Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: betabi    12/06/2013    2 recensioni
James è morto, Sirius è morto, Peter vi ha tradito. L'unico Malandrino rimasto è Remus, annientato dal dolore, solo, caduto in un baratro senza fondo e incapace di vedere la luce.
"Ti svegliasti all’improvviso nel cuore della notte, madido di sudore, dopo esserti addormentato solamente un ora prima. Da due settimane non riuscivi a chiudere occhio.
Eri solo. Completamente solo."
Flashfic su Remus Lupin
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo

 
Ti svegliasti all’improvviso nel cuore della notte, madido di sudore, dopo esserti addormentato solamente un ora prima. Da due settimane non riuscivi a chiudere occhio.
Eri solo. Completamente solo.
La solitudine però non ti era sconosciuta, da piccolo avevi sempre avuto problemi a fare amicizia, frenato dalla paura per la Maledizione che ti portavi dietro. Poi però, avevi conosciuto loro, i Malandrini, e tutto era cambiato.
Avevi degli amici Remus Lupin, e per loro avresti fatto ogni cosa, come loro l’avrebbero fatta per te. Ma fuori c’era una guerra Remus, e si sa, le guerre richiedono il loro prezzo da pagare, pretendono sangue, morti, rovinano amicizie e piegano gli animi paurosi.  Voldemort aveva richiamato a sé Peter e si era preso la vita di James mentre la comunità magica aveva incarcerato Sirius, l’uomo sbagliato. La tua vita era stata spezzata nel fiore degli anni. Avevi recuperato Sirius, dopo 13 anni di solitudine e tristezza avevi ritrovato l’amico di una vita. Ma il destino è sadico, ti dona tutto e poi lo strappa via nel peggiore dei modi.
 







Betabi’s corner:
Eihlà, buonanotte popolo di EFP! Ho appena finito di vedere Dark Shadow e devo dire che a postare a quest’ora mi sento un po’ un vampiro anche io. Comunque, tralasciando i dettagli della mia vita di cui sicuramente non vi interessa niente.. ve lo giuro, sul serio, giuro che inizierò a postare cose più allegre e non le solite ff su morti e depressione! Ve lo giuro, solo che.. è più forte di me. Adoro Remus come personaggio ed apprezzo la sua forza di andare avanti, combattere, ricostruire la sua vita ad ogni nuova perdita e apprezzo il fatto che nonostante crolli ogni volta, riesca sempre a rialzarsi in piedi. Se qualche tempo fa avevo postato una one shot su Remus al funerale dei Potter, ora mi sembrava doveroso parlare di lui alla morte di Sirius, l’unico amico rimasto perché mica solo Harry ha sofferto per la dipartita del Malandrino numero 2!
Ecco, visto che inizio a delirare, forse è meglio che ritorno nel mio antro. Per qualsiasi cosa chiedete e, come ben si sa, le recensioni sono sempre gradite!
Salut
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: betabi