Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loony Moony    12/06/2013    7 recensioni
(Mancata) drabble. Attenzione: altamente demenziale. Tanto, temo, da non fare neanche lontanamente ridere, ma ci ho provato :)
"«Sono…» invecchiata, di’ invecchiata. «Incinta»."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minerva McGranitt, Neville Paciock, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: be', non ho molto da dire, a parte che un parere anche negativo mi farebbe molto piacere. E che credo si possa considerare come una double drabble. Si commenta da sola, ecco.
 

La preside della scuola di Hogwarts, Minerva McGranitt, camminava avanti e indietro nell’ufficio ordinato, nervosa. Aveva chiamato in fretta e furia il primo professore trovato, che risultò essere nientemeno che Neville Paciock. Lo stesso che ora la guardava incredulo e intimorito.
«In pensione, profes-… Minerva?»
«In pensione» confermò lei. Paciock per poco non svenne.
«M-ma…Perché?»
Minerva soppesò la domanda. Aveva una certa età, ammettere ciò che era successo…era un sacrilegio! Avere una storia, avendo ormai superato gli anni della giovinezza…una storia di quel genere, poi! No, no, non poteva dirlo.
Eppure…
«Sono…» invecchiata, di’ invecchiata. «Incinta.»
Dopo vari sventolii di bacchette, secchiate d’acqua e schiaffi, Paciock rinvenne.
«Ma, le donne non vanno in…»
«Senta, Paciock, non faccia domande, intesi?»
«Va…va bene, vado ad…av- avvertire, sì». E corse via.
Minerva tirò un sospiro di sollievo. Povero Paciock, era sempre stato un po’ tardo, ma le cose si sa come vanno, tra animali…
Chissà che avrebbe detto, se avesse saputo che aspettava non uno, bensì cinque gattini.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Moony