Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisadyx    11/06/2013    0 recensioni
"Non era la fine,ma solo l'inizio di due amori ed una splendida carriera"
______
ONE-SHOT LARRY E ACCENNI APPROFONDITI ZIAM,SE NON VUOI ENTRARE NON FALLO
ps:ho scritto questa os alle 2 di notte quindi,scusatemi gli eventuali errori c:
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi people!
sono tornata con una one shot fluff,stavolta i protagonisti sono lou ed harry,precisiamo che credo in loro come coppia più che mai,quindi se dovete leggere questa os per poi dire 'sono solo amici!1!1!1' potete anche andare :) beene detto questo vi lascio leggere,se volete recensite,buona lettura.


Louis lo ripeteva sempre ad Harry "il mondo non é ancora pronto per noi,Haz"


Louis glielo ripeteva quando i manager lo chiamavano per farlo andare dalla sua beard,glielo ripeteva quando trovava Harry nell'angolo del divano in lacrime,glielo ripeteva quando dopo aver fatto l'amore Harry lo guardava e gli chiedeva quando sarebbe finito tutto ciò .

Tra i due Louis è il più forte,é quello che quando tutto va male cerca di rialzarsi solo per Harry,perché se Louis cade il riccio cade assieme a lui.

Erano stanchi,stanchi di fingere sorrisi,parole e situazioni che non appartenevano a nessuno dei due.Ma quel giorno,la coppia decise una cosa che poteva mettere a rischio la carriera della band,il loro futuro di cantanti.

*Flashback.

Quella mattina Harry si era svegliato con due occhiaie che segnavano la precedente notte.Il ragazzo non aveva affatto dormito,aveva solo abbracciato il suo ragazzo e piangeva silenziosamente,come sempre.Erano le otto,quando ormai stanco della situazione decise di andare a parlare con i manager,svegliando Louis con un 'buon giorno' sussurrato dolcemente all'orecchio.Il maggiore vedendo l'espressione del più piccolo,gli chiese cosa era intenzionato a fare ed harry cominciò a parlare: "Louis sono semplicemente stanco,mentalmente e fisicamente,le uniche cose che mi fanno reggere in piedi siete tu,i ragazzi e le fans.Louis smettiamola di farci sottomettere,non voglio più essere un burattino,non voglio che delle persone comandano la mia vita o per meglio dire la NOSTRA vita,sto per fare una cosa che metterà a repentaglio la mia carriera,e mi va bene poiché io così non posso più vivere.Lou,tra venti minuti sarò nell'ufficio del manager,se non mi lasciano libero,bene io sono disposto ad urlare al mondo la nostra storia,il nostro amore.Se non lo faccio io dovrà annunciarlo la modest.Mi sono stancato di vederti con gli occhi spenti di chi soffre e di chi mente.Quindi se vuoi accompagnarmi sei libero di farlo oppure rimani qui a casa"

Louis era esterrefatto dalle parole di Harry,semplicemente perché sapeva che ci stava mettendo forza e coraggio per dire quelle cose.Louis sorrise,per davvero,si alzò dal letto e annuì:avrebbe accompagnato Harry dal manager. *fine flashback*

Harry avviò la macchina facendo partire il motore.Poteva intravedere con la coda dell'occhio Louis che dal nervosismo si contorceva le mani così il riccio gliene presa una tra le sue e lo guardò sorridendo con tenerezza,quasi per dire 'ehi amore,stai tranquillo' e Louis lo ringraziò con lo sguardo perché tra loro era sempre stato così.

La macchina si fermò,segno che i ragazzi erano arrivati a destinazione.C'era aria di tensione,poiché la decisione che avevano preso era molto rischiosa.Entrarono nello studio del manager,dove quest'ultimo stava parlando a telefono ma vedendo i due ragazzi saluto l'interlocutore e attaccò subito.

- "Bene,cosa vi porta qui?" ad Harry gli morirono le parole in bocca ma Louis prontamente strinse la mano del più piccolo per fargli forza,proprio come aveva fatto lui poco fa in macchina.

- Io so che non é facile,perché figuratevi se una persona spregevole come voi prende in considerazione ciò che dico,ma qui ci sono in gioco due vite,una relazione,un'amore e quindi io cercherò di riassumere in poche parole ciò che ho sempre pensato e che continuo a pensare.Sono stanco,e questa non è la prima volta che mi presento qui con gli occhi velati dalle lacrime,ma ormai é inutile piangersi addosso no?Ve lo dico chiaro e tondo:voglio fare coming-out e..." una risata di scherno interruppe il discorso di Harry. - "Styles,qui comando IO" il manager si alzò puntando il dito con forza contro il petto di Harry,Louis a questo gesto si fece avanti - "Non toccarlo,stronzo" un'altra risata di scherno da parte del manager

Il manager si accomodò sulla sedia in pelle nera ed iniziò di nuovo a parlare: - "Allora,sapete benissimo che se volete fare coming-out dovete stracciare il contratto con noi e non vi conv...-" "straccialo,fallo stronzo fallo!Ne troveremo un'altra di casa discografica che rappresenterà i one direction,fallo immediatamente!" Louis sputò fuori quelle parole come veleno.
A quelle parole il manager si fece bianco - "Beh,bisogna che tutti i componenti siano d'accordo e siano presenti per la rottura del contratto..." disse beffardo.Harry,con la mano che ancora tremava cacciò il cellulare dalla tasca e chiamò Liam:- "Ehi Liam,potresti venire con i ragazzi dal m-manager?" Liam annuì e qualche minuto dopo entrò con i ragazzi al seguito.

Zayn,Liam e Niall ci guardavano con aria interrogativa,aspettando che il manager parlasse.

Quest'ultimo non si fece aspettare ed iniziò a parlare: - "Bene,Niall,Liam e Zayn,i vostri cari amici mi sono venuti a parlare perché volevano fare coming-out,cosa alquanto assurda visto che io ve l'ho categoricamente PROIBITO proprio perché gli incassi scenderebbero se due dei membri dichiarassero di essere omosessuali,poiché molte vostre fans sono delle ragazzine che pensano che un giorno voi vi possiate sposare con voi.Così volevano rompere il contratto discografico con la modest management ma non avevano pensato a voi,alla vostra di opinione,vero Tomlinson?Bene,quindi ora sta a voi decidere..." il manager aveva la solita espressione da buffone ed affamato di soldi.

Liam fu il primo a parlare: -
Bene,mi sono sempre considerato un tipo razionale e calmo...ma che cazzo,Louis,come hai potuto pensare di rompere il contratto e mandare a rotoli la nostra carriera?!" Liam era infuriato,ma poi continuò...: - "Nemmeno io vorrei stare 24h su 24 con Danielle perché amo Zayn ma non vengo di certo qui a chiedere di rompere il contratto,eh." Louis poteva giurare di non aver mai visto Liam così,mai.Harry si sentiva un po' in colpa per non aver pensato alla band ma amava così tanto Louis che l'idea di rimanere altri giorni,mesi o anni nascondendo il suo amore per lui lo distruggeva.
Harry fuggì dallo studio del manager sull'orlo di una crisi di pianto,e Louis sapeva che quando Harry faceva così voleva rimanere solo.La cosa che faceva più male erano le continue risate di scherno del manager,così anche Niall e Zayn se ne andarono seguiti da Liam e Louis che non avevano il coraggio di guardarsi in faccia.

Harry si trovava sotto ad un albero,l'albero che l'aveva visto gioire e piangere,ma che in fondo era un comune albero del parco desolato di Londra.Piangeva Harry,ma non era l'unico perché in quello stesso momento passò Zayn con una sigaretta stretta tra le labbra e gli occhi velati dalle lacrime.

- "Non sei l'unico a soffrire sai?Anche io piango tutte le notti quando Liam é costretto a passare la serata fuori con Danielle..." Harry annuì,e cacciò fuori dal suo occhio una lacrima,una di quelle liberatorie e Zayn lo abbracciò perché non c'era altra cosa da fare.Intanto Liam si sentiva. in colpa non sapeva cosa fare,poiché era un ragazzo che le cose le teneva dentro,piangeva difficilmente e quindi ora aveva lo stomaco sotto sopra.Niall era sconvolto,era anche lui stanco di vedere i suoi amici così...insomma erano tutti distrutti per colpa dei manager ed in quei momenti volevano solo sparire per un po'.

Harry intanto tornò a casa e vide Louis addormentato sul divano con la bocca semi-aperta,il riccio così si mise sotto il suo braccio come se il più grande lo stesse abbracciando.

Anche Zayn tornò a casa,e vide Liam seduto sul divano che guardava un punto fisso,era straziante vedere il proprio ragazzo così,a Zayn gli si ruppe il cuore,quello stesso cuore che Liam aveva ricostruito ed ora stava al moro fare lo stesso con il più piccolo.Zayn lo abbracciò stretto e Liam sorrise tristemente,sibiliando un 'sto bene' mentre una lacrima gli solcava la guancia,la prima di un lungo pianto liberatorio perché quelle parole dette quel pomeriggio in quello studio erano tutte programmate,il manager l'aveva chiamato dicendo ciò che doveva dire a Louis ed a Harry,e lui doveva per forza farlo se no sarebbe successo qualcosa di brutto a Zayn,e in quel momento il moro era la cosa più importante per Liam come Louis lo era per Harry e Harry per Louis.

