Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Filmaustencat    12/06/2013    3 recensioni
Un amore odiato. Una convinzione incerta. Lo sbaglio più giusto.
Quando le parole diventano "mute" il silenzio racconta verità nascoste. Vi è mai capitato di ridere in situazioni alquanto imbarazzanti o peggio in momenti del tutto sbagliati? La divertita risata di Hermione Granger rimbombava nell'aula di Pozioni. Una reazione completamente diversa da quelle dei suoi compagni che fissavano un indignato Draco Malfoy con la divisa macchiata da una pozione. Da una sconosciuta pozione. Il povero artefice era ormai certo che la sua fine sarebbe arrivata presto: Paciock era rosso e sudato. La risata continuava mentre Malfoy si dimenava guardandola furente e...spaventato allo stesso tempo. Malfoy non riusciva più ad emettere alcun suono. -Insomma che sta succedendo?- Oh oh il pupillo di Piton era stato colpito. -Ditemi subito chi è stato!- urlò il Professore. Paciock stava per farsi avanti ma un braccio, una mano un dito diafano indicavano una sola persona di cui ora invece che della risata si sentiva solo il rimbombo del cuore spaventato.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso nella vita si agogna il silenzio, si cerca la pace. Un modo per sfuggire a tutto il rumore e la confusione che regnano nel nostro cuore come un peso, un blocco. C'è però anche chi, nel silenzio ha trovato quel rumore, quello più importante. Quello di un cuore che dopo anni riprende a battere.
Draco Malfoy è tra queste persone. -Nella mia vita tutto ciò che provavo veramente lo nascondevo, accuratamente, minuziosamente, portavo una maschera! Una maschera costruita su insulti, frasi cattive, denigrazioni e schiantesimi! Insomma la voce era la mia maschera! Quando quella pozione mi ha privato di essa non avevo più barriere ed il mio cuore grazie a te ha ripreso il suo vigore, la tempra che non aveva mai avuto e che avrebbe dovuto avere tempo fa. Rimpiango tutto il tempo in cui il rumore assordante dei miei pregiudizi mi ha privato di momenti di silenzio in cui avrei potuto riflettere. Riflettere come sto facendo ora. Riflettere su quanto io ormai senta solo il battito del mio cuore. Il mio cuore che ora batte solo per te.-




Angolo autrice: Ciao a tutti...non so sinceramente cosa dire...se comincio poi continuerò a sproloquiare quindi mi conterrò e mi limiterò a dire che le recensioni o qualsiasi segno di apprezzamento sono molto graditi. Questa è la mia prima storia e ci tengo davvero. Come potrete intuire dai prossimi capitoli o anche dall'introduzione in questa storia il protagonista maschile non parlerà mai! Eh si...lo farà solo per iscritto e se mi seguirete capirete il perché. Il prologo è corto e io odio o capitoli corti ma l'ho scritto e pubblicato perché non stavo più nella pelle. I CAPITOLI VERI E PROPRI SARANNO MOLTO PIÙ LUNGHI. In questo volevo vi concentraste sulla dolce dichiarazione d'amore. (La frase d'introduzione è di Luna del Grande)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Filmaustencat