Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mikilily    12/06/2013    2 recensioni
La storia ha come protagonista Ginny Weasley che ammette, ancora una volta, alla sua amica Hermione i sentimenti che prova per Harry.
La storia si svolge lontano da Hogwarts, ho immaginato che i quattro ( Ginny, Hermione, Ron e Harry) si incontrassero anche al di fuori dal mondo magico, quindi la guerra e i pericoli sono lontanissimi. Spero vi piaccia.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’odore di salsicce saturava l’aria rendendola artefatta, le risate de bambini echeggiavano trasportate dal vento. Era lì, che due giovani ragazze, all’apparenza normali, avevano deciso di incontrarsi. Avevano organizzato un’uscita a quattro nel piccolo parco alla periferia di Londra, niente di speciale e romantico, erano amici e speravano così di passare un tranquillo pomeriggio insieme.
- Ginny -
- Ginny - la richiamò l’amica, vedendo il suo sguardo perso nel vuoto; perso, nel punto in cui i due amici, ridevano provando un nuovo gioco di abilità.
- Ancora non ti è passata? - domandò la giovane al suo fianco.
La ragazza scuote il capo, i capelli rossi accarezzarono la schiena nuda, un brivido scende lento lungo la schiena, il cuore esplode, gli occhi indugiano ancora una volta sul più basso dei due. Infidi, si perdono ad ammirare il giovane con i capelli scuri sempre spettinati, quello con gli occhiali tondi e i vestiti smessi, immaginano di specchiarsi nei suoi occhi verdi. 
Annaspa, socchiudendo le palpebre.
- Non credo mi passerà mai Hermione –
Sa’ che non c’è più speranza per il suo cuore: lo ama.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily