Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stefy_xx   Capitolo: 1
Due coppie di gemelle:
Alexandra e Alexis vivono in un Orfanotrofio a Londra da quando hanno 5 anni per la morte dei loro genitori Andrea e Alice per un incidente d’auto, odiano vivere in questo posto non hanno amici perché si sono chiuse in se stesse stanno con Alessia e Aleandra.
Sono bionde e con gli occhi azzurri, sembrano uguali ma non lo sono proprio e caratterialmente sembrano molto diverse anche se non lo sono.
Alexis è dolce, solare e molto timida e Alexandra è invece fredda, dura e a volte irascibile, ma è una maschera dietro cui si nasconde è uguale alla sorella Alexis solo che lei è più spavalda della gemella.
Alessia e Aleandra due gemelle che vivono anche loro nell’Orfanotrofio da quando sono appena nate, sembra che il padre fosse morto prima che loro nascessero e la madre è morta dopo il parto.
Alessia e Aleandra sono uguali sia caratterialmente che fisicamente sono dolci, aperte e molte volte combina guai.
La vita di queste gemelle cambierà quando Maura e Bobby adotteranno Alexandra e Alexis e quando Anne e Des invece adotteranno Alessia e Aleandra.
Conosceranno i loro fratelli maggiori e soprattutto il quintetto di amici: Niall, Liam, Harry, Zayn e Louis.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Stefy_xx