- "a me puoi dirlo Lee,io ti conosco,perché hai detto quelle parole?" Liam sorrise di nuovo tristemente raccontando a Zayn ciò che era successo mentre il moro accarezzava la guancia del più piccolo per invitarlo a continuare.Zayn rimase sconvolto,quegli uomini erano spregevoli,ormai tutti se ne erano accorti.

- "Devi dirlo a Harry,mio dio quel ragazzo é distrutto proprio come te,pensi che io non me ne accorga di quando torni la sera tardi e rimani seduto sul divano con lo sguardo fisso?Liam,tu sei tutto per me.Sei la persona più importante al mondo e penso che Lou abbia ragione...sai quante case discografiche vorrebbero rappresentarci?Amore,strappiamo quel contratto,non abbiamo niente da perdere,le fans se ne andranno ma le directioners,giusto?Su,ora chiamo Niall,Louis ed Harry e raccontiamo tutto,va bene?" Zayn schioccò un bacio a Liam sulle labbra ed il minore non poté fare a meno di sorridere debolmente perché il moro é la sua ragione di vita e lo pensa davvero.
A casa stylinson erano appena la sei e mezza ma entrambi stavano dormendo profondamente,distrutti da ciò che era successo qualche ora fa.Il telefono squillò e Louis aprì di scatto gli occhi,afferrando il cellulare

Il maggiore rispose - "Ehi Lou,sono Zayn potresti venire da me un attimo?Ovviamente con Harry?dobbiamo parlarvi." -Louis non ebbe il tempo di rispondere.

amore un bacio schioccato sulla fronte svegliati haz ci volle un bacio di Louis ed il riccio aprì gli occhi,sorridendo al maggiore che gli stava accarezzando dolcemente i capelli.

Louis avvisò Harry della chiamata di Zayn così,entrambi si precipitarono a casa di Liam e Zayn.Bussarono ed un Niall,visibilmente stanco,aprì la porta.


Liam iniziò a parlare subito - "Ragazzi vi devo delle scuse..a tutti...inizio da te Lou,non sono stato io a pensare quelle cose,é stato il manager a progettarle per me...non sai quanto mi dispiace,io ti voglio un bene dell'anima e lo sai.Harry,devo delle scuse anche a te,perché sono stato l'unico a non capire quanto tu fossi distrutto,io ci sono e ci sarò sempre per te,sappilo.Niall,scusami perché anche se tu non fai parte di questa questione ci sei sempre stato accanto,e io non ti ho mai ringraziato per questo.Infine,Zayn...amore non sai quanto mi dispiace vederti soffrire quando ti lascio a casa da solo quando esco con Danielle,giuro io ti penso ogni attimo della mia giornata e ciò è inevitabile.Spero che riuscirete a perdonarmi.." -

Liam finì di dire l'ultima parola e tutti e quattro i ragazzi si precipitarono su Liam,stringendolo forte,perché senza di lui i one direction non avrebbero senso.

Così qualche giorno dopo,i ragazzi andarono dal manager firmando per la rottura del contratto,erano tutti e cinque più sereni,perché gli si apriva davanti un nuovo futuro

In seguito firmarono il contratto con un'altra casa discografica che accettò il loro coming-out,esso si sarebbe tenuto il 17/06/2013 e quel giorno non tardò ad arrivare.

La mattina di quel giorno erano tutti più sereni,gli occhi di Harry ora brillavano sempre e splendevano d'amore per il suo ragazzo.Louis aveva un sorriso che poteva fare invidia alle stelle,un sorriso provocato ovviamente dal riccio.Liam,non piangeva più se non di felicità.Zayn aveva ricominciato a mangiare normalmente,e a sorridere più spesso.Infine Niall non poteva non essere felice per i loro amici.
Il coming-out fu fatto alle ore 17:00 con tanto di paparazzi,giornalisti,larry e ziam shippers che urlavano come non mai.

Ora Louis ed Harry potevano tenersi per mano sempre,quando volevano.Liam e Zayn potevano dire di non essere semplici amici ma qualcosa di più. Questo non é stato la fine ma l'inizio di due amori ed una magnifica carriera davanti.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisadyx