Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DJAngelRemix    12/06/2013    7 recensioni
SALVEEEEEEEE GENTEEEEEEEEEEE!!!!Come va?Ecco la mia prima fanfiction!!!Non chiedetemi come mi è venuta l'idea, perchè NO COMMENT!Allora...come dicevo ecco la mia fic!La storia racconta di come sarebbero i giorni di scuola se....gli studenti fossero mostri!La cosa sembra bizzara ma è così, e credetemi, sarà una bomba di sorprese!Sonic e co. in veste di mostri e creature mitologiche e leggendarie.
Avviso: qui saranno presenti i vostri OC quindi la maggior parte dei personaggi o meglio, studenti saranno prodotti della vostra fantasia!Venite in tantiiiiii!
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore: 13:00                                  luogo: mensa all'aperto                (magari ci fossero nelle scuole italiane!XD nda)
 
 
Finalmente, dopo che i nostri cari ragazzi hanno patito lezioni incredibilmente noiose (robe del paleolitico!) giunse la mensa. Come le migliori scuole americane c'erano due tipi di mense: una tenuta entro le mure dell'istituto, quando c'era cattivo tempo, la seconda fuori quando c'era buon tempo. E ovvio che era molto spaziosa e soleggiata. I muri non c'erano, ma tavoli rettangolari marmorei e uniche sedie ai lati del tavolo fatti della stessa forma e dello stesso materiale piantati al suolo. La terra intorno alle sedie era ricoperta di tavolette in terracotta, e le vie che conducevano alla mensa all'aperto era in terra battuta.
 
Un pò più in là si trovavano le strutture più amate dagli studenti: il centro ricreativo, il campo per l'atletica e di vari sport sia umani sia non-umani (dove il nostro Sonic si allenava costantemente per migliorare la sua velocità), i vari laboratori liberi, in cui ci si poteva recare anche senza il permesso dei docenti, una piattaforma da skateboard, il negozio dell'istituto che vendeva varie cose tra cui vestiti, strumenti musicali e scolastici, oggetti per lo sport e varie cose; un ristorante interculturale, un palco per i vari concerti, un sushi-bar, un bar normale, una piscina gigantescha e al centro di tutto ciò una fontana in marmo con intorno delle sedie rettangolari un pò ricurve per potersi godere i freschi schizzi d'acqua pura.
 
(vorreste essere dei mostri, eh?no seriamente che bella scuola! nda)
 
I ragazzi e Angel stavano aspettando Sonic, Tails, Amy, Kalie, Denise e la piccola Cream che non c'erano in quel momento.
 
- Ma quando cavolo arrivano quei sei?! Sto perdendo la pazienza - Knuckles era decisamente innervosito.
 
- Calma Knux. Non puoi costringerli a venire subito. Forse è una cosa importante - disse Kyoko, con una calma innaturale, accennando ad un sorriso altrettanto tranquillo.
 
Angel notò che Espio guardava Kyoko per un brevissimo momento, ma molto intensamente, come se stesse cercando di penetrare nei suoi pensieri.
Angel capì subito il perchè: la sua natura da mezzangelo l'aveva aiutata. 'Perchè non glielo dici, stupido ninja viola ... ?'
 
Improvvisamente sentirono un urlo. Tutti si volsero nella direzione da cui proveniva e videro che .... era Denise che correva a velocità innaturale contro di loro. A momento raggiungeva la velocità di Sonic. - Avete sentito l'ultima notizia?!! -
 
Jack la guardò stranito. - Quale notizia ... ? -
 
- Sembra che il cibo della mensa stia improvvisamente scomparendo dal nulla! -
 
- Ti sei rincoglionita percaso ? - chiese preoccupata Macy
 
- NOOOOOOOOOO! Se non mi credete guardate  qua! - e Denise sbattò nella faccia di Macy la seconda pagina del giornalino dell'istituto. Il Monster Times News. Raffigurava alcuni sacchi di verdura, frutta e i conteiner praticamente vuoti.
 
- E' solo in seconda pagina ... forse è solo per l'arrivo delle matricole di quest'anno, e molto probabilmente si sono svuotati per la poca quantità! - una voce sconosciuta si unì alla conversazione.
 
