Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: __Stypayhorlikson    12/06/2013    6 recensioni
-Tutto ciò che dobbiamo fare ora,
è prendere queste bugie e trasformarle in verità.
Saremo liberi. Te lo prometto Harry…te lo prometto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                
                                             

  Dedico questa OS a Ida c:                           
                                            Coming-out?
-Basta, le fan hanno capito…non dovete toccarvi, guardarvi e parlarvi…sono stato chiaro?
Harry abbassò la testa giungendo le mani. Louis invece si alzò di scatto andando verso la finestra. Fece un respiro profondo.
Non ne potevano più di questa vita. Il loro sogno era cantare, diventare famosi ed essere amati in tutto il mondo, ma no. Si sono ritrovati a nascondere il loro amore. Ad essere dei burattini comandati dalla Modest, perché per loro, i ragazzi erano una “macchina da soldi.” Si perché loro credevano che se facevano coming-out perdevano i soldi perché le fanno se ne andrebbero, perché alla Modest gli interessa solo dei soldi, non della felicità, della libertà dei ragazzi.
-No ok? Mi sono stufato di essere trattato come un burattino per voi! Non farò tutto questo solo perché me l’avete chiesto voi! Sono libero di fare quello che voglio e non mi interessa del giudizio della gente…io voglio amare Harry in pubblico che vi piaccia o no. Noi Non siamo i vostri burattini, non possiamo rispondere a comando come dei robot. Abbiamo dei sentimenti, amiamo.
Lasciateci liberi.
Detto questo se ne uscì sbattendo la porta. Harry guardò il capo che ricambiava lo sguardo con la bocca spalancata. Harry lo mandò a fanculo con la mano, si alzò e inseguì il suo ragazzo.
Si trovavano in Italia, precisamente a Verona, dove la sera ci sarebbe tenuto un concerto.
Erano ancora le cinque e fuori si sentivano già le fan che urlavano e cantavano le loro canzoni.
-Louis…Louis aspetta!
Harry lo fermò per il polso e lo portò in un camerino.
La prima cosa che notò erano gli occhi lucidi del suo ragazzo. Louis si sedette su un divano lì vicino e si mise le mani nei capelli.
Harry si sedette vicino a lui e lo guardò.
Non riusciva a capire, non poteva capire.
Perché non possono guardarsi?
Perché non possono abbracciarsi?
Perché non possono parlarsi?
Perché non possono baciarsi?
Perché non possono essere liberi?
Perché non possono amarsi in pubblico?
-Harry…io…non ce la faccio…più…
Louis scoppiò a piangere.
Stava crollando, non voleva fare più questa vita.
Anzi, voleva continuarla…ma voleva essere libero.
Harry lo abbracciò e Louis affondò la sua testa nel suo collo. Si sfogò di tutte le lacrime che stava cercando di mantenere da tanto tempo.
Dopo un po’ Louis si calmò e si alzò di scatto andando di fronte allo specchio. Si appoggiò con le mani al tavolo sotto e si guardò.
Si spaventò del suo aspetto.
Grandi occhiaie violacee sotto gli occhi lucidi e rossi. I capelli spettinati, le labbra screpolate.
E in quel momento decise che si sarebbe ribellato alla Modest.
-Tutto ciò che dobbiamo fare ora,
è prendere queste bugie e trasformarle in verità.
Saremo liberi. Te lo prometto Harry…te lo prometto.
Harry non capì si alzò e si mise dietro a Louis. Lo guardò.
-Ricordati di me, ricordati di noi. Sii forte, saremo liberi. Te l'ho promesso, no?.
-Louis cosa vuoi fare?
-Voglio solo dire al mondo che sei mio.
Si alzò in punta di piedi e gli lasciò un dolce e casto bacio sulle labbra.
                                       *****
Come detto dalla Modest Harry e Louis non si erano ne guardati ne parlati durante tutto il concerto. Fino a Summer Love. La Modest li aveva messi distanti tra loro. Louis era stanco. Guardava le sue scarpe. Non ne poteva più di questa faccenda. Voleva andare da Harry e baciarlo davanti a tutti. Ma sapeva che non poteva…
Ma quando le sue calde lacrime gli rigarono il viso urlò così forte da far spaventare Liam che interruppe il suo assolo.
Louis buttò a terra il microfono e si mise le mani nei capelli.
Harry non sapeva che fare. Nell’arena calò il silenzio e i ragazzi lo guardavano preoccupati. Harry non si accorse che si era alzato e si stava dirigendo verso il suo amato. Lo abbracciò e scoppiò a piangere anche lui.
Voleva baciarlo, voleva toccarlo, voleva amarlo davanti a tutti.
Louis alzò la testa e sorrise ad Harry. Disse agli altri di avvicinarsi e si chiusero in un abbraccio di gruppo.
L’arena intanto era sorpresa e confusa. Anche dietro le quinte dove la Modest stava impazzendo dalla rabbia.
-Facciamo coming-out Harry?- sussurrò Louis nell’abbraccio.
Harry rimase completamente sorpreso.
Zayn mise una mano sulla spalla a Louis
-Io ci sono.
-Anche io
-Starò sempre dalla vostra parte ragazzi.
Zayn, Liam e Niall sorrisero e sciolsero l’abbraccio.
Si misero da parte e Louis portò Harry al centro del palco ancora in lacrime. Gli porse la mano ed Harry la guardò.
Che stava facendo? Davvero voleva fare un coming-out…in Italia?
Dopo un minuto Harry gli afferrò la mano e infilò le sue grandi e lunghe dita tra quelle di Louis.
Louis se lo tirò a se e lo baciò…come non aveva mai fatto prima d’ora.
Un bacio dolce, romantico e casto che esprimeva tutte le emozioni che avevano tenuto nascosto da tempo e finalmente potevano essere liberate.
Si staccarono e sorrisero entrambi consapevoli di aver perso soldi su soldi, un po’ di fama e un po’ di fan. Ma in cambio gli era tornata la felicità.
 
 
Buonasera c:
Tipo che scrivendo questa OS mi sono messa a piangere.
Spero che faranno presto questo benedetto coming-out perché Louis sta crollando e si vede.
Mi sono ispirata al video in Messico dove Louis e Harry sono lontanissimi e Louis era distrutto e si vedeva.
Beh…non so che dire davvero.
Un bacio, spero vi piaccia anche perché è la mia prima OS.
-Grazia c:


ASK

TWITTER


FAN FICTION “I’M AFRAID”

FAN FICTION “HELP ME”
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Stypayhorlikson