Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: niallsredcheeks    12/06/2013    2 recensioni
Portava, legata al collo, una mantellina rossa e a volte la si vedeva anche saltellare, proprio come le ragazze nelle fiabe. Ma nessuno le chiedeva il perché del suo comportamento.
A volte – o per meglio dire, spesso – il dubbio che le persone avessero paura di quella ragazza minuta, dallo sguardo inquietante, rimasta orfana da quasi due anni, si faceva largo nella testa della ragazza. E chi non conosceva la sua storia? Credo che tutto il mondo sappia della spaventosa strage successa due anni prima.
In una casa rivenuti due corpi squartati e lacerati, accanto a loro, il corpo di una ragazza con una ferita di arma da fuoco, ritrovata priva di sensi. Che un nuovo serial Killer si aggiri indisturbato per Seattle?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo


Pov. Narratore


Quella ragazza era davvero strana, ma alcuni usavano quell'aggettivo solo per non pronunciare la parola pazza. Si comportava in modo davvero anomalo, ma le persone dalla quale lei veniva circondata ogni giorno cercavano di non badare a quel suo comportamento. Bastava solo non  rivolgerle la parola e a non guardarla in quei suoi occhi spenti e malinconici.
Portava, legata al collo, una mantellina rossa e a volte la si vedeva anche saltellare, proprio come le ragazze nelle fiabe. Ma nessuno le chiedeva il perché del suo comportamento.
A volte – o per meglio dire, spesso – il dubbio che le persone avessero paura di quella ragazza minuta, dallo sguardo inquietante, rimasta orfana da quasi due anni, si faceva largo nella testa della ragazza. E chi non conosceva la sua storia? Credo che tutto il mondo sappia della spaventosa strage successa due anni prima.
In una casa rivenuti due corpi squartati e lacerati, accanto a loro, il corpo di una ragazza con una ferita di arma da fuoco, ritrovata priva di sensi. Che un nuovo serial Killer si aggiri indisturbato per Seattle?
Queste erano le parole riportate su quotidiano americano del quattordici ottobre duemilanove, parole che col tempo si sono sbiadite, scomparse nel nulla. Quella notizia aveva suscitato orrore, disgusto ma soprattutto... paura.
Paura che la ragazza ad una parola di troppo, ad uno sguardo di troppo, avrebbe potuto reagire in malo modo, ma era comprensibile no? Perdere i genitori, rimanere ferita ed essere traumatizzata tutto in un solo lasso di tempo.
Fu allora che quella misteriosa ragazza decise di iniziare una nuova vita, lontano dagli sguardi pieni di terrore e dai bisbiglii carichi di compassioni che lei riusciva a sentire.
Aveva bisogno di di riuscire a dimenticare, in qualche modo. Ma non sarebbe stato facile, perché il fardello che portava dentro non poteva essere dimenticato.


Angolo autrice:


Ecco che la mia immaginazione  non ha fine, ed ecco di nuovo che le dita
iniziano a picchiettare sulla tastiera e non si fermano più.
Ecco una nuova storia piena di mistero, che deve essere scoperta. Spero vi piaccia y.y
Baci .
I'm a Little bug

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: niallsredcheeks