Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    13/06/2013    3 recensioni
Lodovica Comello torna a Buenos Aires per le riprese di Violetta 2 e nel suo vecchio appartamento con sopra il suo migliore amico Jorge Blanco che ha combinato un gran casino con Martina Stoessel e sotto un nuovo e imprevedibile inquilino di cui Lodovica si innamorerà a prima vista.
L'amore può essere semplice ma allo stesso tempo può essere complicato e pieno di casini.
Dedicato a syontai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Leon, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori & Casini
Capitolo 5

Porto giù la valigia naturalmente chiusa e una volta entrato nell'appartamento di lei, apri l'altra valigia.
Lodovica non capiva perché Diego gli stava aprendo la valigia e perché aveva portato la sua lì.
Appena Diego apri la valigia, trovo subito le sue cose e lei rimase stupita del fatto che c'erano cose maschili nella sua valigia.
-Ci siamo scambiati la valigia, non so come ma è successo-spiegò Diego alla sua espressione.
Strana cosa.
-be' però ora posso prepararti qualcosa-disse Diego con un sorriso.
-e che cosa?-chiese Lodovica curiosa.
-lo vedrai-disse Diego con un sorriso.
Diego si porto la valigia per non far vederle cosa stava cucinando.
Lodovica pensava a come era possibile che le loro valigie si erano scambiate, non aveva preso lo stesso volo.
Era un bel mistero.
Il cellulare squillò. 
Era Tini.
-Tini è bello sentirti-disse Lodovica allegra.-non sai quanto mi sei mancata-
-anche tu Lodo-disse Tini allegra.
Chissà se l'aveva chiamata per parlare di Jorge?
Era diventata la consigliera d'amore tra quei due.
-senti Lodo, hai visto già il nuovo coinquilino al piano di sotto?-chiese Tini allegra.
-si ho visto Diego-disse Lodovica trattenendo l'emozione anche perché era a due passi.
-è bello come in tv?-chiese Tini curiosa.
Perché quelle domanda su Diego???
-ancora meglio-disse Lodovica un po' stranita.-ma perché queste domande?-
-semplice curiosità-
-solo questo?-
-si si-
Sembrata tutto così strano.
-come va con Jorge?-chiese Lodovica osando.
-non voglio parlare di quello lì-disse Tini arrabbiata e ferita.
Era peggio di quando pensasse.
Jorge doveva correre ai ripari.
-mi ha chiesto di uscire e mi ha baciata e poi è tornato dalla sua Stephie-disse Tini gelosa.
-so che Jorge ha sbagliato ma sono sicura che lui non vuole farti soffrire e che non ama Stephie come dice-disse Lodovica cercando di calmarla.
-sei dalla sua parte Lodo?-chiese Tini a quelle parole.
-No, non sono dalla parte di nessuno-disse Lodovica.-sono arrabbiata con lui per quello che ti ha fatto-
-quindi si è sfogato con te, poverino-disse Tini arrabbiata.
Non aveva visto Tini così arrabbiata in vita sua.
Jorge aveva combinata grossa questa volta e Tini aveva ragione ad avercela con lui.
Il suo migliore amico non aveva il coraggio di piantare la sua fidanzata storia per iniziare una storia con il suo vero amore.
-Tini ora devo andare-disse Lodovica sentendo un profumo di pomodoro dalla cucina.-ci vediamo domani-
-ok a domani-
Chiuse la chiamata e arrivo dopo un po' Diego con due piatti di spaghetti con salsa e basilico.
-Ecco qua la sua cena signorina-disse Diego mettendo i piatti sul tavolino vicino al divano.
-sei super!-disse Lodovica prendendo la forchetta per divorare quegli spaghetti.
-non hai ancora assaggiato, non so se sono venuti buoni-disse Diego un po' nervoso.
Lodovica assaggiò una forchetta di spaghetti e...
-sono perfetti-disse Lodovica prendendo un'altra forchetta di gusto.
-mi fa piacere-disse Diego contento seguendola a ruota.
Diego era stato carino a farle gli spaghetti, si senti in un attimo in Italia.
-Ti va di vederci un film?-chiese Diego un po' in imbarazzo.
-si si-disse Lodovica trattenendo la felicità.
Si misero a vedere un film sul portatile di lui, una commedia romantica e poi i due si addormentarono sul divano, stanchi dal viaggio.
...
La mattina dopo Lodovica si sveglio sul divano con accanto Diego.
Si erano addormentati durante il film e Diego aveva dormito tutta la notte lì accanto a lei.
Un risveglio meraviglioso.
Lodovica controllo l'ora sul cellulare e trovo delle chiamate da Jorge e Tini.
Erano in ritardo!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986