Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    12/06/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doesn’t matter
Fa male, tanto, ma lei sa che può essere solo così.
Non importa per quanto ancora il sangue di vittime innocenti le macchierà le mani, né per quanto dovrà rinnegare se stessa, la persona che vorrebbe essere, Anko seguirà Orochimaru sempre, lo amerà comunque.
E sa che il suo è un amore malato, corrotto dal sangue e dal peccato di cui è complice, ma Orochimaru è la sua casa, lui l’ha accolta e le ha dato il potere necessario per essere grande.
Non importa se non è amore, Anko non lo tradirà mai, non finché lui la terrà con sé.


100 parole



_S._
Macciao=)
Vorrei far notare a tutti che non è passato nemmeno un mese dall'ultimo aggiornamento, sono stata quasi precisa (?)
Ormai Sparks è finita, il prossimo sarà l'ultimo capitolo e... Boh!
Mi dispiace che sia finita, anche perchè questa raccolta va avnti quasi da un anno!
Va beh! Intanto godetevi questo capitolo un po' dubbio, un po' angst e un po' nonsense, perchè ci piace così=)
Un bacio<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_