Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: acrosstheoceanx    12/06/2013    0 recensioni
The margins of society, the margins of the world.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • The margins of society. The margins of the world.

    ''Cercava un luogo dove l'aria non fosse anch'essa una bugia, in cui fosse limpida. Cercava un luogo in cui gli alberi fossero ancora liberi di crescere e fiorire, di essere testimoni del tempo. Cercava un luogo in cui non esistesse il giusto e il sbagliato, solo un cuore troppo grande. Ha trovato questo luogo ed un bivio gli è stato messo davanti. Ai margini della società, ai margini del mondo, è colui che non vuole più mentire. Colui che rifiuta il grigio come colore, che crede ancora nello splendore del verde. Ai margini della società, ai margini del mondo vi è l'uomo sincero. Lontano dai grattacieli, lontano dal traffico delle macchine, vi è un uomo che cammina ancora sulle sue gambe, ignorando la fatica. Ai margini della società, ai margini del mondo, vi è un uomo che vuole solo essere se stesso.''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: acrosstheoceanx