Si volsero e videro accanto al biondino Tails un ragazzo sui 16 anni (-per dire-), dai corti e spettinati capelli castano chiaro-nocciola con qualche ciocca viola scuro, gli occhi castano rossastro e la pelle un pò abbronzata. Indossava una maglia viola a maniche lunghe, una camicia nera e grigia a quadri a maniche corte, jeans scuri strappati e nike verdi.
 
- Sta zitto Danny! Non è vero che è solo per la poca quantità! - fece Denise, arrabbiata e pronta a impugnare il suo arco appena invocato dal suo bracciale dorato.
 
- C ... calma Deni, n ... non fare qualcosa di cui potresti pentirti .... - disse Danny, forzandosi ad abbozzare un sorriso, e mostrando di avere uno spazio aperto tra i due incisivi.
 
- Allora ritira quello che hai detto!!!! - esclamò Denise. 
 
- Io guarderei le tue spalle .... -. Denise non  capì subito, ma si guardò le spalle e notò che non aveva più il suo arco.
 
Guardò con follia Danny e vedendo che aveva lui il suo arco. - Ma ... ma ... ma ... come diamine hai fatto?! - chiese a occhi sbarrati e bocca aperta Angel
 
- Allora è il caso di presentarmi alle matricole. Mi chiamo Daniel Martin e sono un mago del tempo, o come ci chiamano i Vremya.  Potete chiamarmi Dan o Danny se volete -
 
- Allora piacere Danny. Io sono Angel Powell dampiro e mezzangelo evocatore e incantatrice fallita -
 
- Che entusiasmo .... - disse scherzando Nena
 
- E' qui con me perchè l'ho invitato a venire con noi! - esclamò Tails. 
 
- Sbaglio o frequentate insieme il corso avanzato per intelligentoni incalliti? - scherzò Jack. Shadow lo fulminò con il suo sguardo cremisi.
 
- Si e ... si chiama C.A.M.A.I, cioè Corso Avanzato per Maggiormente Abili e Intelletuali - precisò Danny, che riconsegnò gentilmente l'arco a Denise, che lo prese bruscamente.
 
- Eccoci! - ed ecco che arrivarono gli assenti, che si trovavno in compagnia di altre persone: Cream era in compagnia di un simpatico Chao azzurro e giallo con un grazioso fiocco rosso e di un ragazzino della sua stessa età, dai capelli corti e disordinati, ramati e gli occhi color miele, indossante una maglietta nera a maniche corte, una giacca smanicata arancione scuro dal colletto bianco e la cerniera gialla, panta-cargo nere, calze gialle e nere, scarpe da ginnastica arancione scuro, mezziguanti bianche e sul capo portava degli occhiali da aviatore arancioni, dalle cuffie nere, le lenti gialle e due antenne gialle e nere. Aveva un paio di ali azzurro chiarissimo sulla schiena. Tutti lo chiamavano Charmy, ed era un meticciato tra l'unione di una fata e un incantatore.
 
Amy con Athanasia, Gage e di altre tre ragazze: la prima aveva lunghi capelli biondo ambrato-ramato chiaro che le accarezzava le spalle, dagli occhi violetti e indossante un vestito corto viola con triangoli azzurri dai lati e la cintura color oro, un coprispalla bianco dai lati azzurri fermata da stringhe rosse e un fiocco del medesimo colore, polsini ripiegati bianchi, viola e dai lati azzurri, stivali bianchi ripiegati dai lati azzurri e viola e con la suola dello stesso colore e un copricapo con il segno arancione della sua tribù. Si chiamava Leena. Era una maga.
 
La seconda aveva lunghi capelli castano chiarissimo legati in una coda di cavallo e le iridi azzurro chiarissimo, la pelle era chiara e indossava una maglietta d'un bianco immacolato, e sopra di essa un'altra, corta, gialla con scritte arancioni, calze nere, pantaloncini in jeans e sneakers grigie. Si chiamava Sara. Era nata da uno spirito del sole e un'evocatrice.
Appena Donny la vide arrossì di botto.
 
La terza aveva ricci capelli castano scuro e gli occhi tra il color oceano e il violetto scuro. Indossava un vestito verde acqua senza spalline con volant giallo chiarissimo, dei guanti e stivali dello stesso colore e con la stessa stoffa. Era Azula, una maga anch'essa.
 
