Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D5Hareonplay    13/06/2013    1 recensioni
Cosa pensate se vi dico che ho 18 anni e una figlia di 3? Non sono una poco di buono, sono una ragazza con una storia difficile alle spalle. Beatrice, è questo il mio nome, sono italiana e mi sono trasferita a londra 3 anni fa, prima abitavo in un paese nell mio paese. E se da un giorno all' altro diventassi la baby-sitter di una delle famiglie più ricche e famose d'inghilterra? Vi ho incuriosite?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Beatrice, ho 18 anni e una figlia di 3, Giada.

Durante l’estate, 3 anni fa, mentre ero in vacanza,  dei ragazzi di più o meno la mia età, mi hanno stuprata, così è nata Giada.

Ora però voglio un po’ descriverci:

Io sono una ragazza abbastanza semplice, studio e lavoro par-time nel albergo dei miei genitori. Non esco quasi mai con amici perché ho Giada, non fraintendetemi è la cosa più bella della mia vita, ma a volte vorrei fare la cose che fanno i ragazzi della mia età. Viviamo in un appartamento di 50 metri-quadrati, ma per ora ci basta. Sono abbastanza alta, ho i capelli castano scuro lisci e gli occhi scuri e la faccia rotondetta, mi hanno sempre detto di essere una bella ragazza, ma sinceramente non mi interessa molto.

Giada è una bambina bellissima, non è per niente viziata e è sempre gentile con tutti, a volte è un po’ capricciosa, ma è normale per una bambina della sua età. Ha una voce molto squillante, occhi verde-azzurro-grigio, capelli castano scuro mossi, che odia quando sono sciolti, e sorriso sempre stampato in faccia. Tutti la chiamano Giadina  perché è piccolina e dolce.
Queste siamo noi.

In questa foto ci sono io

 
CIAO RAGAZZE!! SPERO VI SIA PIACIUTO. CONTINUERO’ AL PIU’ PRESTO. SE VI PIACE, VI PREGO, SCRIVETEMI QUALCOSINA.
UN BACIONEEEE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D5Hareonplay