Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NiallHoraniscoolboy    12/06/2013    0 recensioni
Questa storia penso sarà un po diversa dalle altre perchè parlerà di me...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze...é da tanto che nn scrivo...e ho deciso di ricominciare...scriverò una FF del tutto diversa dalle altre che avete letto...in poche parole rispecchierà me...si me...e i problemi che ho affrontato in passato e che affronto...
Questa parlerà di una ragazza che si odia se stessa...odia tutto di lei non si accetta e non é accettata dagli altri....sin dalle medie veniva presa giro pee il suo aspetto fisico...la gente ormai gli aveva fatto credere che era grassa...brutta...ormai lo specchio era il suo più grande nemico...era arrivata a non mangiare più convinta che cio la avrebbe fatta cambiare cosi che venisse accettata dalla gente...
Questa ragazza si chiama Martina ha 14 anni é bassina ha degli occhi grandi marroni capelli dello stesso colore solo che metà sono rossi e ha un bel sorriso...lei vive a Napoli ma vorrebbe tanto andare a Londra...in più la sua unica passione é la danza...la pratica ormai da più di 7 anni... Ha pochi amici...ma sono quelli che bastano per sorridere...
Francesca, Rosanna, Angela, Flora, Paola, Luca, e Roberto il suo migliore amico ...qualcosa però cambierà nella sua vita...prima però subirà due forti delusioni che gli faranno guardare il mondo in modo diverso...

#Mà*^*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallHoraniscoolboy