Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    12/06/2013    1 recensioni
Megan,una semplice ragazza timida e insicura. Zayn Malik,il suo nuovo vicino di casa...Lui è un ragazzo dai pochi amici e che ama stare da solo... E' un ragazzo misterioso e difficile da capire,ma con il tempo Megan riuscirà a scoprire che è il ragazzo adatto a lei e che infondo sono molto simili...
Ma qualcosa cambierà tra i due. Una vacanza al mare con la propria famiglia allontanerà Megan da Zayn. Conoscerà persone nuove e farà nuove amicizie.
Cosa succederà tra loro due? Rimarranno sempre uniti? Riusciranno a stare separati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        

Salutai Eleanor che mi presentò subito il suo ragazzo:-“Lui è Louis”-poi rivolgendosi al ragazzo-“Louis,lei è Megan”
Davvero carino il ragazzo,dovrei dire. Lo salutai e presentai Zayn ad entrambi.

----------------------------------------
Entrammo nella palestra della nostra scuola dove il ballo si sarebbe svolto e subito fummo sotto l’attenzione di tutti gli invitati.
Non riuscivano a credere che io ed Eleanor eravamo andate al ballo assieme a due bei ragazzi che oltretutto non erano di quella scuola.
Tutti continuavano a guardarci mentre ci dirigevamo verso la pista da ballo.
Zayn disse:-“Megan,vuoi qualcosa da bere?”
Io:-“Ok”
Louis si avviò insieme a Zayn a prendere da bere mentre io ed El rimanemmo lì ad aspettarli.
Eleanor:-“Devo dire che il tuo ragazzo è davvero carino.”
Io sorrisi e dissi:-“Beh,anche il tuo”-Lei sorrise.
I ragazzi tornarono con le bibite e decidemmo di andarci a sedere ad un tavolo tutti e quattro.
C’erano un sacco di coppie che già ballavano mentre i nostri occhi li scrutavano da lontano.

-------------------------------------
Louis si alzò e disse ad Eleanor:-“Andiamo a ballare?”
Eleanor fece cenno di approvazione con il capo e prese la mano di Louis dirigendosi verso la pista da ballo.
Anche Zayn allora mi invitò a ballare,io accettai e anche noi andammo in mezzo a tutte quelle persone.
La musica era abbastanza ritmata fin quando non misero un lento...
Una canzone bellissima When I was your man di Bruno Mars.
Zayn allora si avvicinò a me,mise le sue mani attorno ai miei fianchi e io attorno al suo collo.
Iniziammo a ballare. Si avvicinò sempre di più fino a lasciarmi un piccolo bacio sulle labbra.

----------------------------------------
Quella serata passò davvero in fretta e tutto fu così magnifico.
Rimasi a parlare con Eleanor sulla panchina del cortile mentre Louis e Zayn conversavano tra di loro.
Eleanor:-“Che bella serata,non trovi?”-disse guardando il cielo
Pensai un attimo a quelle parole e mi ricordai che furono state dette da Zayn proprio il giorno in cui ci eravamo conosciuti.
Mi scappò un sorriso e dissi:-“Si,davvero una bella serata”
I ragazzi si avvicinarono a noi e dissero:-“Andiamo?”
Io:-“Andiamo”
El:-“Ok”
Così mi incamminai assieme a Zayn verso il parcheggio per prendere l’auto.

-------------------------------------------
Zayn non mi riportò subito a casa,ma andammo al parco,dove ci sedemmo su una delle panchine.
Zayn mise il suo braccio attorno alle mie spalle e io poggiai la mia testa sulla sua spalla.
Non c’era un’anima viva,anche perché erano le 00:30 passate.
L’aria era abbastanza fresca da far venire i brividi. Zayn allora mi prestò la sua giacca...
Iniziò a giocare con delle ciocche dei miei capelli e disse:-“Megan...”
Io alzai lo sguardo ritrovandomi di fronte al suo bel viso e dissi:-“Si?”-sorrisi
Zayn respirò profondamente e disse:-“Io...”-fece una pausa-“Ti amo.”
Rimasi bloccata a quelle parole: TI AMO.
Un termine che dai ragazzi viene usato comunemente per dimostrare il proprio affetto. Ma quello utilizzato da Zayn fu diverso. Non era una solita sciocchezza,era una cosa seria e dolcissima.
Feci anche io un respiro profondo e dissi:-“Anche io”-“Ti amo”-sorrisi e lui ricambiò.
Avvicinò sempre di più il suo viso al mio fin quando e nostre fronti non si toccarono. A quel punto ci baciammo. Un lento e dolce bacio.

-----------------------------------------
Di nuovo in macchina per tornare a casa,Zayn mise della musica in radio per ingannare il tempo.

Zayn’s POV

Continuavo a mantenere lo sguardo fisso sulla strada. Lo spostai velocemente su Megan e notai che stava dormendo.
Spostai una ciocca di capelli che vi si trovavano sul viso. Sorrisi e tornai a guardare l’asfalto di fronte a me.

--------------------------------------------
Le luci del quartiere erano tutte spente tranne quelle di casa mia,mia madre sapeva che sarei tornato tardi.
Megan stava ancora dormendo così presi le chiavi di casa sua e presi Megan a principessa per non svegliarla.
Guardai per un attimo il suo viso e rimasi incantato per la sua bellezza...
Accesi la luce per le scale di casa sua e iniziai a salire cautamente i gradini.
Megan aprì lentamente gli occhi e disse:-“Dove siamo?”
Io:-“Stiamo salendo le scale di casa tua,adesso ti porto in camera.
Lei si stropicciò gli occhi con le mani e disse:-“No Zayn,lasciami a terra,posso camminare anche da sola...”


Megan’s POV

Zayn fece finta di non sentire e continuò a salire le scale.
------------------------------------------
Arrivati nella mia stanza mi poggiò delicatamente sul letto.  Si avvicinò al mio volto e mi baciò lentamente.
“Buonanotte piccola”
Io :-“Buonanotte tesoro”
Mi diede un ultimo bacio e uscì dalla stanza.
Non ci potevo credere,ero andata al ballo assieme al mio ragazzo e poi Zayn mi aveva detto TI AMO.
Quelle parole si ripeterono nella mia mente.
Era stato così dolce a dirlo. Più passavano i giorni e più mi innamoravo di lui. Me ne innamoravo sempre di più... Amandolo sempre di più.

---------------------------------------------------------
Misi da parte tutti quei pensieri e andai a lavarmi i denti e a mettermi il pigiama per poi entrare finalmente nel mio adorato letto che amavo tanto.

                                                                                                             
***
Ciao a tutti :) 
Vorrei soltanto scusarmi per l'orario di pubblicazione. Questo capitolo sono riuscita a scriverlo ritagliando un pò di tempo dato che devo studiare per gli esami...
Scrivetemi delle recensioni o dei messaggi,vorrei sapere cosa ne pensate... Accetto anche le critiche.
Al prossimo capitolo...
                                 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe