Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Sennar_190    12/06/2013    3 recensioni
Nella regione di Rezzard si stanno sfiluppando frequenti terremoti, e non se ne capisce il motivo. Dietro a questi si svela esserci il malvagio team Froze, con piani davvero molto loschi. Vogliono infatti sviluppare una rivolta dei pokemon. Ci riusciranno o qualcuno salverà la situazione? Sembra che questo compito spetti proprio a Daniele, che ha appena iniziato la sua avventura nella regione insieme alla sua amica Valentina.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Probabilmente vi starete chiedendo chi sono. Domanda del tutto lecita, visto che mi sono presentato qui senza spiegarvi niente.
Il mio nome è Daniele, ho 15 anni, e non sono nessuno.
Sono nato a Nevischia, un piccolo paesino a nord della regione di Rezzard. Scommetto che non l’avete mai sentita. E’ una regione che si trova molto a nord nel mondo dei Pokemon, composta da grandi ghiacciai. La gente che abita qui non gira mai sprovvista di abiti pesanti, le tormente di neve potrebbero arrivare in qualunque momento. Le biciclette qui da noi non sono molto usate, preferiamo le motoslitte, vista l’enorme quantità di neve che c’è.
Sicuramente ora vi starete chiedendo “e la regione com’è fatta?”. Beh, la verità è che non lo so nemmeno io. Sono sempre vissuto tranquillo a Nevischia, non ho mai avuto motivi per andarmene, quindi non ho mai visto il mondo “esterno”. Ho sentito dire di una grande città, Spinopoli, che è anche la capitale della regione, ma non so né dove né come sia. E qui si fermano tutte le mie conoscenza sulla regione. D’altronde Nevischia è un paesino isolato, l’unico suo collegamento è con la città di Alberovivo, e io non sono mai stato neppure lì. Mi sono sempre trovato bene nel mio paesino, dove ho una splendida amica di nome Valentina, e non ho mai avuto intenzione di andarmene. O perlomeno, fino a quel giorno.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Okay, questa è la mia PIRMERRIMA storia in assuoluto, quindi sono ben accetti consigli, giudizi vari eccetera ^.^
Aspetto migliaia di recensioni eh? lòl
No apparte gli scherzi, recensite mi sarà molto utile vi pregooooo *si inginocchia e prega*
Non so bene quando riuscirò ad aggiornare, sono in pieni esami, appena ne ho la possibilità pubblico il primo capitolo.
Ci vediamo presto ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sennar_190