Sonic con due ragazzi: il primo dai cortissimi capelli rosso fuoco tirati su col gel, gli occhi azzurri, la pelle un pò scura, dalla corporatura un pò scolpita, che scoccò una rapida occhiata alla ragazza dai capelli castano scuro e gli occhi azzurro-viola, indossante una felpa verde scuro dai lati color oro, una giacca larga rossa. Si chiamava Max, un evocatore del segno del fuoco.
 
Il secondo aveva corti e scompigliati capelli ramato chiaro e gli occhi verde acqua, con addosso una canotta nera, una felpa larghissima blu elettrico, jeans scuri e strappati all'altezza delle ginocchia e scarpe da montagna rosso scuro. Si chiamava Jon. Era nato fra un demone e una guerriera magica Hikari (Luce)
 
- Allora tutti arrivati .... tranne quella pazza scatenata di Kalie - sospiro Angel, pensando a quanti guai combinasse quella biondina se restava solo per più di dieci minuti.
 
Era vero che l'aveva incontrata nella lezione di musica strumentale, dove la biondina aveva subito suonato del rock stile Avril Lavigne con la sua chitarra elettrica che ha imparato a suonare da autodidatta, e che aveva fatto impazzare tutta la classe, ma aveva paura che combinasse qualcosa di terrificante.
 
 
Ore: 13:12                                    luogo: parte est della mensa esterna.
 
 
Intanto la nostra Kalie si trovava a pranzare con Zero. Lei si era presa una fetta di pizza margherita, riso verde con contorno di insalata e come dessert budino al cioccolato al latte. 
 
Ma in quel momento, neanche un'intera torta al cioccolato o un tiramisù poteva placare un pò della sua tristezza. - Quindi, se il professor Kamikas ti ha chiamato principe è perchè tu, effetivamente, lo sei? - 
 
- Già ..... - seguì un silenzio indecifrabile. - Ma non cambia niente fra noi vero? -
 
Silenzio.
 
- Cioè resteremo sempre amici ... ? -
 
Ancora silenzio.
 
- .... Si? -
 
Il silenzio andò a farsi benedire. Gli occhi di Kalie si piantarono per un momento nel vassoio, poi alzò lentamente lo sguardo.
 
- AHAHAHAHAHAHAAH ! - Kalie cominciò a ridere. Zero, decisamente sconcertato e dagli occhi sbarrati a fissarla, si chiese se fosse sana di mente o no. - Certo che siamo amici! Che credevi, che non saremmo stati più amici solo per una cosa del genere! Non credere di liberarti di me tanto facilmente! - e seguì una linguaccia.
 
Zero in un primo momento restò allibbito, ma seguì un'azione che Kalie non si sarebbe mai aspettata. - SOLLETICO!!! - e fece quello che disse.
 
Kalie era terribilmente sofferente di solletico, tanto che cominciò ad attirare l'attenzione dei passanti, che ovviamente si chiesero se quelli fossero dei fidanzati e altri che pensavano che fossero una bella coppia. - Basta! Per favore! Ti scongiuro, basta! Penitenza, lasciami vivere, per favore! Non riesco a sopportare questa tortura! - 
 
- Mi hai preso in giro, ora te la faccio pagare caraaaaaa! - disse Zero. - Dì scusa e io ti lascio! -
 
Kalie da un primo momento cercò di resistere ma cedette. - Ok ok. Chiedo mille volte scusa, ma ti prego lasciami! -
 
e Zero finì di farle il solletico. Che gran sollievo per la nostra biondina pazzoide.
 
- E' stato divertente, non credo nessuno mi abbia mai fatto ridere tanto, solo mio padre lo fa. Sopratutto quando mi sento sola dopo .... - Kalie si fece improvvisamente cupa, triste.
 
- Ne vuoi parlare? - 
 
Kalie scosse la testa, ricacciando indietro le lacrime amare che minacciavano di rigarle il volto. - Mh Mh ... non preoccuparti. Vuoi conoscere alcuni miei amici? - e subito ritrovò il suo solito e raggiante sorriso.
 
