Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    30/12/2007    5 recensioni
Nuova FF su Chaylor per tutti quelli che amano questa coppia....Taylor perde il suo compagno Paul proprio mentre dava alla luce suo figlio....all'inizio per lei sarà difficile superare il trauma....ma quando si innamorerà di Chad ritroverà il sorriso e darà una grande gioia a suo figlio: avere un padre!! Buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Usciti di casa, abbiamo deciso di farci una passeggiata a piedi fino al centro della città. Non era molto lontano da dove eravamo noi. Durante il tragitto Gabriella mi ha fatto notare un particolare molto interessante.
GABRIELLA: Tay....guarda un pò Tom!!
Mi giro a guardare mio figlio e rimango stupita nel vedere come rideva e scherzava con Chad. Praticamente a me nemmeno mi calcolava.....e nemmeno Sharon.
TAYLOR: hai ragione......guarda come parla e scherza con Chad.....non era mai successo!!
GABRIELLA: mi sa proprio che l'uno si sta affezionando all'altro....
TAYLOR: hai proprio ragione!!
GABRIELLA: perchè non provi a frequentarlo?
TAYLOR: ma chi Chad?
GABRIELLA: e tu che dici?!.....è un bel ragazzo e va anche d'accordo con Tom!!
Gabry ha ragione....Chad è un ragazzo a dir poco stupendo, ma io non sono ancora pronta per uscire con qualcun altro che non sia Paul.
TAYLOR: Gabry non è il caso....
GABRIELLA: ma perchè?
TAYLOR: perchè non sono pronta......
GABRIELLA: andiamo Tay.....ragiona un pochino!! Paul è morto da 4 anni......è passato un  mare di tempo.....non puoi continuare a chiuderti a casa con il dolore e la sofferenza perchè a risentirne non sarai solo tu....sarà anche Tom!!
TAYLOR: ma Tom non sa ancora niente di suo padre.....
GABRIELLA: il problema si presenterà quando gli dirai la verità....perchè lui vedrà triste te e si rattristerà...tu vedrai triste lui e ti rattristerai ancora di più!!!
TAYLOR: bel gioco di parole Gabry!!
GABRIELLA: scusa....comunque hai capito?
TAYLOR: si...e hai perfettamente ragione.... poi darò anche la possibilità a Tom di avere un padre....sempre se Chad accetta questo ruolo!!
GABRIELLA: intanto pensa a frequentarlo e a conoscerlo meglio.....poi se succede qualcosa comincerai a pensare al grande passo!!!!!!!!!
TAYLOR: si certo come no.....nemmeno lo conosco e già me lo devo sposare?? Gabry....con calma!!
Ridiamo tutte e due come delle pazze.....ma talmente pazze da attirare l'attenzione di Troy,Chad e i bambini.
TROY: che sta succedendo?
GABRIELLA: ahahahahah.....niente!!!! ahahahah!!!!!!!!
CHAD: ragazze state bene?
TOM: wawww....vedere mamma ridere fa un certo effetto!!!
CHAD: perchè Tom?
TOM: perchè mia madre a casa piange.......piange tantissimo!!
Appena sento queste parole torno seria e cerco di azzittire mio figlio.
TAYLOR: Tom non è il caso!!
Chad mi guardava con una faccia strana. Probabilmente non riusciva a immaginarmi triste, perchè io a scuola avevo sempre il sorriso sulle labbra.
Per fortuna Tom non ha più parlato di infelicità, tristezza e cose del genere ma negli occhi di Chad vedevo molta curiosità.....gli leggevo la voglia di sapere negli occhi.
Arrivati al centro della città mentre io, Gabriella e i bambini facevamo acquisti nel negozio DeG Junior, Chad e Troy erano seduti in un bar a gustarsi un frullato. Parlando del più e del meno è uscito il discorso "tristezza".
CHAD: Troy perchè Tom dice che Taylor piange a casa?
Troy comincia a spiegargli:
TROY: Quattro anni fa, Taylor, conviveva con un giornalista, Paul Carter.
CHAD: il padre di Tom?
TROY: si esatto......il giorno in cui Taylor è andata in ospedale per partorire, lui cercando di raggiungerla ha avuto un incidente d'auto ed è morto sul colpo.
CHAD: Oh mio Dio....
TROY: Taylor non ha ancora superato il trauma.....è molto giù di morale infatti!!!
CHAD: ....sono sconvolto....mi dispiace tantissimo!! Povera Taylor...chissà quanto ha sofferto!!
TROY: più di quanto credi.....
Nel frattempo io, Gabriella e i bambini li avevamo raggiunti con due maxi - buste a testa in mano.
TROY: hey....ma quanto avete speso?
GABRIELLA: 450 dollari a testa!! compresi i bambini....
TROY: no comment!!!
SHARON: e dai...papino!! non ci tieni ad avere una figlia ben vestita?
TROY: sei tale e quale a tua madre....e hai cinque anni!!!!!
TAYLOR: Troy, Troy, Troy......così sei stato, sei e sarai!!!!!! e ovviamente non cambierai mai!!!
TROY: sisi....certo!!
GABRIELLA: e dai amore.....stiamo scherzando!!!
Dice Gabriella dandogli un bacio sulla guancia.
GABRIELLA: mi farò perdonare!!!
TROY: mmm......magari stanotte!!
GABRIELLA: proposta molto ellettante.....
CHAD: ehm....si..ok...allora? che si fa?
TAYLOR: io devo andare......si è fatto molto tardi!!
CHAD: anche io...
TROY: vuoi un passaggio?
TAYLOR: sei a piedi?
CHAD: si...
TAYLOR: se vuoi posso accompagnarti io.....
CHAD: volentieri!!
TROY: benissimo......allora noi andiamo!! Ciao a tutti!!!
TAYLOR: ciao....un bacio!!
Io, Chad e Tom raggiungiamo la macchina.
TAYLOR: allora dove si va?
CHAD: Collins Streat n. 100....
TAYLOR: perfetto...
Metto in moto la macchina e come un bravo taxista lo riporto a casa.
TAYLOR: bene eccoci arrivati....
CHAD: ok....ciao Tay grazie mille!!!
TAYLOR: di niente!!
CHAD: Tay....domani hai programmi?
TAYLOR: no...sono libera!!
CHAD: ti andrebbe di uscire....si...insomma......con me!!

Ci penso un po’ su. Da una parte sentivo il bisogno di aspettare ancora un po’, prima di frequentare qualcun altro ma dall’altra avevo una voglia matta di uscire con Chad!!! Poi mi sono ricordata le parole di Gabriella… “Non puoi continuare a chiuderti a casa con il dolore e la sofferenza perchè a risentirne non sarai solo tu....sarà anche Tom!!”
A quel punto mi sono decisa.

TAYLOR: volentieri!!!!

CHAD: bene….allora ti passo a prendere alle 20-00!!

TAYLOR: ok…

Chad entra in casa e prima di chiuderla mi guarda e mi sorride. Ovviamente ricambio anche io….

TOM: mamma…

Mi chiede ad un certo punto Tom…..

TOM: domani esci con Chad?

TAYLOR: credo proprio di si tesoro!!

Ancora non ci credo….mi sembra un sogno!!! Chissà se con Chad ritroverò il sorriso…..e chi lo sa?!

Metto in moto l’auto e mi dirigo verso casa…FELICE!!.

 

Hey raga….ecco un nuovo chappy!!! spero che la storia sia di vostro gradimento……un bacio!! Recensite in tanti!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94