Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrys_tatoos    12/06/2013    1 recensioni
ZAYN'S POV
2 grande e in rosso stampato sul mio compito di storia
ecco quanto valgo nella vita, un misero 2. Già perché io sono un 2 che si atteggia da 10 e la cosa, a pensarci bene, fa anche un po pena.
la storia è descritta interamente dal pov di zayn e louis e parla di summer,nuova arrivata nella scuola di bradford che stravolgera la vita dei nostri protagonisti
ATTENZIONE: la storia è anche una larry, lettore avvisato mezzo salvato
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

2 grande e in rosso stampato sul mio compito di storia

ecco quanto valgo nella vita, un misero 2. Già perché io sono un 2 che si atteggia da 10 e la cosa, a pensarci bene, fa anche un po pena. Ed è per questo che ora riconsegno il compito per primo con un sorriso strafottente stampato sul volto, come se non mi importasse nulla della faccia delusa e sconfortata della professoressa. Come se non mi importasse nulla del fatto che mentre io sono ancora qui a ripetere l'ultimo anno tutti i miei vecchi amici sono al college. Be tutti eccetto uno. Liam payne, quello che ormai considero il mio unico, vero amico. Anche lui ripete l'ultimo anno, ma non di certo per le mie stesse ragioni. Liam è quello che si può definire il classico secchione, l'alunno perfetto e sotto sotto lo invidio. Ha dovuto ripetere per i suoi problemi di salute lo scorso anno è stato molto duro per lui, poi d'estate è andato alla casa al mare che si trova praticamente dall'altra parte della granbretagna e non ci siamo potuti vedere molto. Un altro che potevo definire amico era louis. Siamo sempre stati molto simili, i classici puttanieri che si fanno una ragazza diversa a notte e che si divertono a prendere in giro gli sfigati ma che mettono l'amicizia davanti a qualsiasi ragazza. Uso il passato perchè da quando louis e tornato dalla lunga vacanza (durata 2 mesi) con i genitori è cambiato. Lo vedevo spesso abbattuto, una volta giurerei di averlo sentito piangere. Poi come siamo tornati a scuola il suo sconforto si è trasformato in terrore, terrore verso di ME!! non voglio che anche lui abbia paura di me come tutti in questa scuola, insomma è un mio amico. O meglio era... i miei pensieri vengono interrotti ballo spostarsi del mio banco... quel riccio ci è inciampato per l'ennesima volta. Lo fulmino con uno sguardo che deve risultare super minaccioso e lui dopo essersi scusato per almeno 20 volte corre a sedersi all'ultimo banco, solo come un cane. Ecco dovete sapere che quella è la mia preda preferita. Lo umilio davanti a tutti da piu o meno 2 settimane, da quando ho scoperto che è gay in oltre anche il fatto che io sia ancora qui a ripetere l'ultimo anno mentre lui ne ha saltato uno per la sua intelligenza non lo aiuta. No so perche lo faccio, forse e per dimostrare a me stesso che sono piu forte di tutti gli altri , e forse ormai lo pensano anche loro...non so piu in realta se questo sia un bene o un male. Mi giro un attimo verso louis, lo sguardo vuoto, assente lancia una veloce occhiata al riccio e il suo sguardo si intristisce ancora di piu. Quando nota che lo fisso si irrigidisce come colto in fragrante. MA CHE GLI PRENDE? Cerco di non pensarci e mi concentro sul posto vuoto affianco al mio. Ma dove si è cacciato liam? Non ci credo che mi ha dato buca! Ma vedra cosa gli faccio appena lo vedo!! i miei pensieri vengono interrotti ancora dalla voce acuta della professoressa - “ ragazzi da quello che ho potuto vedere non siete affatto cambiati dall'anno scorso” ed ecco qui che arriva la ramanzina su quanto facciamo pena, come se non lo sapessi gia! Mi stendo nella sedia gia pronto ad ascoltare il meno possibile quando l'insistente bussare alla porta mette a tacere la megera. Entra una ragazza. Niente di speciale. Capelli leggermente ondulati legati in una coda alta. Un fisico abbastanza normale, forse un po in carne. Jeans chiari, stivali color caramello che le arrivano piu o meno a meta polpaccio maglietta bianca che le copre il sedere e un giacchetto in jeans. È carina ma ripeto niente di speciale..la professoressa non si sofferma neanche troppo a guardarla cerca semplicemente qualcosa nel registo e poi si rivolge di nuovo a lei - “ lei deve essere summer evans- - “ sono io” le rivolge un sorriso smagliante che la fa sciogliere - “ bene si puo accomodare affianca al signor malik li al primo banco”- ci metto un po a realizzare quello che ha detto e che sono io il signor malik quindi proprio mentre lei si sta per sedere mi alzo in piedi indignato.- “ professoressa non puo sedersi qui mi dispiace per lei”- - “e sentiamo, perche no?” - “ mi dispiace questo è il posto di liam”- “ il signor payne si siedera all'ultimo banco ma ho bisogno di avere summer al primo cosi affianco a lei sara piu facile che si ambienti” - “ ma prof non è giusto!”- “ basta non ho intenzione di perdere altro tempo summer accomodati pure” la ragazza un po imbarazzata dalla situazione si avvicina a me mi porge la mano gentilmente - “io sono summer, molto piacere” la squadro dall'alto in basso con sufficienza e ignoro volutamente la sua mano. facendo sghignazzare un paio di persone. Lei ancora in piedi davanti al mio banco fa un ghigno divertito e poi riprende a parlarmi- “ non so se lo sai ma di solito quando qualcuno si presenta e ti porge la mano si usa ricambiare, mi dispiace di avere preso il posto del tuo amichetto ma cosi mi ferisci!” tutti scoppiano a ridere non so se per come mi ha smerdato o per il rossore che si è sicuramente fatto spazio nel mio viso, sta di fatto che proprio non riesco a rispondere sono come bloccato da tutte quelle risate e lei lo intuisce - “ allora riproviamo, io sono summer, molto piacere”- e mi porge nuovamente la mano a malincuore allungo la mano e molto bruscamente prendo la sua - “ zayn malik”- “ felice di conoscerti”- e poi prende finalmente posto affianco a me. tutto quello che riesco a pensare in questo momento è: LA ODIO!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrys_tatoos