- Si certo! - prese il vassoio e il zuo zaino, così come fece Kalie. - Aspetta devo chiamare mia sorella .... -
 
- Tu hai una sorella? - chiese sorpresa l'altra.
 
- Si - e Zero si schiarì la voce. - ALESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! -
 
Che razza di urlo da pseudo-intro forsennato rincoglionito urlerebbe così?! Kalie si tappò le orecchie il più possibile con le sue cuffie, ma quelle si ruppero.
 
- Dovrò comprarmene uno nuovo - si lamentò lei
 
 
In lontananza, dove si trovavano Angel e company, l'urlo giunse anche lì. Tutti si tapparono le orecchie, cercando di salvaguardare il più possibile i loro timpani.
 
Gli orecchini di diamante di Athanasia (Gioiellerie Efesto e Co.) rischiavano di rompersi, ma fortunatamente ebbero solo un fremito (Fatte dal dio fabbro Efesto in persona ragazzi!)
 
- Cos'è questo casino?!!! - urlò il ragazzo dai capelli ramati e gli occhi verde acqua.
 
- Che c'entra il pulcino, Jon?! - fece Sonic
 
- Il mulino?! - si aggiunse Jack
 
- Ho detto: cos'è questo casino!? -
 
- Il mirino!?! - disse Shadow, tirando fuori un mini-revolver. Ovviamente svenne all'istante per l'urlo spacca-timpani di Zero.
 
- Shadow è morto! - fecero preoccupate Nena e Rouge
 
- Shadow è in torto?! - chiese la ragazza dai capelli biondi e gli occhi violetti
 
- MORTO!!! - precisarono le altre due.
 
- Ah .... Scusate! -
 
- Fa niente Leena! -
 
- Mente ?! -
 
- Ho il brutto presentimento che sia coinvolta Kalie -
 
-  Avvenimento?! -
 
- Mi arrendo .... - disse Angel.
 
 
Dalla nostra a Kalie, che stava cercando di sopravvivere, Zero stava ancora urlando come un forsennato. 

All'improvviso, però, venne una ragazza dai capelli color platino fino alle spalle con la frangia nella parte sinistra del viso, gli occhi verde acqua, alta e magra, indossante un bustino nero con stringhe rosse, giacca in pelle nera, pantaloncini neri strappati con una cintura bianca, stivali in pelle fino al ginocchio dal tacco a spillo 15, bracciali borchiati e come trucco ombretto, mascara e rossetto nero, che diede un pugno sul capo di Zero, che cadde a terra rovinosamete.

- Sta zitto idiota!!!! - esclamò la sconosciuta.

Kalie, visibilmente irritata le urlò contro, cercando allo stesso tempo di aiutare Zero ad alzarsi. - E tu chi sei!? Sei impazzita percaso, potevi farlo male! -

La ragazza dai capelli color platino la fulminò con lo sguardo. - E tu che cazzo vuoi? -

- Come ti permetti ... di far del male a Zero! - Kalie stava per evocare una fiammata, ma Zero la fermò.

-Kalie, no. E' una mia amica. Si chiama Rynn Strix e non l'ha fatto apposta -

- Parla per te, cretino. L'ho fatto apposta, per farti tacere. Diamine, a momenti non facevi crollare l'intero istituto! - ribattè l'altra.

- Hai visto come si comporta male!? - fece la biondina, che era sul punto di evocare le sue sciabole, ma in quel momento arrivo un'altra ragazza: aveva anch'essa i capelli color platino e gli occhi verde acqua, solo che la sua chioma arrivava fino alle caviglie; era alta e magra. Indossava un vestito nero dalla scollatura ampia, il busto stretto e la gonna un pò corta e ampia, le maniche erano staccate dal vestito e si allargavano a partire dai gomiti, stivaletti neri e trucco leggero composta da ombretto argento con sfumatura azzurra e rosa perla e un lucidalabbra rosa antico.

- Rynn ... A quanto pare hai già dato il pugno al povero Zero - disse la ragazza. - Stai bene Zero? - chiese poi con gentilezza

- A parte il bernoccolo e il mal di testa ... si sto bene .... ehehe ... -

- Aspetta che te lo curo - la ragazza si avvicino a Zero, posò entrambe le mani sul capo del ragazzo, che subito di illuminarono di un leggero chiarore tra il rosa e il rosso fuoco.

