccitarsi do e istintivamente si porto le manial cavallo dei pantaloni e sussurro alla fine riprendendosi

 

< de-deidar ke stai facendo?? <

 

l'altro alzo lo sgurdo di colpo e lo fisso curioso,comincio a sorridere con un fare furbo poi si alzo titubante fino ad arrivare a due passi dallo scorpione ma sull'ultimo inciampò fortunatamente  sasori lo salvo proprio in extremis

 >ma quanto cacchio hai bevuto??!!!!

 

deidara porto le braccia sul collo dell'altro e aprendo leggermente la bocca sussurro

 

> sasori sei bellissimo <

 

l'altro avvampò e trascinò il dinamitardo fino al futon imbarazzato…

 

deidara però non lo lasciò andare avvicino la bocca al altro e cominciò a baciarlo con insistenza e il ragazzo della sabbia rossa prima lo respinse di botto  l’insistenza del biondino ebbe la meglio e alla fine sasori chiuse gli occhi e si lascio andare abbandonandosi al bacio e ricambiandolo a sua volta…

in fondo era normale deidara lo aveva sempre assecondato fatto ridere riusciva a farlo  sentire vivo come una persona e non come  una marionetta lo aveva fatto sentire un ragazzo  benvoluto e accettata ma soprattutto amato  la cosa lo sconvolgeva ma voleva davvero quel calore che usciva dal corpo caldo di deidara calore che non aveva mai avuto da nessuno un calore che gli era stato tolto da bambino…...

 

deidara comincio baciargli il collo e sussurrò

 

> sasori aspetta <

 

spinse lo scorpione più in bassoe qusto  trovandosi di fronte al membro del compagno comincio a darsi da fare leccando e succiando prima piano e poi sempre con piu spinta l’erezione dell’altro mentre i biondino scompigliava i capelli e lo spingeva piu a fondo  sentendo la sua eccitazione salire enormemente...finche non urlo..

 

>Sasori non c-ce la faccio p-più>

E lascio andare il suo seme nella bocca della marionetta che assaporo quell’essenza…

Risalì fino alla bocca del piccolo bambino biondo che lo guardava malizioso e ricomincio a giocare con al sua lingua senza più esitazioni...

 

poi comincio a prepararlo per la penetrazione infilando prima un dito  e poi due nel corpo dell’compagno che gemeva per il dolore sasori allora lo bacio itetivo di fargli dimenticare quel dolore necessario…

poi si avvicino con il bacino e penetro il compagno che urlo non riuscendo a trattenere il dolore

 

>Sas-Sasori fa fa male…<

 

> va tt bn amore <

 

 sasori si sorprese di quelle parole ma si in fondo erano vere lo aveva sempre amto si da qundo non era venuto a sostituire orochimaru sin da quando  gli aveva sorriso per la prima volta …

deidara che ormai era completamente cosciente lo guardava sorpreso per quelle parole ma improvvisamente si illuminò gioioso

 

> ok a-amore mi fido... <

 

e quelle parole fecero salire sasori fino alle stelle non era solo non piu almeno allora prese il biondino con piu convinzione e questo ricambiava muovendo piano il bacino finche lo scorpione non venne..

 

dopo questi momenti di amore e di condivisione si lasciarono cadendo uno fra le braccia dell'altro...

 

> alla fine è servito il futon matrimoniale <

 

disse sasori accarezzando i biondi capelli dell'altro che sorrideva estasiato

 

> sai e stato bello amore nonl’avevo mai fatto con nessuno non avevo mai amato nessuno come te sono sempre stato solo... <

 

Confesso po il biondino …

 

> però io lo sapevo che sarebbe finita cosi o almeno ci speravo perché  io ti ho sempre voluto per me.. ti ho sempre amato<

 

sasori finalmente lo guardava sorridente e gioioso e rispose

 

>avevo paura di dirtelo pensavo non mi considerassi io non ho niente mentre tu sei sei cosi vivo!...<

 

Deidara lo guardo intensamente con amore e disse..

 

 > allora vivi con me sasori -sama... >

 

 

G:allora ditemi vi e piaciuto raga??

D:ma non male x la prima volta...

S:ma ti riferisci alla storia??(sorrisetto malizioso...)

D:c-certo scemo!!!ke prendi x il culo??(tutto rosso)

S:nooo...

G:dai ragazzi fate l'amore non la guerra anke se non ve lo dico pero non cambia...

D:BASTA!!!!(tutto rosso!!!)

G:ok ok cmq cari lettori mi impegnero x scrivere storie sempre più belle questa e una che ho riscritto spero sia miliorata..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaaralover