Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    12/06/2013    5 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  Un mistero da svelare...
Capitolo 62:


Il professore iniziò a parlare mentre i bambini sembravano tranquillizzarsi come per sentire ciò che aveva da dire l'anziano professore...

"La dimensione di Spyrjo, come sapete è la dimensione della magia e degli spiriti, quella dimensione è la cratrice della magia e dei nostri poteri... la mamma di angel e devil...

Infatti all'inizio dei tempi la dea Spyrjo ebbe due figli, molto diversi tra loro, uno era completamente bianco, candido e buono d'animo... aveva delle ali piene di piume e un aureola bainca sulla testa, l'altro era nero come la notte senza stelle, cattivo e spietato aveva ali ossute e appuntite e due corna sempre appuntite sulla testa... i due non andavano molto d'accordo e dopo alcuni milioni di anni decisero di separarsi e dar vita ad altri loro simili... così nacquero ngel e devil... la madre per impedire che si toccassero e si distruggessero, creò una bilancia, una bilancia magica che tramortiva colui che toccava l'altro... la bilancia del VETO..." iniziò a raccontare il professore

"Ok ma questo cosa c'entra con quello che avete fatto voi?" chiese Gas

"Aspetta e ascolta!" gli urlò dietro la Temptel e lui rimase ammutolito... poi Arkan continuò...

"Quando però gli abitanti furono troppi, si ribellarono ai loro sovrani che si trasformarono in sfere magiche mentre la madre diventò una dimensione per accogliere coloro che erano verament puri d'animo e non volevano mescolarsi con gli altri... fu così che nacquero le alte sfere e le basse sfere..

le alte sfere e le basse sfere impedivano il contatto ai loro abitanti, per questo motivo angel e devil non poterono mai stare insieme... non avevano calcolato però una forza, o per meglio dire un potere, che era più forte di tutto: l'amore... fu così che angel e devil si innamorarono e scoppiò una lotta, i superstiti che si amavano si rifugiarono su Spyrjo e non vennero mai più rivisti ma si dice che siano stati mutati e che abbiano generano degli ibridi... Purtroppo però dopo molto tempo il portale per Spyrjo si distrusse mantenendo al suo interno solo gli abitanti e impedendo la loro riproduzione...

Dopo alcuni secoli angel e devil riuscirono a riaprire il portale ma promisero di giurare fedeltà al VETO temendo di rifare l'errore commesso molto tempo prima... Su Spyrjo in una grotta, chiamata grotta Spyrius, furono custoditi dei ciondoli, cinque per l'esattezza, cinque ciondoli destinati ai due eletti e ai loro discendenti, perchè possano rivoluzionare i tre mondi e stabilire l'ordine attraverso pace e giustizia..." disse il professore...

Raf e Sulfus guardarono i ciondoli che avevano al collo e il professore annuì...

"Quelli sono i primi due ciondoli, ciondoli che possono tenere al collo solo gli eletti, voi li avete ricevuti da una voce, nonchè dalla maga presente su Spyrjo, lei ha ritenuto che foste pronti a ricevere questo incarico e così ora avete una missione da portare a termine... Noi siamo andati su Spyrjo su ordine della maga per ricevere in un cofanetto magico, i tre ciondoli più piccoli, ovvero quelli dei vostri bambini..." disse il professore tirando fuori dalla tasca un cofanetto...

Era blu con delle sfumature bianche, agli angoli dei diamanti che rispendevano e al centro, sul davanti un lucchetto apribile da due chiavi...

Raf e Sulfus si guardavano, immobili, scrutando l'uno lo sguardo dell'altra... Il professore lasciò il cofanetto in mano a Sulfus e a Raf, poi disse ancora...

"Prima ho chiamato Raf, la sopravvissuta mentre sua sorella no... Bhè, il motivo è molto semplice... Quando l'incendio scoppiò a casa di Raf, i genitori e la sorella vennero rinchiusi in una dimensione dai nemici, perdendo ogni potere e traccia della realtà... Noemi però sapeva che sua sorella era ancora viva e per questo dentro di lei il suo potere non morì mai... purtroppo con il tempo e dopo numerose ricerche, i suoi poteri finirono prima che lei potesse arrivare su pianeta terra... Ci sarebbe il modo per riportarle i poteri ma, non abbiamo ancora le informazioni necessarie per svolgere questo compito... per ora l'importante è conservare i ciondoli e proteggere i piccoli anche dopo che nasceranno..." disse il professore e tutti annuirono...

Raf strinse con una morsa il polso di Sulfus che le era vicino, lui si voltò verso di lei e la vide soffrire... infatti i piccoli calciavano a tutto spiano e Raf aveva anche delle forti contrazioni...

"Raf, che succcede?" chiese Sulfus proccupata tenendola per le braccia...

"I bambini, scalciano... fanno più male del solito..." disse lei con le lacrime agli occhi, le facevano male e lei non ne sapeva il motivo o forse si?

Se i bambini fossero nati? Proprio ora che il nemico si stava avvicinando...

"Sulfus, è ora..." disse Noemi toccando l'enorme pancione di Raf; Sulfus osservò prima Noemi e poi Raf, sarebbero finalemnte nati i suoi piccoli e lui si sarebbe dovuto impegnare per essere un padre perfetto...

"Va bene, andiamo..." disse Sulfus e, prendendo per mano Raf uscirono dala presidenza seguiti da tutti...

"Kabalè e Gas chiamate i miei genitori e avvisateli che presto nasceranno i piccoli, Dolce e Miki avvisate i genitori di Raf, Kabira e Uriè, prendete le borse e
venite all'ospedale..." disse Sulfus volando insieme a Raf, Noemi e Axel verso l'ospedale di Angytown...

Angolo Autore:
Eccomi qui, dopo un grandissimissimo ritardo... mi perdonate? *occhi da cucciolo* Comunque sia, spero che vi sia piaciuto il capitolo...
Allora? Voi che cosa ne pensate? Per voi cosa succederà? Nasceranno i loro piccoli o succederà qualcosa di inaspettato?
Lascio spazio alla.. vostra immaginazione... ciao ciao
Cucciola...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2