Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: egip    27/12/2007    4 recensioni
Ora che sei partito, amore mio, nulla è come prima. Sapevo sarebbe arrivato quel giorno, ma cercavo di non pensarci. Volevo vivere ogni giorno come l’ultimo. E volevo farlo con te.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una piccola one-shot che rispecchia i pensieri di Hermione. Ron ed Harry sono partiti per la guerra, e lei è restata a casa, sola coi suoi ricordi, ad aspettare....

Non ci sono assolutamente spoiler del 7° libro.

Ora che non ci sei

Ora che non ci sei,

mi manchi sempre più,

non riesco a non pensarti,

non riesco a non sognarti.

sei entrato nella mia vita,

sei entrato nel mio cuore

e ora non riesco a farti uscire.

Ora che sei partito, amore mio, nulla è come prima. Sapevo sarebbe arrivato quel giorno, ma cercavo di non pensarci. Volevo vivere ogni giorno come l’ultimo. E volevo farlo con te.

non riesco a non pensarti

sei entrato nella mia vita

e ora non vuoi uscire

perché mi fai questo, perché?

Ma tu non riuscivi a rendertene conto, che tutto sarebbe finito, presto. E continuavi a fare lo stupido.

Perché?

dopo tutto sapevi quello che provo per te

conoscevi i miei sentimenti

ma è come se non sapessi nulla,

hai continuato a fare lo stupido, come sempre

Perché abbiamo sprecato così gli ultimi giorni insieme?

Perché hai lasciato che accadesse?

Ora ho solo il tuo ricordo, e il rimorso di quello che sarebbe potuto essere.

te ne sei andato

mi hai lasciata sola

e dopo tutto questo io riesco a perdonarti.

Ogni giorno mi siedo alla finestra, non dormo la notte, guardando il vialetto della nostra casa. Quella che abbiamo restaurato insieme, io tu ed Harry, prima che voi partiste.

Ma so che non arriverai. So che non attraverserai il cancelletto bianco, che abbiamo costruito noi due. Ti ricordi? Abbiamo riso tanto…

Speravo che succedesse quel giorno, volevo parlarti, ma come al solito tu ti sei tirato indietro, abbiamo litigato.

Ti dico Grazie
per avermi fatto passare momenti felici…

ma Grazie ora non te lo meriti più

perché mi fai soffrire

mi fai piangere..

Vorrei vederti arrivare, con Harry, felici perché la guerra è finita. Vi correrei incontro, e mi getterei tra le tue braccia.

Lo farei, ti perdonerei, subito. Perché tu hai questo potere su di me. E potremmo recuperare il tempo perduto.

Ma questo non accadrà.

Voglio dimenticarti

La mia ragione vuole dimenticarti,

ma il cuore no

E sono arrabbiata con te.

Perché mi hai lasciata sola.

Perchè non riesco ad andare avanti senza di te.

Vorrei odiarti, ma non ci riesco.

Perché?

Perché ti amo. E questo sarà per sempre.

...ehm...ciao! già se siete arrivati fin qui vi meritate una bella ovazione, quindi BRAVI!

ci tengo a precisare che non vedo così il finale della mitica saga, anzi. ma ieri ho ritrovato una vecchia poesia di una mia amica, così mi è balzata in testa questa idea ed ero curiosa di vedere cosa ne usciva fuori.

ORA, a meno che dietro di voi ci sia un killer o vostra madre che vi intima di spegnere il computer (che è più o meno la stessa cosa) che ne dite di lacsiare un commentino?? era solo un idea, eh!

baci ely

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: egip