Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tusinacosagrandeperme    12/06/2013    1 recensioni
Harry Styles, un 19enne, un ragazzo all'apparenza duro, ma che nasconde un ragazzo con un cuore infinito.
Louis Tomlinson, un 21enne, all'apparenza un secchione, uno studioso, ma che nascondeva un bullo.
Due ragazzi, completamente diversi, il destino li farà incontrare, e forse anche unire.
Buona Lettura.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Styles, un 19enne, un ragazzo all'apparenza duro, ma che nasconde un ragazzo con un cuore infinito. Aveva molti sogni, ma due, solo due, per lui erano importanti; Il primo era di diventare un fotografo, eh si un fotografo, diceva sempre che fare foto lo rilassava, gli faceva scordare tutti gli insulti, tutte le disgrazie; 
sognava di non essere più giudicato"diverso" dalle altre persone, sognava un'altra società, una società che non giudicava, ma che amava, un sogno un po' stupido, ma che per lui significava tanto.
Maledice quel giorno di gennaio, il 13 gennaio 2009, il giorno in cui la sua ex fidanzata disse a tutta la scuola che lui era gay, da quel giorno, iniziarono tutti a prenderlo in giro, a deriderlo, a chiamarlo  "gay di merda", sembrava che lui se ne fregava di quei insulti, ma quando lui tornava a casa correva in camera sua, prendeva una lametta e si incideva sulla sua perfetta pelle, questo durò per circa 1/2 anni, poi Harry si accorse che non serviva autolesionarsi, e buttò via la lametta, ora i segni dei tagli per lui sono delle guerre, delle guerre in cui lui era  l'unico guerriero, delle guerre che all'inizio ha perso, ma che alla fine è riuscito a vincere.

 
Louis Tomlinson,  un 21enne, all'apparenza un secchione, uno studioso, ma che nascondeva un bullo, un ragazzo che nascondeva un segreto, che nessuno sapeva, un ragazzo che insultava la gente con il suo stesso segreto, un ragazzo gay che aveva paura di dirlo alla gente, aveva paura di essere giudicato,lui aveva un grande sogno: Sognava di diventare uno scrittore, amava scrivere, scriveva dalla mattina alla sera, le sue storie erano molto conosciute, aveva finito circa 3 libri che però nessuno voleva.
 

Due ragazzi che non si conoscono, due ragazzi che all'apparenza posso sembra diversi, due mondi opposti...

Ma come dice il detto:

 GLI  OPPOSTI SI ATTRAGGONO


 

AEEEEH.
Sciao belli.
Ho deciso  di postare una storia Larry anche se a molti non piacerà, ma cosa ci devo  fare? Cercheranno un'altra s
toria.
Spero che sia di vostro gradimento.
sciao sciao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tusinacosagrandeperme