Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ludovica_directioner    12/06/2013    0 recensioni
Potrebbe questa storia incuriosirti ?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,sono Lara,una ragazza socievole e solare (stando a quanto dicono gli altri!) va tutto a gonfie vele! C'è solo una cosa che non va...ho un fidanzato Thomas,abita poco lontano da me,è molto possessivo e violento! Non so dove trovare il coraggio di lasciarlo,sarebbe capace di qualsiasi cosa! 
In più quest'anno inizia il 2 anno del liceo e sarà tutto più difficile!
Mi alzo presto,vado in bagno e mi guardo allo specchio,vedo una ragazza con il fisico giusto,gli occhi azzurri,i capelli biondi e ricci eh...un livido sul braccio. E' stata l'ennesima uscita di testa di Thomas,fa sempre così...quando faccio qualcosa che non gli piace mi picchia e subito dopo si pente dicendo che è uno stronzo e cose varie. Ormai ho paura di lui,ma non posso lasciarlo sarebbe capace di tutto! 
Meno male che non fa così caldo,così posso mettere un golfino leggero,per non far vedere la botta!
Dopo la doccia vado in camera mia,mi infilo un paio di jeans grigio chiaro,una maglia Bianca,un golfino grigio e un foulard a fiori,giusto un tocco di lucidalabbra e in un attimo sono fuori,diretta alla mia scuola!
Appena varco il cancello tutte le mie amiche mi saltano addosso,quanto mi sono mancate!! 
-Lara,Lara! Hai sentito? Dicono che nella nostra classe verrà un ragazzo nuovo! Dicono che è uno schianto!
-Ah davvero? Speriamo almeno che non sia stronzo!
-mamma mia come sei pessimista!
-mmm,forse ahahhaahah!
Suona la campanella,entriamo. Cavolo! Già non c'è più posto! Bleah mi toccherà sedermi da sola!
Mi siedo in terza fila da sola,lanciando sguardi infuocati alle mie amiche.
Poco dopo si sente bussare alla porta.
Toc toc toc
-si?
-Salve,scusi sono Harry,il nuovo alunno,mi hanno mandato in questa classe! 
Mi giro a vedere il ragazzo e...rimango estasiata. Che occhi stupendi! Verde smeraldo,una meraviglia!
-Oh,ciao caro,siediti pure lì,vicino a Lara!
No un momento cosa??!! Vicino a me?? No no,non se ne parla!
-Piacere sono Harry!
-Ciao,Lara!
Gli dico con un sorriso. Lo guardo mentre si sistema,però non bado molto a lui durante le lezioni,quando suona la campanella si alza e se ne va. Io esco poco dopo e vedo che sta parlando con un gruppo di ragazze. Perfetto. Il solito puttaniere! Tutto da lì in poi sarebbe cambiato



****



Dopo aver visto Harry parlare con quelle ragazze,tutti i miei buoni propositi su di lui sono scomparsi. Mi giro per tornare in classe quando mi trovo Thomas davanti.Cosa ci fa lui qui?! Lui è nell'altra ala,non può venire di qua! Comincio a tremare...
-Lara!Non si saluta il tuo ragazzo?
-Thomas,non puoi stare qua lo sai! Rischi l'espulsione,vai via!
La faccia fino ad allora sorridente di Thomas,si contrae in una smorfia e con un sibilo mi dice
-Sei una stronza!
Fa come per tirarmi uno schiaffo,io chiudo gli occhi e piego leggermente la testa aspettando il colpo quando...di colpo vedo Harry mettersi tra me e Thomas,e subito dopo un sonoro sciaf! Sulla guancia di Harry.Thomas vedendo un ragazzo difendermi perde il controllo e lui ed Harry cominciano a fare a pugni. Corro a chiamare aiuto e per fortuna arriva un prof a separarli.
Corro verso Harry era evidentemente teso
-Harry!! Tutto a posto?
-Si,stai tranquilla,è solo uno schiaffo! Tu come stai?
Lo guardai in faccia,le botte gli avevano spaccato il labbro,scoppiai a piangere,non sapevo come farmi perdonare,si era ferito per colpa mia! 
-Lara,smettila di piangere è tutto ok!
Non potevo sentire di più,tutto ok? Niente era ok! Io rischiavo di essere uccisa da quel ragazzo che avevo il coraggio di chiamare amore e il nuovo arrivato rischiava di perdere la faccia per colpa mia. Era troppo dovevo fare qualcosa! Presi la rincorsa e uscii da scuola,non m'importava dei provvedimenti disciplinari! Andai a casa,non c'era nessuno per fortuna! M'infilai sotto le coperte e cominciai a piangere,avevo bisogno d'aiuto. Ancora non sapevo che quell'aiuto si chiamava Harry.Harry Styles.

****



Lo squillo del cellulare mi risvegliò dai miei pensieri, guardai lo schermo. Sconosciuto. Cerco di assumere una voce allegra e rispondo:
-Pronto!
-Ciao Lara,sono Harry!

Il cuore mancò un battito. Harry?

-Harry. Chi ti ha dato il mio numero?
-La tua amica Anna!
-Oh,beh allora...
-Non preoccuparti per oggi,è tutto ok. Ho detto io ai prof che stavi male e sei andata via. Se la sono bevuta!
-Oh,grazie...vedi io...mi dispiace tanto, eh...
-Sei libera tra un'ora?
-Ehm...si..si si perchè?
-Ci vieni con me a fare un giro?
-... Va bene!
-Dove abiti? Passo a prenderti io!
-Avenue Street sulla 24esima
-Ti mando un messaggio quando arrivo!
-A dopo.
Avevo il cuore impazzito. Cosa voleva Harry?? doveva lasciarmi in pace o Thomas avrebbe perso la testa!

Brrrrrr brrrr.E il telefono,c'è un messaggio di Harry!
“Sono sotto casa tua.! Xx”
scendo di corsa e lo trovo seduto sul muretto vicino ad una vespa rossa.
-Ciao!
-Ciao Harry
-Tieni il casco,non vorrei ti facessi male!
-Oh,grazie! Bella vespa! 
-Grazie! Me l’hanno regalata per il mio compleanno.Dai salta su,ti dispiace se andiamo a prendere un Chocolatte da Starbucks?
-No,mi ci vuole proprio
Metto il casco,salgo sulla vespa e avvolgo le braccia attorno ad Harry,mi piace stare così,ma non devo farmi prendere dall’emozione! Finalmente arriviamo,Harry mi apre la porta,che gentile! Ordiniamo i nostri Chocolatte e poi Harry mi chiede
-Perché non lasci Thomas? Ti fa del male.
-A me non importa,non voglio che faccia male agli altri. A me può farlo,basta che non ti faccia male
-Lara! Ma senti come parli?! Lui ti picchia. E’ malato!
-Ma se io non sto con lui,sarebbe capace di uccidersi o lui stesso o anche me!
-Denuncialo fa qualcosa!
-No Harry… io..
-Hai paura.
-Si.
Senza rendermene conto le lacrime scendono sul mio viso e vedo Harry allungare la sua mano verso il mio viso





SCIAO BELE RECENSITE E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATEEEEEE LKJNV EFSIJBV
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ludovica_directioner