Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OfficialEmanuela    11/06/2013    17 recensioni
«non avrei dovuto attaccarlo.E' in coma per colpa mia»
-Tempesta
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera ero davvero stanca,ma mentre ero sul punto di andarmi a fare una doccia mi squillò il telefono.Lo raccolsi dalla coperta e quando lessi il nome dell'emittente mi si aggrottarono le sopracciglia. "Pronto?" risposi scocciata.

"Hey Temp!"

"Hey Kitty,cazzo vuoi alle 10 di sera?"

"Oh sta calma Temp,che ti è successo?"

"Niente,sono solo stanca,scusa"

"Fa niente.Volevo solo dirti che mi ha appena chiamata Vale,ha detto che lei e alcuni suoi amici sono andati in piscina,quella all'angolo del nuovo bar.Io ci vado,tu che fai?"

stetti un pò a pensare e infine arrivai alla conclusione che mi avrebbe fatto bene,forse.

"Per me va bene,ma come convinco i miei?"

"Semplice,vai di nascosto" rispose come se fosse la cosa più ovvia.

"Come?" 

"Abiti al primo piano,è semplice,arrampicati al palo accanto al tuo balcone.Io inizio ad andare,ci vediamo lì" e così finì la chiamata.

Presi un costume al volo e prima che potessi ripensarci,mi arrampicai fuori al balcone e in 2 minuti ero a terra.I miei andavano a dormire presto,quindi era un pò facile per me uscire di nascosto;mio fratello invece era l'ultimo dei problemi visto che tornava a casa sempre alle 4 del mattino.

 

Iniziai a camminare e il leggero venticello mi rinfrescò tutta,quell'estate era di sicuro la più calda e afosa di tutte.

Raggiunsi poco dopo il bar e girato l'angolo intravidi fuori l'entrata della piscina Kitty,Valentina e altre due ragazze.Mi avvicinai e le saluti tutte con un bacio sulla guancia.

"Credevo che mi avresti dato buca" disse Kitty colpendomi il braccio.

"Anche io a volte sono ribelle,carina" risposi scherzosamente.

"Perchè non entriamo?" questa volta Kitty era riferita a Valentina.

"Non ancora,mancano ancora dei ragazzi che verranno tra poc-" si fermò un'attimo "Ah eccoli!" indicò una RangeRover rossa e una bianca,dentro alla prima quattro ragazzi,nell'altra due.

La prima a fermarsi fu la macchina rossa,poco dopo parcheggiò anche l'altra.

I ragazzi scesero dalle rispettive macchine e si avvicinarono a noi.

"Hey ragazzi!!" urlò Valentina senza accorgersene.

"Hey belle" disse un ragazzo alto e riccio.

"Ragazze,loro sono i miei amici.Louis,Harry,Niall,Liam,Zayn e Josh" li indicò uno per uno

"E ragazzi,loro sono le mie amiche,Hope,Miley,Kitty e Tempesta" ci indicò una per volta,lasciando me per ultima.

"Piacere nostro" parlò un ragazzo alto,moro col ciuffo biondo mentre gettava la sigaretta finita.

Perchè non entriamo?" suggerì Hope.

"Oh si,certo" risposero altri due ragazzi

 

 

Dopo che eravamo entrati e che avevamo messo i costumi,ci ritrovammo tutti in una vasca della piscina.Quella si che era un piscina da stimare,durante i week-end rimaneva aperta fino alla mezzanotte. 

C'eravamo solo noi e altri 7-8 ragazzi che si aggiravano in altre vasche.

Entrati in acqua iniziammo a parlare del più e del meno.

"Tu,Tempesta,quanti anni hai?" mi disse Zayn esaminandomi il viso.

"Sedici...tu?" risposi senza esitazione.

"Diciotto" quasi sussurrò mentre si bagnava la faccia.

Non mi ero nemmeno accorta dell'assenza di Kitty fino a quando non sentii delle risate provenire dalle sedie poste sullo spazio dietro la vasca.

"Oddio,non dirmi che l'hai fatto davvero" Kitty rise

"Si giuro,è stata una cosa imbarazzantissima" rispose Liam ridendo a sua volta.

