Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Scottature    11/06/2013    1 recensioni
16anni.
Perché la ritengono l'età più bella? Infondo, io la stavo perdendo e, proprio per questo, voglio imparare a viverla al massimo. E rinascerò per imparare a vivere. E forse, anche per amare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra un'ora, un'ora soltanto avrò finalmente 16 anni. 
Non capisco, mi guardo allo specchio e vedo una ragazzina giovane e forse un po' troppo magra, nient'altro. Non riesco a credere di avere tutti questi anni; mi sembrano tanti e mi sento invece ancora così piccola, troppo per averli tutti. 
Non vedo l'ora di averli, tutti quei 16, perché in quegli stessi riesco a percepire una melodia leggera, soave e divertente, che mi racconta una storia di libertà, di esperienza e soprattutto di cambiamento, di maturazione e di tanto amore verso se stessi e meno verso gli altri.
Mi sono trascurata troppo e ho amato le persone che non avevano niente a che fare con me più della mia stessa vita. Ho rischiato di perderla e avevo incominciato a rinunciare a tutto per degli ideali sciocchi e tristi. Avevo rischiato di morire. Per questo, per me, quest'età appare come un nuovo inizio, una rinascita, un motivo per non lasciare mai più che abbandoni la mia vita tristemente.
E così rinasco da qui, perché 16 anni sono solo una volta nella vita. E combatterò, perché 16 anni non sono per sempre.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Bene, perdonate lo sfogo! Prima fiction (e spero non ultima!), perciò siate clementi! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate (anche se la odiate LOL), perciò magari lasciate una recensione... Essì, domani è il mio compleanno e dopo tutto quello che ho vissuto mi sento di poter dire che lo associo a una vera e propria rinascita. Se vi è piaciuta questa specie di cosettina qui sopra, potrei anche scrivere qualcosa sulla mia esperienza di vita... Ora basta, mi sto dilungando troppo (e sono troppo stanca per continuare), sooo, grazie per aver letto! 
Kiss, kiss, DreamingANewWorld.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Scottature