Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    28/12/2007    26 recensioni
Harry rivela finalmente la sua tendenza sessuale, ma Hermione e Ron sembrano non credergli. Sta a qualcuno renderglielo credibile.
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Ho detto che sono gay! -






“Oh, ma andiamo, non essere ridicolo, Harry”


Hermione ridacchia divertita, mentre si stringe di più al braccio di Ron a causa dell’ennesima folata di vento che li colpisce in Cortile.


“Prego? Io sono gay!”


I presenti ridono divertiti.


“Che diavolo avete da ridere?”Sbotta al limite della sopportazione Harry.


“Senti Harry,” Inizia Ron appoggiando una mano sulla spalla del moro “Tu sei il mio migliore amico, ma davvero, non scherzare.”


“Ma sei scemo? Perché dovrei scherzare su una cosa del genere?”


“Harry…”Lo ammonisce bonariamente Ron.


“Ma Harry un cazzo! Che poi è quello di cui sto parlando!”


“Okay, supponiamo che tu sia gay…solo per un momento…come fai ad essere gay e a fare sesso con mia sorella?”


“Ron ho mollato tua sorella due anni fa!”


“Ma continuate a fare porcate di nascosto, lo so. Ho trovato i tuoi slip dentro alla sua borsa”


Ron fa l’occhiolino, ammiccando con fare complice.


“Ron non vorrei romperti le uova nel paniere, ma io porto i boxer e lo sai. E poi potresti trovarne a milioni di slip nella borsa di Ginny…”


“Che vorresti dire con questo?”


“Nulla. E poi non stiamo parlando di lei, ma di me! Io.sono.gay.”


“Senti Harry tu non sei gay, sei solo curioso, tutto qui.”


“Credo di capire se mi piacciono gli uomini o no, Hermione”


“Oh, si di certo è curiosità. Anche Fred e George ci sono passati, ma come sai si fanno tante ragazze”


“Aaargh!”Grida esasperato Harry “Ragazzi io vi adoro, siete i miei migliori amici, ma mi state facendo incazzare. Okay, volevo andarci piano, essere gentile -per non dire cauto- e dirvi le cose un po’ alla volta, ma mi pare ovvio che abbiate caccole di Troll sugli occhi. Io amo l’uccello e no “Si rivolge verso Ron “Non faccio nulla con Ginny, anzi, credo sia stata proprio lei a farmi schifare le ragazze. Non solo amo succhiare, toccare e guardare un uccello, ma ho il mio uccello personale. Si, mi vedo con qualcuno, qualcuno che non è un’esponente del genere femminile. Anche se è molto vanitoso, dedica ore ai suoi capelli e va dell’estetista almeno una volta al mese…ma questo non c’entra. Lui mi piace e io piaccio a lui. Lo amo. Per cui no! Non verrò al vostro stupido appuntamento a quattro!”


Passano alcuni secondi, prima che Hermione e Ron scoppino a ridere, facendo diventare Harry tutto rosso in viso per la rabbia.


“Se non volevi venire bastava…”


Mentre Hermione parla, due mani scivolano da dietro sul petto dell’amico. Harry si volta, incontrando gli occhi grigi di Draco a cui concede un bacio passionale. Quando le loro labbra si staccano, il Serpeverde scivola di fianco al suo ragazzo, senza smettere di guardarlo dritto negli occhi nemmeno per un istante.


“Allora gliel’hai detto?”


L’altro butta un occhio sui suoi migliori amici, prima di dire:


“Si, ma a quanto pare sei stato più bravo tu a rendere l’idea”


Draco sghignazza di gusto.


“Che ne dici, andiamo?”


“Si”


I due si allontanano mano nella mano, lasciandosi dietro un Ron pallidissimo e una Hermione a bocca aperta.





fine




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18