Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    28/12/2007    5 recensioni
Nuova FF su Chaylor per tutti quelli che amano questa coppia....Taylor perde il suo compagno Paul proprio mentre dava alla luce suo figlio....all'inizio per lei sarà difficile superare il trauma....ma quando si innamorerà di Chad ritroverà il sorriso e darà una grande gioia a suo figlio: avere un padre!! Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi devo andare a pranzo da Gabriella......come sempre del resto. Ogni volta che Tom sa di dover andare da Gabriella è felicissimo perchè a casa sta sempre da solo, non ha nessuno con cui giocare. Almeno li ha Sharon e può gicare con lei  Sicuramente a Paul non sarebbe dispiaciuto portarlo in giro per la città.
TAYLOR: Tom....andiamo è tardi!!
TOM: arrivo mamma.....
Lo faccio salire in macchina e insieme andiamo a casa di Gabriella. Durante il tragitto l'ho osservato attentamente. Incredibile come ogni giorno che passa assomiglia sempre più a Paul. La forma del viso, il colore degli occhi , l'espressione......insomma la sua copia.....ed ecco che una piccola lacrima mi riga il volto.
TOM: mamma perchè piangi?
-mi chiede preoccupato-
TAYLOR: non sto piangendo tesoro......avrò toccato qualcosa che mi ha fatto allergia!!
Prendo un fazzoletto e mi asciugo gli occhi. Non ho il coraggio di dirgli che sto piangendo per via di suo padre.
Arriviamo davanti casa di Gabry verso le 13-00. Troy mi aveva vista arrivare e con in braccio Sharon apre la porta di casa.
TROY: ciao Tay....
TAYLOR: ciao Troy.....hey piccolina guarda chi ti ho portato!!
SHARON: ciao Tom....andiamo a giocare?
TOM: si certo Sharon....
Troy mette giù la bambina che insieme a Tom raggiunge il giardino. Che bellissima sensazione vederlo felice!!
TROY: Taylor.....hai pianto?
Avevo ancora gli occhi lucidi e pieni di lacrime. Lo guardo negli occhi e scoppio di nuovo in lacrime. Lui mi abbraccia forte e mi dice:
TROY: Tay....tranquilla!! Non piangere.....
TAYLOR: Troy...... mi manca da morire......non c'è la faccio!!
TROY: si che c'è la fai.....
GABRIELLA: Oh cielo Tay.....
Nel frattempo Gabriella mi aveva sentita piangere ed era corsa in salotto a consolarmi. Appena la vedo l'abbraccio subito.
GABRIELLA: Tay......non piangere....stai tranquilla!!
TAYLOR: scusami.....il fatto è che più guardo negli occhi Tom più mi rendo conto che assomiglia a suo padre!!!
GABRIELLA: Tay devi cercare di farti forza......Paul è morto da quattro anni ormai!!!
TAYLOR: lo so....ma non riesco a trattenermi.....è più forte di me!!!!
GABRIELLA: adesso non pensarci più......vieni a tavola è pronto!!!
TROY: ma Gabry....dobbiamo aspettare Chad!!!
TAYLOR: Chad? Denforth?
TROY: vedo che te lo ricordi.....andava con noi a scuola alle medie!!
TAYLOR: si me lo ricordo......ma come mai non mi hai detto niente Gabry?
GABRIELLA: perchè Troy non ha detto niente a me....
TROY: e dai...amore...
GABRIELLA: adesso non fare il ruffiano....
Dice mentre Troy gli cinge i fianchi e la bacia. Quanto avrei voluto che questo succedesse a me. Quanto avrei voluto che Paul mi cingesse i fianchi......ma ormai è solo un sogno, un desiderio impossibile.
Dopo un pò, mentre io e Gabry facevamo mangiare i bambini, è arrivato Chad.
TROY: hey Chad.....
CHAD: Troy....come stai amico?
TROY: benone.....tu?
CHAD: va tutto alla grande......ho saputo che hai avuto una figlia con Gabriella....
TROY: che te l'ha detto?
CHAD: tu e Gabriella siete in tutte le riviste rosa del momento e in una di queste c'è una foto con vostra figlia.....Sharon....giusto?
TROY: si.....essere un campione di basket amato e adorato dalle ragazzine non è poi così stupendo!!
CHAD: e Gabriella? ho saputo che il suo ultimo Cd sta andando a ruba!!
TROY: si è vero.....è una cantante molto famosa!!!.....comunque oggi a mangiare con noi c'è Taylor Mckessy...
CHAD: Taylor Mckessy? La presidentessa del laboratorio di scienze delle medie?
TROY: si proprio lei!!!
CHAD: waww.....mi fa davvero molto piacere incontrarla!!
TROY: allora vieni con me....così puoi salutarla!!!
Troy e Chad ci raggiungono in giardino.
TROY: ragazze c'è qui Chad!!
GABRIELLA: ciao Chaddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHAD: non sei cambiata per niente...... Ella!!
GABRIELLA: nemmeno tu.....
Dopo aver salutato Gabriella, Chad sposta il suo sguardo verso di me.
CHAD: Taylor.....
TAYLOR: Chad....
CHAD: Dio mio.....da quanto tempo non ci vediamo!?
TAYLOR: da tanto ormai.....ti trovo benissimo!!!
CHAD: anche tu.....e chi è questo piccolino?
Dice guardando Tom che mi si era appeso ai pantaloni.
TAYLOR: ah....lui è mio figlio Tom!!
CHAD: ciao piccolo.....io sono Chad!!
TOM: io mi chiamo Tom.....ho 4 anni!!
CHAD: davvero?
TOM: si.....
CHAD: ma che bel bambino......è un amore!!!
TAYLOR: grazie.....
TROY: scusatemi...non per interrompere la vostra conversazione ma è pronto in tavola!!!
TAYLOR: arriviamo......Tom mi raccomando non rompere niente!!
TOM: si mamma....
Io e Chad entriamo in casa e ci sediamo a tavola. Il menù era tutto a base di pesce, proprio come piace a me. Poi Gabry cucina benissimo. Per completare il pranzo....una bella torta al cioccolato.
TROY: che ne dite di uscire oggi?
CHAD: perchè no.....buona idea!!
TAYLOR: io non saprei.....dovrei andare a sbrigarmi alcune faccende!!
GABRIELLA: che devi fare?
TAYLOR: volevo andare a comprare qualcosa a Tom per l'estate....
GABRIELLA: bene.....ti dispiace se vengo con te?
TAYLOR: no assolutamente.....
TROY: e noi?
TAYLOR: venite con noi.......
CHAD: volentieri....
Ci mettiamo tutti i giubbotti e usciamo di casa.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hey raga....ecco un nuovo chappy!!!!! E qui come vedete avviene l'incontro tra Chad e Taylor......nel prossimo capitolo cosa accadrà? Come passeranno il pomeriggio i quattro e i bambini? Lo scoprirete questa sera..... UN BACIONE!!!!!!!

eLiS

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94