- Ah, ora si che sto meglio. Grazie Melidea! -

Rynn sbuffò scocciata.

- Vedo comunque che sei in compagnia di un ragazza molto graziosa. - disse con calma Melidea. - Salve, mi chiamo Melidea Focus. Sono una maga, cugina di Zero, Rynn e l'Alesana che hai sentito urlare da Zero, e che ora sta venendo qui! -

- In che senso? - chiese incuriosita Kalie.

- Zero sono stufa dei tuoi urli! - si girarono, Melidea con una calma innaturale, Zero bruscamente, Rynn svogliatamente e Kalie sorpresa. Davanti a loro una ragazza dai lunghi capelli color platino fino al fondo schiena con una frangia scalata che copriva completamente l'occhio sinistro e gli occhi verde acqua, magra e d'altezza media, indossante un top nero, pantaloncini rosso acceso con cintura nera in pelle cadente verso la sinistra, stivali fino al ginocchio neri coi tacchi alti a zeppa rossi con un cinturino posto sulla caviglia frontale. Il trucco era nero, come quello di Rynn.

Accanto a lei, un ragazzo dai capelli di poco lunghi color platino dalle punte e la frangia sinistra nera, snello e poco più alto di Alesana, dagli occhi oro elettrico, indossante una maglia a collo alto nera, pantaloni stile militare mimetici verde scuro, anfibi neri, una cinta nera borchiata e un giubbotto in pelle nera lungo fino alle caviglie.

- E questa chi è!? - chiese stranita Kalie. Troppo gente nella sua povera mente!

- Alesana e Dante ..... - disse in un soffio Zero





ANGOLO DELL'AUTRICE (CHE FINALMENTE HA AGGIORNATO PRESTO!)

Io: TA DAAAAAAA! Sono riuscita ad aggiornare presto, in quanto è ...... FINITA LA SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ALLELUJA! Andiamo con Scream e Shout! I Gonna Scream e shout, abbasso la scuola!!!!!
Angel: per fortuna sai ragionare amigo, mi unisco! Io vado con Gangnam Style! Viva PSY!
Sonic: io il Cigno nero di Fedez
Amy: Parole di ghiaccio di quel figaccione di Emis Killa *con occhi a cuoricino*
Io: STOOOOOP! Andiamo col rigraziamenti time!

RINGRAZIAMENTI TIME!:

Io: rigrazio la mia amica Alesana che mi ha prestato Alesana Fire, Melidea Focus, Rynn Strix e Dante Flame (Perchè mi ricorda Dante Vail di Huntik?!). Poi ringrazio una mia amica, di nome Michela, che ha inventato Max e Azula, un altra mia amica di nome Giulia che mi ha prestato Danny e Sara e un altra, Armina, che mi ha gentilmente dato Jon e Leena. Ho finito l'elenco?*controlla la lista* No!

FINE RINGRAZIAMENTO TIME e INIZIO QUIZ TIME!

Io: e ora per rendere le cose più interessanti, ho deciso di proporre un quiz per i rimanenti autori a cui non ho introdotto ancora i loro Oc, cioè Eleneiro e The New Riddler, e Claireroxy. Ecco le domande e mi raccomando, dovete rispondere a tutte le domande! Iniziamo:

1. Chi ha scritto "Notre Dame de Paris"? In quale anno? Ha avuto successo?
2. Chi ha indagato sull'identità della "Maschera di Ferro"? Cosa ha sostenuto al riguardo?
3. Dove ha maggiore influenza l'"L'illuminismo"? Chi sono i maggiori rappresentanti? Quali sono i loro valori individuali e qual'è la loro missione?
 l'ultimo e il più facile! 4. Il nome della giornalista che da molti guai a Superman. E il nome di questi.

Le regole funzionano così: chi risponde prima con maggiori domande vince. Chi si presenta in ritardo, ma con maggiori risposte rispetto al primo che è venuto con minori risposte, vince. Chi è in parità, presento i loro Oc entrambi, cioè nel prossimo cap.! Buona fortuna a tutti e tre!

FINE QUIZ TIME e FINE CHAPPY (COMPIT DELLE VACANZE!), ci vediamo! *da tutti*

 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DJAngelRemix