Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: BeautifulDreamer    12/06/2013    1 recensioni
Qualcun'altro che, come me, è rimasto "abbastanza" deluso dalla fine della 4x12 e dalla scelta di Sookie di abbandonare entrambi i vampiri? Bene .. magari questa ff potrebbe piacervi ^^
_____
- "What do you want from me?"
- " Everything "
( Quotes 4x02 )
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Compton, Eric Northman, Sookie Stackhouse
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 : L’INVITO 


Uscii piangendo da quella casa. Mi sembrava che tutto il mondo mi stesse cadendo addosso. Amavo entrambi ma non potevo più dividermi tra due fuochi. No. non ce la facevo.
Visto che la residenza di Bill era così vicina alla mia, corsi verso casa il più velocemente possibile.
Ero sconvolta, tanto che non mi resi nemmeno conto che stavo già attraversando il vialetto che portava al grande edificio che un tempo apparteneva alla mia splendida nonnina. Quanto vorrei che tu fossi qui Adele Stackhouse, tu si che sapresti cosa fare!
Avevo assolutamente bisogno di un caffè, una doccia calda e una bella dormita.
Entrai in casa ancora in lacrime e mi diressi subito in camera. Rimasi per circa una ventina di minuti distesa sul letto immobile a piangere e a mirare il distante soffitto bianco sopra di me.
Non appena mi calmai un poco, mi asciugai le lacrime e mi alzai dal letto.
Entrai in bagno e con cura mi spogliai dei vestiti che avevano affrontato quella lunga giornata e anche se non erano realmente sporchi potei percepire su di essi la pesantezza di quella giornata trascorsa così lentamente.
Aprii l'acqua ed entrai nella doccia. Riuscivo a sentire che l'acqua portava via parte della stanchezza.
Mi lavai con cura cercando di non ripensare ai fatti delle ultime ore e poi mi asciugai.
Ancora con l'accappatoio andai in cucina intenta a bermi qualcosa, aprii il frigo e optai per una birra.
Direi che non c'era bevanda migliore per una giornata simile.
Dopo essere tornata a casa ed essermi messa la camicetta con la quale di consueto dormivo mi distesi finalmente a letto e sentii ogni singolo muscolo rilassarsi lentamente.
Infine mi addormentai.
 
__
 
Quando aprii gli occhi era mattina inoltrata, non avevo in programma alcun turno al Merlotte's fino a sera, così decisi di non preoccuparmi dell'ora e di rimanere ancora può nel letto ad oziare, cercando di non pensare troppo.
Quando mi alzai dal letto constatai che si stava avvicinando l'ora del pranzo; quindi dopo aver bevuto velocemente un caffè per riprendermi un pò iniziai a preparare qualcosa da mettere sotto i denti.
Nel pomeriggio cercai, come facevo sempre ogni qualvolta me ne capitava l'occasione, di leggere un libro che avevo preso in prestito dalla biblioteca, ma poco alla volta mi riaffiorarono alla mente i ricordi del giorno prima e sentivo piano piano crescere il pianto.
Capii che dovevo trovare qualcosa di più impegnativo, di più fisico per passare il tempo.
Mi guardai un po’ intorno per vedere cosa potessi fare e mi accorsi delle erbacce in giardino che stavano tentando di avere la meglio e ripensando a quanto la nonna amasse quel giardino decisi di dedicarmi a ciò.
Si fecero purtroppo le 18:30 e dovetti andare a lavoro.
La serata sembrava tranquilla al Merlotte's e non c'erano nemmeno troppi energumeni che pensavano di continuo alla mia biancheria intima o alla mia taglia di reggiseno. C'erano delle serate in cui le persone là dentro proprio non si sopportavano, e il mio dono di certo non mi aiutava in questo.
Servii una birra ad Hoyt Fortemberry e un paio a Jason, mio fratello, che come sempre era intento ad infilarsi fra le gambe di qualche sua nuova fiamma. Ma dopotutto era la solita routine.
Improvvisamente vidi con la coda dell'occhio una figura femminile entrare nel locale, all'inizio non ci detti troppo peso ma quando sorpresi diverse persone a fissarla mi girai e scoprii che si trattava di una donna alta,  bionda e vestita con un completo di un lilla rosato; si trattava di Pam, la "figlia" di Eric.
Non sapevo bene cosa stesse facendo lì e non mi reputo una persona molto egocentrica, ma qualcosa mi diceva che la sua presenza aveva a che fare con me; forse per il fatto che continuava a fissarmi con quei suoi splendidi occhi chiari e cristallini.
Il fatto che lei fosse lì non mi piaceva affatto. Decisi di ignorarla per quanto questo potesse infastidirla ma sapevo che era inutile, infatti passarono non più di una decina di secondi prima di ritrovarmela affianco a velocità vampiresca.
Pam disse con il suo solito charme: " Devo parlarti "
E io ribattei: " Non qui, le persone sono troppo .. come dire .. interessate; andiamo di là nell'ufficio di Sam." Appoggiai il vassoio con il quale stavo raccogliendo i resti che un tempo dovevano essere due margarita e mi diressi verso l'ufficio scoccando un'occhiata a Sam, il mio capo, che sembrava non infastidito dalla nostra destinazione: il suo ufficio.
Ci avevo messo tutto il mio impegno per non pensare a quei due uomini che entrambi mi pretendevano, ma ora alla vista di Pam le barriere di sicurezza che avevo creato non poterono che abbassarsi.
Arrivate nell'ufficio di Sam mi girai a fissarla e assunsi un espressione scocciata con la quale mi preparavo a sentire qualsiasi cosa fosse così importante tanto da volare fino a Bon Temps non appena fosse calato il sole.
" Eric, vuole che tu abbia questo.. " esordì porgendomi una busta dorata.
" E non poteva venire lui di persona a darmela? Cos'è .. ha cose più importanti da fare il signor Sceriffo dell'area 5?" risposi
" Eric dice che tu non vuoi vederlo al momento .. e mi ha detto di ritornare a velocità della luce non appena consegnato l'oggetto, non gli occorre nessuna risposta... vuole il beneficio del dubbio, dice che .... rende tutto più eccitante"
Detto questo, Pam usci dalla stanza a velocità vampiresca e presumo fece lo stesso dal locale, non ebbi il tempo per verificarlo io stessa e nemmeno per sillabare altro.
Così rimasi lì impalata, nell'ufficio di Sam intenta ad osservare quella strana lettera, proveniente da un mittente altrettanto strambo a quanto pare.

 

" If I want Sookie, I can simply take her . "

-

Salve a tutti ^^ 
Primo capitolo della storia.
Che ne pensate? Lasciate un commentino :P
-E

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: BeautifulDreamer