Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: smilejustincauseineedthat    11/06/2013    0 recensioni
'Sei pronta a lasciare tutto?'
'Tu non sai chi sono io'
'Lui è il mio incubo e il mio sogno migliore'
'Tu non sei nessuno'
E' possibile che la nostra vita cambi totalmente in una sera?
Destiny Collins, diciotto anni, ne è la prova.Quella sera, quella sera d'estate, in quel bosco, la sua vita cambiò totalmente, Blacker, ecco il nome del devastatore.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Sai dove devi andare Destiny.'' disse Justin. Salii le scale e andai nella stanza in cui ero stata il giorno prima, era ancora come l'avevo lasciata, con il cuscino umido e per terra,le coperte scompigliate. Erano le sei del mattino non mi sarei rimessa a dormire, volevo scappare, volevo andarmene via da quel dannato posto, volevo andare via da lui. Mi legai i capelli, ero piena di rabbia e dolore, perché mi stava succedendo tutto questo? Cosa avevo fatto di male? Sentii qualcuno salire le scale, poi aprire la porta, era quel lurido verme di Bieber. ''Cosa vuoi ancora?'' dissi io. ''Te.'' disse lui. Mi prese per il braccio e mi avvicinò a sè, si morse il labbro, cominciò a toccarmi la schiena per poi andare sempre più giù. Gli tolsi le braccia da me e lo spinsi via, cercai di aprire la porta, MERDA ERA CHIUSA A CHIAVE. ''Dove credi di andare?'' disse Justin con un sorrisetto. ''Senti lurido verme che non sei altro, vorrei essere lasciata in pace okey? Non sono la tua puttana, te lo ripeto.'' dissi io. ''Piccola lo so che in fondo mi vuoi'' disse lui. Alzai gli occhi al cielo, quel ragazzo era stupido, ma aveva ragione, c'era qualcosa in lui che mi attirava, era difficile da ammettere, ma Justin aveva qualcosa che mi piaceva in fondo. Sentii suonare il campanello, erano gli amici di Justin, ''Per ora abbiamo abbiamo finito, ci rivediamo dopo baby.'' disse. ''Sese.'' dissi io. Justin scese al piano di sotto e ando' ad aprire. Erano Chaz,Ryan e Christian. #Justin Erano arrivati Chaz, Ryan e Christian, i miei migliori amici nonché componenti della banda. Ci salutammo e ci andammo a sedere. Chaz:-Allora brò come va con la piccola Destiny?- Io:-Me la stavo quasi per fare ma poi è 'scappata'.- Ryan:-Questa è l'unica che non te la vuole dare eh Bieber.- Christian:-Quindi è qui a casa?.- Io:-Si, è su in camera quella piccola troietta.- Chaz:-Secondo me ti piace ahaha.- Ryan:-Anche secondo me, si vede da come la guardi, è figa almeno, solo che lei non te la vuole dare ahaha.- #Destiny Avevo sete, decisi di scendere. Sentii Justin dire ''Ma smettetela, lei è solo una troietta di merda, non me ne innamorerei mai, blacker non si innamora e poi lei, ripeto è solo una puttana per me''... le lacrime cominciarono ad accarezzarmi il viso, non smettevano più di scendere, mi aveva dato della puttana... corsi per le scale, Justin mi sentii singhiozzare e piangere, si girò e disse ''Destiny, aspetta cazzo, non lo pensavo veramente'', continuavo a piangere, perchè piangevo per lui, per quello che aveva detto? Non doveva importarmi ma era più forte di me, insomma mi importava ciò che diceva di me Justin, forse incominciava a piacermi ma non doveva essere cosi, lui era solo un lurido criminale e puttaniere.Andai in camera, misi la faccia sul cuscino e cominciai a piangere, avevo gli occhi pieni di dolore e rabbia, odiavo e amavo Justin allo stesso tempo, cosa mi stava succedendo? #Justin Guardai Chaz che mi disse ''Bieber, sta volta sei nei guai, ti ha sentito.'' ''Dici che devo andare a vedere?'' dissi io. Loro annuirono. Non potevo credere che stavo andando a vedere come stava una ragazza, non l'avevo mai fatto e mai mi sarebbe venuto in mente. Destiny aveva