Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_    12/06/2013    2 recensioni
19.05.13 - Verona, Little Things.
http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=8Tlbu1XMiCk questo è il link da cui ho preso ispirazione. Ho trovato questo video quasi per caso e mi ha regalato così tanta felicità ed entusiasmo che mi son messa subito a scrivere. Preciso che non è come avrei voluto che fosse, ma lascio giudicare a voi ;)
Buona lettura e grazie.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 19.05.13
Siamo sul palco, a Verona. Queste ragazze sono fantastiche, piene di energia, non solo urlano (come fanno tutte) ma cantano anche con noi.
E' giunta l'ora di Little Things, forse una delle cazoni più preferite tra le nostre fans. Magari perchè alcune di loro sono anche fan del nostro caro amico Ed o forse perchè molte si sentono toccate da queste semplici ma efficaci parole.
Cercano in una canzone di qualche minuto, cercano nelle nostre voci, qualcosa che vogliono sentirsi dire ogni giorno. Qualcosa che le faccia andare avanti credendo in se stesse e non in quello che la società dice di loro.
Ci sediamo, come siamo soliti fare ormai, al bordo del palco. Tre metri scarsi e una fredda transenna in metallo sempara noi 5 dalle nostre fan scalpitanti.
Nel momento in cui siamo in terra numerose urla invadono la mia testa con insistenza, mi fa piacere che le nostre fan capiscano subito cosa stiamo per cantare. La base parte ed alcune ragazze in prima fila si portano una mano alla bocca, quasi per bloccare in qualche modo le lacrime che fuoriescono dai loro occhi.
Zayn inizia, serio e concentrato come sempre; alcune fan urlano altre incominciano subito a cantare insieme a lui.
                                                
                                              Your hand fits in mine like it’s made just for me
                                              But bear this in mind, it was meant to be
                                              And I’m joining up the dots, 
                                              with the freckles on your cheeks
                                              And it all makes sense to me
 
 E' così bello vedere le espressioni delle fan mentre cantiamo, non sanno quasi mai dove guardare: c'è chi vuole avere un bel ricordo in video e guarda lo schermo del rispettivo apparecchio, ma allo stesso tempo vuole viversi ogni momento dal vivo; c'è chi non sa chi guardare tra noi 5, alcune guardano chi di noi in quel momento canta, altre fanno saettare lo sguardo in ognuno dei nostri visi, senza sapere chi scegliere.
E' il momento di Liam che dopo un altro urlo generale continua il suo assolo, facendoci emozionare tutti. Osserva il mare di fan davanti a lui e sono sicuro che ancora trema al solo pensiero di essere amato e sostenuto da così tanta gente.
Ondeggia avanti ed indietro con la testa, come suo solito fare, a seconda della diversa tonalità, senza staccare lo sguardo dalla folla urlante e canterina davanti a lui.
     
   I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
                                              You’ve never loved your stomach or your thighs
                                     The dimples in your back at the bottom of your spine
                                                                                    But I’ll love them endlessly
 
Tocca di nuovo a Zayn, canta il ritornello con la stessa serietà di prima che contrasta molto con la spensieratezza di Lou, il quale in questo momento si gira verso Niall per dirgli qualcosa che non riesco a capire a causa delle urla delle fan.
                                     
 I won’t let these little things slip out of my mouth
                                                                            But if I do, it’s you, oh it’s you
                                                                  They add up to, i’m in love with you
                                                                                        And all these little things
 
Non ha nemmeno iniziato che le ragazze stanno già urlando, facendogli iniziare il suo pezzo con un enorme sorriso stampato sopra, è sempre così: appena le fan urlano cantano o fanno qualsiasi cosa per cercare di trasmetterci il loro amore, a Lou spunta un sorriso a 32 denti e più se possibile. Gli occhi gli si illuminano e gli zigomi si gonfiano spinti dalle labbra che vengono spontaneamente tirate tracciando un sorriso che gli va da un orecchio all'altro.
E' sempre un piacere vederlo così, mette tanta allegria senza saperlo.
                                       
                    You can’t go to bed without a cup of tea
                                And maybe that’s the reason that you talk in your sleep
                                   And all those conversations are the secrets that I keep
                                                                         Though it makes no sense to me

Lo stacco tra la sua parte e la mia è breve, perciò le urla sono ridotte al minimo, le fan preferiscono cantare.
Non c'è niente da fare, non riesco a trattenere un sorriso. Molti credono che noi siamo solo finti sorrisi e abbracci di circonstanza, tutto solo per i soldi. Beh, non è vero.
Essere seduto qui su questo palco con tutte queste ragazze e perchè no, anche ragazzi, davanti che urlano e piangono per noi è.. non so, non riesco a definirlo. E' qualcosa di unico, spettacolare.
Sono sicuro che i miei occhi si siano accesi in questo momento, è impossibile che avendo davanti il mio sogno, non l'abbiano fatto.
Sento tutti gli sguardi su di me, cerco di stabilire un contatto visivo con più ragazze possibili. Purtroppo appena cerco di farlo molte urlano, alcune si bloccano pietrificate e altre iniziano addirittura a piangere. Mi scappa da ridere, ma devo concentrarmi, non voglio fare brutte figure con le ragazze. Cerco ricompormi, ma guardare tutte voi che cantate insieme a noi, mi emoziona tanto ancora oggi.
                 
         I know you’ve never loved the sound of your voice on tape
                                                You never want to know how much you weight
                                                           You still have to squeeze into your jeans
                                                                                        But you’re perfect to me
 
                                            I won’t let these little things slip out of my mouth
                                                                              But if it’s true, it’s you, it’s you
                                                                    They add up to, i’m in love with you
                                                                                        And all these little things
 
Appena finisco di cantare la mia parte, tutta l'arena sembra risvegliarsi e voler urlare tutto il proprio amore a Niall che quasi non si sente mentre canta a causa delle urla assordanti che ci circondano. Subito riprendono a cantare insieme al nostro irlandese che commosso osserva tutte quelle ragazze che ondeggiano su ogni nota da lui suonata.
Si guarda intorno come se ancora non credesse che tutto quello che ha davanti è reale.
                                     You’ll never love yourself half as much as I love you
                                                               you’ll never treat yourself right darlin’
                                                                                                      But I want you to
                                                                         If I let you know i’m here for YOU
 
Sorride perchè calcando sull'ultima parola fa un cenno verso le ragazze che esultano emozionate. Capisco cosa vuole dire: noi siamo qui grazie a VOI.
Noi siamo qui per voi

 
                                                                         Maybe you’ll love yourself like I..
 
Lascia cantare l'ultimo pezzo a voi, che più felici che mai tirate fuori tutto il vostro entusiasmo, tutta la vostra voce, tutto il vostro amore per noi.
Noi che non facciamo altro che vivere il nostro sogno grazie a voi.
                                                                                     
                           LOVE YOU.
                                                                          I’ve just let these little things slipt out of my mouth
                                                                                                              Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
                                                                                                 They add up to, and i’m in love with you
                                                                                                                              And all these little things
 
Canto l'ultimo assolo e vedo una ragazza, una bambina forse, che piange e come le altre si porta una mano alla bocca, forse per l'incredulità di essere qui con noi, forse per bloccare i numerevoli singhiozzi provocati dalle lacrime. Mi fa tanta tenerezza e il sorriso che non mi ha mai abbandonato compare nuovamente sul mio viso.
E' giunto il mio momento preferito, cantiamo noi 5, tutti insieme accompagnati dal più bel coro che abbia mai udito. Le voci delle ragazze, le vostre voci.
Wow, sono così belle!
Ai tempi di X-Factor credevo che il miglior cantante tra noi si creava quando cantavamo tutti insieme, quando non si distinguevano più le nostre voci.
Da un po' di tempo a questa parte ho capito che il miglior cantante non è quando cantiamo solo noi 5, ma quando le nostre voci si fondono con le vostre. E' in quel momento che diventiamo un tuttuno, una vera famiglia.
                                     
      I won’t let these little things slip out of my mouth
                                                                              But if it’s true, it’s you, it’s you
                                                                    They add up to, i’m in love with you
 
Mi sporgo leggermente per porgere il microfono ad una ragazza davanti a me ed insieme ai ragazzi finisce di cantare la canzone.
                                                                                       
 
 And all your little things.
 
Un incessante boato ci avvolge, le vostre voci ci arrivano calorose dritte al cuore.
Non credo mi abituerò mai a questa sensazione.
Non credo mi abituerò mai ad essere inseguito o fermato per strada per una foto.
Non credo mi abituerò mai ad essere riconosciuto ed essere lo sfondo di qualche computer o telefono.
Non credo mi abituerò mai ad essere chiamato "ragione di vita" o "idolo", non faccio niente di particolare per essere definito così, sono solo me stesso.
Ma una cosa so per certo: i ragazzi e voi, da quel 23 luglio 2010, siete diventati la mia famiglia.
la ragione della mia felicità.




Good morning/evening/night everyone!
Innanzi tutto grazie di essere arrivati fin qua giù UwU 
Voglio precisare che purtroppo io non ho partecipato al concerto tenuto a Verona il 19 Aprile, in quel momento ero a casa, comodamente seduta sul divano che seguivo il concerto in twitcam grazie a due meravigliose ragazze che ringrazio infinitamente #GrazieGiulia. Questa merdina è frutto della mia malattia mentale,  dovuta ai sorrisi di quei 5 ragazzi canterini. 

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=8Tlbu1XMiCk (sono una frana con questo tipo di cose, perciò copiate e incollate, nel caso non funzionasse il collegamento) Questo è il video che mi ha ispirato tutto ciò, guardatelo e piangete. AHAHAH a me ha dato una grinta assurda, ho i testimoni èwè
Anyway.. lasciate qualche recenzione, vi prego T^T anche se sono critiche, le accetto volentieri :)
Ancora grazie, xx.
-B
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blue_