"Ehm ragazzi,i piccioncini quì no,eh!" disse scherzosamente Zayn.

"Ah Ah,simpatico,Liam che ne dici se andiamo a prendere qualcosa?" parlò Kitty riferendosi a Liam

"Certo" e dopo pochi minuti andarono al bar.

 

 

Io e Zayn rimanemmo nella vasca con Harry,Hope e Josh,gli altri non so perchè ma erano andati via.Forse perchè andavano a mangiare qualcosa,non avevo ascoltato bene.

Facemmo una nuotata e mi accorsi che erano già le undici e mezza.La piscina chiudeva a mezzanotte,quindi ci alzammo dalla vasca e andammo ad asciugarsi.

Andai nello spogliatoio,ma mentre stavo per vestirmi sentii dei passi dietro di me.Mi girai di scatto.

"Oh Zayn,sei tu,scusa,non ti avevo visto" dissi.

"Non preoccuparti,sono venuto per parlare,se vuoi" mi rispose.

"Oh certo,di che vuoi parlare?"

"Non so,di te?"

"Oh,che vuoi sapere?"

"Non so,se hai un ragazzo,per esempio"

"Oh e perchè ti interesserebbe?" risposi con un sorriso.

"Vabbè dai,lascia stare,scusami."

"Ma no,aspet-" prima che finissi di parlare già era fuori.

Mi vestii e mi diressi fuori,nel parcheggio.

Vidi una nube di fumo e subito riconobbi Zayn.Mi avvicinai senza farmi sentire.

"No,non ho un ragazzo,ma mi piacerebbe..." sussurrai.

"Oh Temp,cavolo,mi hai spaventato" rispose agitato.

"Scusa" dissi quasi sussurrando

Ci fu il silenzio,rotto alcune volte dai respiri di Zayn per gettare nell'aria il fumo trattenuto nei suoi polmoni.

"Bhe,io vado a casa.Spero di rivederci"

"Tempesta,aspetta.Ti accompagno io,se vuoi.Sono venuto con Liam ma lui è andato via con Kitty."

"Oh bhe,ok,in fondo sono stanca.Grazie."

"Di niente" sussurrò. 

Ci avviammo alla macchina.Zayn aprì il mio sportello e mi fece entrare,poco dopo entrò anche lui sedendosi al lato del guidatore.

"Dov'è che abiti?" disse accendendo una sigaretta.

"A quindici isolati da quì" risposi.

"Ok"
 

 

Il tragitto in macchina fu noioso,devo ammetterlo.Zayn aveva sempre gli occhi fissi sulla strada e la macchina veniva annebbiata sempre dal fumo.

Chissà se Zayn andava ancora a scuola,se lavorava,chi era.

Mentre stavo pensando una frenata mi interruppe i pensieri.

"Siamo arrivati" disse Zayn

"Oh grazie mille,sei stato gentilissimo" e gli diedi un bacio sulla guancia.

Mi guardava con gli occhi leggermente spalancati.

"Di niente,spero di rivederti,domani mattina puoi uscire?" mi chiese speranzoso.

"Oh non lo so,di solito verso le 10 vado a fare la spesa a mia madre.Io ora vado,ci risentiamo comunque.Ciao e grazie!"

"Di niente,di nuovo" ridacchiò

Gli sorrisi prima di incamminarmi verso casa.Prima di uscire presi anche le chiavi,così al rientro era più facile entrare.

Mi girai un'ultima volta per vedere Zayn che guidava la sua auto sulla strada principale per andarsene.

Entrai e mi chiusi la porta alle spalle.


 

 

 

 
 

ANGOLO AUTRICE (suona male lol):

Allora volevo dirvi che se vi va di recensire,e volete rimanere diciamo,aggiornati sulla storia vi chiedo gentilmente di inserire alla fine della critica il vostro nick di twitter.
Ve ne sarei grata!

Se volete sapere io sono @zainstattos_

BACI E GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI A LEGGERE FIN QUI'! 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OfficialEmanuela