qualcosa che mi attirava, aveva culo e tette al posto giusto, gli occhi marroni, i capelli scuri insomma era perfetta. Andai nella stanza in cui era, la vidi con la faccia sul cuscino che piangeva e singhiozzava, mi sentivo una merda. Mi sedetti sul letto, le accarezzai i capelli e la tirai su il viso la guardai negli occhi e lei cominciò ad urlarmi ''Bieber Vattene, ti odio, vattene! vattene!'' piangeva e singhiozzava. La presi in braccio e me la misi sulle ginocchia, continuava a piangere, le accarezzai i capelli e le dissi 'Piccola, non pensavo quelle cose, te lo giuro,dai smettila di piangere.' Lei mi rispose piangendo 'E allora perché mi hai dato della troia? Eh Justin perché cazzo mi hai dato della troia se non abbiamo mai fatto nulla e se tra noi non c'è mai stato nulla?Ti odio più di quanto ti odiavo prima.' Mi sentivo uno schifo, lei non si meritava tutto questo ma io ero Blacker e Blacker non si innamorava... Anzi vaffanculo con questa scusa di merda, sarei stato con Destiny ma avrei continuato a fare parte della mia banda, la mia vita non sarebbe cambiata con lei. Le presi il volto nuovamente,mi avvicinai alle sue labbra, c'era pochissima distanza tra di noi,mi avvicinai sempre più, le nostre labbra erano attaccate l'una all'altra, lei non esitava, quello era un bacio appassionante, che l'avrebbe fatta stare meglio. Ad un tratto lei si staccò e disse ''Perché tutto questo? Tra di noi non ci potrà mai essere nulla'', io la ribaciai. ''Justin sono seria, tra me e te non ci potrà mai essere nulla e tu lo sai.'' disse ancora. ''Questo lo dici tu baby.'' dissi. ''Justin, ma..'' disse lei ed io la ribaciai. #Destiny Perché mi stava continuando a baciare? Si sarebbe approfittato di me alla prima occasione, ne ero sicura, le lacrime continuavano a scendermi, Justin me le asciugava con un dito, mi staccai da lui. Scesi dalle sue ginocchia e mi misi seduta sul letto, mi misi le mani trai cepelli. ''Tra di noi non c'è e non ci sarà mai nulla, tu ti approfitteresti subito di me, ne sono sicura, quindi tra di noi non è accaduto nulla, non potrà mai funzionare Justin, mettitelo in testa.'' dissi. Mi faceva male dirlo, perché dopotutto stare con lui mi sarebbe piaciuto, ma conoscendolo avrebbe cercato di scoparmi e poi mi avrebbe buttata via come aveva fatto con tutte le altre, ''Perché pensi queste cazzate? Se sono qui e non ti ho ancora scopata vuol dire che non mi voglio approfittare di te Destiny, fai quel cazzo che vuoi, io almeno ci ho provato.'' Disse alzandosi e uscendo sbattendo la porta. Cosa avevo fatto? Perché dovevo rovinare sempre tutto? Perché? Meno male che mi chiamavo Destiny, davvero, perché il mio era un destino di merda. Sarei voluta scendere da Justin e dirgli 'Okey proviamoci, vediamo come va' ma mi avrebbe mandato a fanculo come minimo, mi piaceva e dovevo ammetterlo. #Justin Ho cercato di essere gentile con lei,di non scoparmela,di non farle del male, di mettermi con lei per proteggerla, ma non ne vuole sapere di me, ma che cazzo ha quella ragazza in testa? Justin, Justin Bieber, uno dei criminali più temuti si vuole mettere con lei e starle accanto e lei? 'No, te ne approfitteresti subito di me.' ma che cazzo aveva? Bha, ci avrei riprovato più tardi, per ora sarei stato con i miei amici e se Destiny avesse avuto qualcosa da dirmi beh che fosse venuta. Andai da Chaz,Ryan e Christian che subito mi chiesero come era andata. Io non risposi e loro intuirono che Destiny non aveva mollato e che era incazzata. Perché le ragazze fanno cosi? Se le insulti piangono, se le fai complimenti piangono, piangono piangono e piangono, chi le capisce è bravo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: smilejustincauseineedthat