Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Pucci_Stelly    28/12/2007    2 recensioni
Di dipendenti alla Capsule Corporation ce ne sono tantissimi... ma una è speciale, e presto il presidente se ne accorgerà! ciao, sono nuova, vi prego, leggete e recensite!!!anche UN COMMENTO PICCOLO PICCOLO!!!che vi costa??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedendo entrare quella figura dall’aspetto regale, Stella rimase di sasso

Capitolo 2.

Sguardi Sfuggenti

Vedendo entrare quella figura dall’aspetto regale, Stella rimase di sasso. Non ci poteva credere, era proprio lui, il suo bellissimo presidente, ed erano soli nell’ingresso dell’azienda. Nemmeno il portiere era alla sua postazione, si era allontanato per sbrigare delle cose sul retro. Trunks entrò di fretta, avvolto nel cappotto e la sciarpa, e sembrò non notarla. Ma d’improvviso la ragazza sentì bruciarsi le dita e urlando lasciò cadere il bicchierino di caffé che aveva tra le mani: persa in quella visione celestiale non si era accorta che il caffé bruciava ancora e che le stava scottando le dita. Allora il ragazzo, che era quasi arrivato all’ascensore, si voltò di scatto per vedere chi avesse urlato. Ma appena la vide, i suoi occhi si sgranarono e rimase per un attimo immobile, poi andò verso Stella con un sorriso.

“No, non è possibile, il presidente sta proprio venendo verso di me?” pensava Stella mentre il viso le si coloriva di rosso, e il cuore iniziava a batterle forte nel petto.

“Ti sei fatta male???” le chiese premuroso Trunks non appena le fu di fronte, prendendole le mani e assicurandosi che stesse bene.

“No, sto bene, grazie!” rispose balbettando Stella, che diventava sempre più rossa.

Anche Trunks arrossì un po', poi quando si rese conto che quella situazione era un po' imbarazzante di scatto mollò le mani di Stella e indietreggiò di un passo.

“Adesso devo proprio andare!” disse agitato, come se si fosse ricordato di quello che lo aveva spinto a entrare così furtivamente qualche istante prima.

Stella non riuscì a rispondere, solo aprì la bocca ma poi rimase in silenzio. Era incantata da quegli splendidi occhi del colore del cielo, dallo sguardo così dolce. Visto che non ebbe risposta, dopo un ennesimo sorriso, Trunks si voltò e andò verso l’ascensore, scomparendo dietro le porte che si chiudevano lentamente.

Stella lo guardò ad ogni passo, finchè non sparì dentro l’ascensore, e continuò a fissare il punto dov’era sparito per diversi secondi. Poi una voce stridula e fastidiosa la costrinse a voltarsi.

“Ah oggi mi sente!!!!!!!Tutti i giorni la stessa storia!!!!!!!”

“Eh dai, Pan, non arrabbiarti! Lo sai, che Trunks ha da fare!”

No basta papà, sono stufa!!!!!” sbraitava una ragazzina entrando con prepotenza dalla porta d’ingresso. Di fianco a lei, c’era un uomo alto con il fisico palestrato e gli occhiali. Doveva essere il padre, ma sembrava così giovane da poterlo credere al massimo suo fratello maggiore.

Stella si sentì imbarazzata a quella scena, così tanto per non stare a fissarli si chinò e con un fazzolettino iniziò ad asciugare un po' il caffè che si era versato in terra. Nel frattempo quelle due persone le passarono accanto, ma rimase molto stupita quando vide che i piedi dell’uomo si erano fermati di fronte a lei. Alzò appena lo sguardo, e se lo ritrovò inginocchiato a fianco,che la fissava.

“Tutto a posto? Hai bisogno di una mano?” le chiese gentilmente. Stella lo guardò negli occhi, e quando i loro sguardi si incrociarono il ragazzo rimase per un attimo immobile e senza parole. Quegli occhi così grandi e di un colore così strano lo misero in imbarazzo.

“S…sì……. Non si preoccupi…… va tutto bene….. mi è solo caduto il caffè!!!!!!” rispose lei continuando a pulire per terra.

Papààààà! Che diamine stai aspettando!!!!!! Muoviti!!!!!” strillò la figlia entrando nell’ascensore.

“Arrivo….” Rispose il padre rialzandosi in un sospiro rassegnato. “Devo andare… è stato un piacere…” disse sorridendo rivolto verso Stella, poi andò all’ascensore e anche lui sparì inghiottito da quelle due porte metalliche dove poco prima era sparito il suo adorato presidente.

“È stato un piacere anche per me signor…” disse mentre l’uomo spariva dietro le porte che si chiudevano lentamente. E in quel momento si accorse di non sapere nemmeno il suo nome.

Eccomi qua!!! Scusate se ci ho messo tanto, ma sono stata fuori casa per natale e sono tornata oggi!!!!! Ho voluto aggiornare subito!!! Prima passo ai ringraziamenti:

Alan_k1: grazissime per i complimenti, spero che continuerai a seguirmi e a recensire ci spero molto!!!!! Ciao ciao baci tvb!!!!!!

MartaSaru: grazie per il commento, sei gentilissima baci baci!!!TVTTTB!!!!!!

Ary22: ecco ho aggiornato anche se non tanto presto!!!! Commenta anche questo chappy mi racco!!! Bacioniiiii!!!! Kiss tvttb!

Angela3: grazie per il consiglio, dimmi se in questo chappy va meglio mi racco!!! Un bacio kiss kiss tvb!!!

Allora, che ne dite di questo chappy??? Vi incuriosisce, o no?? forse è meglio se la cancello…….. beh ditemelo voi!!! Mi fanno molto piacere i commenti, sia positivi che negativi!!!! Vi aspetto allora!!!

Alla prossimaaaaa!!!!!!

La vostra pucci stelly!!!!! Kissss e BUON ANNO NUOVO!!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pucci_Stelly