Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ludo_Vicious    12/06/2013    1 recensioni
Davide è un ragazzo romano di venti anni, solare e simpatico, stronzo al punto giusto. Beatrice è una ragazza veneta di diciassette anni, ama sognare, volare con la testa e si è persa nella crescita che ha dovuto subire bruscamente. Sono frammenti di vita di questi due ragazzi, un rapporto strano, fra amicizia e amore, che confonde i cuori.
Ogni storia è sciolta e fine a se stessa, se avrà successo pubblicherò la storia completa.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Poi se vieni a letto con me poi la metto io la camicia ahahahah *-*”
“Ahahahahah tanto sei stupenda lo stesso moris <3”

 
Una camicia nera copriva i seni della ragazza, dove la testa di Davide posava, lasciandosi scompigliare la cresta dolcemente.
Beatrice sorrideva, ricordandosi della conversazione avuta con il ragazzo pochi mesi prima.
Respirava piano, per non disturbare l’atmosfera perfetta creatosi in quel momento.
Cosa a cui pensò Davide, girandosi e dando un morso alla spalla.

-Hey amore, non ti è bastata stanotte?

-Naaah bella mia, ora mi alzo e prometto di farti una colazione perfetta!

-Come l’ultima volta che hai bruciato il caffè?

-Ao, guarda che sei stata tu a farmi distrarre, con quei due meloni che hai dav..




Una cuscinata e il ragazzo smise di parlare. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ludo_Vicious