Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ciaoniall    12/06/2013    2 recensioni
[Dal testo]
Era come un caffè di prima mattina, era svegliarsi ed essere pronti ad andare in qualsiasi altra parte del mondo purchè lui sia felice, era prendere un treno per una meta indefinita ed essere felici di lasciare dietro il passato, era rinascere da una miniera di carbone ed essere compagno di un diamante, era niente e contemporaneamente tutto, e a me bastava.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cold Coffee.
 

Zayn e Liam erano distesi, nel letto, tra ansimi e gemiti di dolore, di piacere. Erano arrivati al punto di non ritorno, a quel punto che non puoi più fare a meno dell'altro, che se lui non è presente non lo sei nemmeno tu. Erano amici dai tempi dell'asilo e tra una parola e l'altra erano arrivati ad essere amanti, compagni di vita, erano diventati l'uno parte dell'altro. Erano uniti da quella forza invisibile, più forte di qualsiasi altra cosa al mondo: amore. Erano loro, e in quei momenti, lo potevano giurare, non sarebbero mai finiti. Vivere di quei attimi, di quei brividi provocati solo da un semplice sorriso, dei loro occhi, dei loro movimenti impacciati, non era poi così difficile.

Zayn's pov.

 

Essere svegliati dal suo respiro regolare, da un abbraccio spontaneo, dettato dal lato più oscuro dell'inconscio dell'altro, dal peso della sua testa nel mio incavo del collo non era mai stato così bello. Dormivo con lui da quasi un anno, e ancora mi dovevo abituare a quelle attenzioni, al suo sorriso che ancora mi mandava in estasi. Ero abituato ed essere trattato come una puttana, usato e poi gettato in un lontano cassonetto dell'umiliazione, usato come la peggio creatura dell'umanità, usato come se fossi stato nell'ultimo gradino della scala sociale. Non era giusto, eppure era l'unica soluzione per trovarmi una vita decente, che così decente non era. Liam era riuscito a scavare nel mio animo, a distruggere quel muro che mi divideva dalla realtà, mostrandomi solo la parte più crudele di questa. Lui era riuscito a salvarmi, in un modo o nell'altro, era riuscito a trovare la parte peggiore di me e trasformarla nella migliore. Lo amavo, in quel modo morboso che porta alla morte, che porta alla sofferenza incondizionata di entrambi, ma lo amavo, e tutto il resto non importava. Non potevo più basarmi su "se" o "ma", in quel momento mi bastavano i suoi occhi, il suo sorriso adorabile, la sua timidezza, mi bastava creare quel noi così tanto ambito, mi bastava essere un po' più vicino alla perfezione, nonostante fosse così lontana, eppure se bastava a lui come non poteva bastare a me? Lo guardai, con lo sguardo innocente di un bambino, lo guardai con gli occhi colmi di fuoco e di sonno, lo guardai come solo una mamma poteva guardare suo figlio, lo guardai pieno d'amore. Era come un caffè di prima mattina, era svegliarsi ed essere pronti ad andare in qualsiasi altra parte del mondo purchè lui sia felice, era prendere un treno per una meta indefinita ed essere felici di lasciare dietro il passato, era rinascere da una miniera di carbone ed essere compagno di un diamante, era niente e contemporaneamente tutto, e a me bastava.

Liam's pov.
 

Mi svegliai con un raggio di sole negli occhi, con un posto accanto vuoto e con il rumore di una doccia fredda. Era come trovarsi nel paradiso, nell'emozione più vicina alla felcità che possa esistere nella Terra, quell'atomo di male che oscurava le migliaia di stelle nel cielo. E forse anche io ero così, ero quel punto di male che c'è sempre nel bene, come nel segno dello yin e dello yang. Ero la macchia scura nel bianco della pace. Strano che un angelo come Zayn potesse essere innamorato di me, perchè davvero, lui era un angelo che si era dimenticato come volare. Ed è proprio vero che gli opposti si attraggono. Eravamo due cariche opposte, io gli elettroni negativi, lui i protoni positivi e, uniti in quel legame inseparabile di un affetto un po' troppo protettivo, formavamo il nulla, ci annullavamo a vicenda, ci legavamo in una morsa invisibile d'amore per poi dimenticarci di tutto il resto pur di restare insieme. Mi alzai svogliatamente da quel letto troppo comodo per dormirci e basta, dirigendomi verso la cucina. La macchinetta del caffè si stava scaldando e l'acqua per il mio thè era a bollire. Io ero la sua tasca, mi conosceva come nessun altro, neanche mia madre. E forse è questo lo scopo dell'amore, quello di prenderti la testa, renderla il caos più totale per poi essere riordinata da una persona che mai ti staresti aspettato. E Zayn era così, era quell'ordine che nella mia vita è sempre mancato, è quello che potrebbe rovistarmi dapperttutto perchè per lui non ho segreti, perchè sono come il cassetto della sua scrivania: pieno di sogni e colori che sperano di colorare la sua mano, il suo corpo, la sua mente fino a farlo diventare splendente. Così, come sempre, cademmo nella lussuosa tentazione dell'amore perchè la voglia che uno ha dell'altro è più forte di un'altra qualsiasi emozione, perchè essere con lui è cadere e rialzarsi in un ritmo inconfondibile, è come stare in una montagna russsa, piena di salite e discese percorse ad alta velocità per poi ritornare sempre nel punto d'inizio, nell'amore che non finirà mai.


Angolo autrice.
Ciao :3 Allora, da dove cominciare? Questa OS mi è venuta da non so dove, anche perchè normalmente non shippo Ziam, ma la canzone di Ed (il titolo è presa da lei ed è inutile negare che ne sono praticamente drogata) mi ispirava troppo quei due insieme, quindi ecco qua questo ammucchio di fluff che non ha senso lol Bene, non so più cosa scrivere, mh. Vorrei sapere cosa ne pensate, se non vi scoccia lol, perchè è in pratica la prima OS che pubblico, visto che le altre le ho cancellate chè non mi piacevano lol Baci :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaoniall